PDA

View Full Version : Mistero sito connect alfa romeo

raceman
11-05-2006, 19:15
Sito: www.bconnect.biz
E' il sito del connect alfa. Il mistero è questo: da un po' di mesi non riesco ad aprirlo da nessuna macchina, via msn contatto altri miei amici anche loro fastweb, stesso risultato = sito irraggiungibile. Ok penso subito a fastweb, perchè io dall'ufficio lo apro tranquillamente. Però anche altri miei amici con altre connessioni non lo aprono: es. con ngi niente.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da provare se riesce ad aprirlo e a postare anche la connessione?
Mi bastano solo 4 o 5 connessioni diverse. Grazie

pierodj
11-05-2006, 19:20
Sito: www.bconnect.biz
E' il sito del connect alfa. Il mistero è questo: da un po' di mesi non riesco ad aprirlo da nessuna macchina, via msn contatto altri miei amici anche loro fastweb, stesso risultato = sito irraggiungibile. Ok penso subito a fastweb, perchè io dall'ufficio lo apro tranquillamente. Però anche altri miei amici con altre connessioni non lo aprono: es. con ngi niente.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da provare se riesce ad aprirlo e a postare anche la connessione?
Mi bastano solo 4 o 5 connessioni diverse. Grazie
con tiscali si apre :)

raceman
11-05-2006, 19:20
Non ci posso credere. E' assurdo.... erano almeno 2 mesi che non lo aprivo su fastweb. Oggi finalmente mi decido ad aprire un thread e adesso va.
Scusate e chiudete pure. :doh: