cabreo
11-05-2006, 16:46
Dovendo cambiare IP statico alla scheda di rete, (ho cambiato ADSL) mi sono accorto che XP Pro non mi fa accedere alle proprietà della connessione di rete.
Quando clicco tasto destro e proprieta' mi appare il messaggio:
Privilegi insufficienti per accedere alle proprietà della connessione. Contattare l'amministratore.
Il problema e' che ho un solo utente (User) che ha i privilegi di amministratore.
Anche se cerco di installare una rete domestica mi dice una cosa simile:
"Impossibile completare l'installazione guidata rete. L'account utente non dispone delle autorizzazioni necessarie per installare una rete domestica."
Pero' la rete funziona perfettamente e vedo tutti i pc.
Ho cercato inutilmente in internet qualche soluzione ma ancora non ho trovato nulla.
Spero qualcuno di Voi abbia una soluzione o un'idea per un nuovo tentativo.
Ciao, Cabreo.
p.s. contestualmente , non so se centra ho notato che se apro il Task Manager a fianco delle applicazioni in funzione non vi e' piu' il nome dell'utente.
Quando clicco tasto destro e proprieta' mi appare il messaggio:
Privilegi insufficienti per accedere alle proprietà della connessione. Contattare l'amministratore.
Il problema e' che ho un solo utente (User) che ha i privilegi di amministratore.
Anche se cerco di installare una rete domestica mi dice una cosa simile:
"Impossibile completare l'installazione guidata rete. L'account utente non dispone delle autorizzazioni necessarie per installare una rete domestica."
Pero' la rete funziona perfettamente e vedo tutti i pc.
Ho cercato inutilmente in internet qualche soluzione ma ancora non ho trovato nulla.
Spero qualcuno di Voi abbia una soluzione o un'idea per un nuovo tentativo.
Ciao, Cabreo.
p.s. contestualmente , non so se centra ho notato che se apro il Task Manager a fianco delle applicazioni in funzione non vi e' piu' il nome dell'utente.