PDA

View Full Version : help pennausb non va piu

IspiCiosa
11-05-2006, 16:30
salve ragazzi ho una transcend da 128mb

non mi funzia piu nel senso che il pc me la rileva ma non riesca ad accederci...

non riesco a formattarla..
l ultima volta ero riuscito a formattarla ed ha funzionato..

qualcuno sa darmi una mano??

grazie

DonaldDuck
11-05-2006, 16:40
salve ragazzi ho una transcend da 128mb

non mi funzia piu nel senso che il pc me la rileva ma non riesca ad accederci...

non riesco a formattarla..
l ultima volta ero riuscito a formattarla ed ha funzionato..

qualcuno sa darmi una mano??

grazie
Ciao
l'hai provata su un'altro pc? E' in garanzia? Se neanche così riesci ad accedere alla pennetta potresti provare ad esporla ad un magnete tipo quello degli altoparlanti (non schermati).

IspiCiosa
11-05-2006, 19:04
ho provata anche da altri pc e non è in garanzia...

non ho magneti...

DonaldDuck
11-05-2006, 21:26
ho provata anche da altri pc e non è in garanzia...

non ho magneti...
Azz...quello era un tentativo alla disperata. E comunque non sempre riesce. Che ti devo dire? Ne ricompriamo un'altra :( ?

pinko_pallino
11-05-2006, 21:39
Ciao
l'hai provata su un'altro pc? E' in garanzia? Se neanche così riesci ad accedere alla pennetta potresti provare ad esporla ad un magnete tipo quello degli altoparlanti (non schermati).

Questa è proprio una novità devo dire :eek: :eek: :eek:
Che c'entra il magnete ? :confused:

DonaldDuck
11-05-2006, 21:54
Questa è proprio una novità devo dire :eek: :eek: :eek:
Che c'entra il magnete ? :confused:
Dovrei fare cross posting?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193147&page=1&pp=20
C'eri anche tu a seguirla.

pinko_pallino
11-05-2006, 22:04
Mi sa che l'hai tenuta vicino al cellulare :D :D

DonaldDuck
12-05-2006, 05:42
Ti devo segnalare?

pinko_pallino
12-05-2006, 07:54
Cioè ? :confused:

CRL
12-05-2006, 14:58

Pinko_Pallino, sei stato ammonito sia da me che da MM a cambiare atteggiamento e a cercare di essere più collaborativo. Non ho ricevuto un tuo commento in merito, nonostante ti abbia invitato in PVT a farlo.
In questi giorni abbiamo lasciato evolvere la situazione, per poter apprezzare un eventuale cambiamento di atteggiamento, ma questa ed altre discussioni dimostrano come questo non stia accadendo.
Puoi essere la persona più competente del Forum, ma se il tuo modo di porti è destabilizzante per la tranquillità della sezione, questo prevale sulle cose positive. La prima cosa che si richeide qui è la cortesia ed il rispetto degli altri, anche e soprattutto quando sono nel torto.

Per queste ragioni sei sospeso per 3 giorni. Spero che al tuo ritorno non dovremo più tornare sull'argomento, ed il Forum potrà avvalersi delle tue competenze.
Eventuali commenti sono graditi in PVT, come sempre in questi casi. La sospensione non impedisce di accedere al Forum ed eseguire le operazioni dal proprio pannello personale, tra cui l'invio di messaggi privati.

- CRL -