Kemhe
11-05-2006, 17:32
Ciao a tutti, ho un problema con un hard disk. Tempo fa possedevo un portatile hp omnibook xe 4500, sfortunatamente tale hp si è guastato ma sono cmq riuscito a recuperare l'hard disk, di marca hitachi. Vorrei utilizzare questo hard disk come unità esterna ma, il problema è che tutti i miei tentativi di poterlo utilizzare sono miseramente falliti.
Una volta inserito il mini case usb, il dispositivo viene riconosciuto ma nn in risorse del computer nn appare niente, e niente neppure in gestione disco.
Ho provato a scaricare delle utility della hitachi da utilizzare con un floppy ma nn hanno sortito nessun effetto.
Ho anche provato a montare l'hard disk in un altro portatile ma mi viene chiesta una password per l'hard disk, di che si tratta?
Sapete come aiutarmi?
Grazie mille e un saluto.
Una volta inserito il mini case usb, il dispositivo viene riconosciuto ma nn in risorse del computer nn appare niente, e niente neppure in gestione disco.
Ho provato a scaricare delle utility della hitachi da utilizzare con un floppy ma nn hanno sortito nessun effetto.
Ho anche provato a montare l'hard disk in un altro portatile ma mi viene chiesta una password per l'hard disk, di che si tratta?
Sapete come aiutarmi?
Grazie mille e un saluto.