View Full Version : Sono pazzo, voglio rompere un'auto!
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 09:24
rispondiii :cry:
gottardi_davide
15-06-2006, 11:59
Ho seguto alcuni vostri consigli (vi ringrazio) ho erroneamente bloccato la ventola del radiatore e.. sono andato per circa 5 Km in prima su una strada inclicata (discesa) di circa 20°/25°.
inizialmente tutto andava per il meglio, ma poi ho frizionato un pò ed il numero di giri è aumentato, poi si è sentito un rimore meccanico tipo ingranaggio rotto (non ho ancora capito cosa fosse), poi ho visto la lancetta della temperatura che sfiorava i 100° poi penso.. 20 secondi al massimo e si è spento il motore.
Ho provato a riavviarlo, ma nulla, non parte più, sembra morto...
cosa sarà successo? :p :sofico:
walter sampei
15-06-2006, 12:00
meglio di carmageddon!!!! :D
mikeshare78
15-06-2006, 14:06
Ho seguto alcuni vostri consigli (vi ringrazio) ho erroneamente bloccato la ventola del radiatore e.. sono andato per circa 5 Km in prima su una strada inclicata (discesa) di circa 20°/25°.
inizialmente tutto andava per il meglio, ma poi ho frizionato un pò ed il numero di giri è aumentato, poi si è sentito un rimore meccanico tipo ingranaggio rotto (non ho ancora capito cosa fosse), poi ho visto la lancetta della temperatura che sfiorava i 100° poi penso.. 20 secondi al massimo e si è spento il motore.
Probabilmente guarnizione di testa andata...magari hai grippato qualche cilindro..fasce elestiche andate...
comunque sei riuscito nel tuo intento a quanto pare...
gottardi_davide
15-06-2006, 20:30
si, sono soddisfatto e il merito è anche vostro!
bravi! :D
hauehaehaeuaehaeu
sei pazzooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D
vogliamo la foto del danno ... dai!!!
apri il cofano e fai un bel fotone!
e piu avanti, la foto della nuova auto che ti faranno guidare :sofico:
Wilcomir
16-06-2006, 08:48
ecco la foto della nuova macchina:
http://www.toysrus.es/imagenes/imagenes%20aire/Triciclo%20con%20barra.gif
:sofico::sofico:
ciau!
Probabilmente guarnizione di testa andata...magari hai grippato qualche cilindro..fasce elestiche andate...
comunque sei riuscito nel tuo intento a quanto pare...
Mah... guarnizione di testa probabile ma non certo... 100 gradi (se lo strumento è giusto) non ti fanno bruciare la guarnizione...cilindro grippato probabile .... ha fatto fumo? se sì di che colore? :sofico: se giri la chiave che rumore fa? gira "normalmente" ma non parte, gira bloccato e non parte.... non gira proprio?
gottardi_davide
16-06-2006, 12:54
no,fumo no, almeno non evidente.
se giro la chiave si sente il classico rumore del motorino di avviamento.
naitsirhC
16-06-2006, 14:03
E poi? Per arrivare a casa, l'hai spinta? :fagiano:
Mah... guarnizione di testa probabile ma non certo... 100 gradi (se lo strumento è giusto) non ti fanno bruciare la guarnizione...cilindro grippato probabile .... ha fatto fumo? se sì di che colore? :sofico: se giri la chiave che rumore fa? gira "normalmente" ma non parte, gira bloccato e non parte.... non gira proprio?
Ad occhio direi che son andate le valvole e sicuramente buona parte della guarnizione di testa se conti fuorigiri+temperatura.....
Cmq era ora.....
Adesso come minimo il padre gli dice visto che hai sfasciato la macchina vai a piedi d'ora in poi! :asd:
ciao
gottardi_davide
18-06-2006, 10:17
E poi? Per arrivare a casa, l'hai spinta? :fagiano:
ho chiamato il papi!!! :p
gottardi_davide
18-06-2006, 10:18
Io mi accontento, no voglio una ferrari.. solo un mezzo affidabile e magari in buono stato.
walter sampei
18-06-2006, 10:18
grandissimo!!! e' il secondo thread piu' bello che leggo in sto forum!!! :D
grandissimo!!! e' il secondo thread piu' bello che leggo in sto forum!!! :D
qual'è il primo? :confused: :D
walter sampei
18-06-2006, 10:34
senza dubbio QUESTO!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198544
inizia piano, ma poi c'e' da divertirsi. e' un po' trash, ma e' simpatico, incentrato su veri problemi interiori :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.