contiello
11-05-2006, 16:02
Salve a tutti,
ho acquistato un controller z-cyber modello SpeedWay 133+ Raid .
Avevo la necessità di maggiore velocità con l'hd.
ho montato due hd maxtor da 40 gb modello DiamondMax Plus 8
Ho scaricato sia gli ultimi driver dal sito z-cyber che l'ulitmo bios aggiornabile sempre del sito z-cyber.
Ho installato il tutto su scheda AsRock 775V88+.
Configurato i due dischi in striping con blocksize automatico (64kb)
Per un paio di giorni è andato tutto bene effettivamente l'incremento di velocità è notevole.
poi la tragedia accendendo il pc mi è partita la funzionalità di controllo del disco rigido ha rilevato qualche errore e poi è partito windows senza problemi apparenti.
Così per un paio di settimane dopodichè gli errrori sul disco si sono fatti seri ho perso un po' di file (orfani li definiva scandisk)
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza???
Ho cambiato anche i dischi ma il risultato è lo stesso
AIUTATEMIIIIIII
Ciao :muro:
Purtroppo però
ho acquistato un controller z-cyber modello SpeedWay 133+ Raid .
Avevo la necessità di maggiore velocità con l'hd.
ho montato due hd maxtor da 40 gb modello DiamondMax Plus 8
Ho scaricato sia gli ultimi driver dal sito z-cyber che l'ulitmo bios aggiornabile sempre del sito z-cyber.
Ho installato il tutto su scheda AsRock 775V88+.
Configurato i due dischi in striping con blocksize automatico (64kb)
Per un paio di giorni è andato tutto bene effettivamente l'incremento di velocità è notevole.
poi la tragedia accendendo il pc mi è partita la funzionalità di controllo del disco rigido ha rilevato qualche errore e poi è partito windows senza problemi apparenti.
Così per un paio di settimane dopodichè gli errrori sul disco si sono fatti seri ho perso un po' di file (orfani li definiva scandisk)
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza???
Ho cambiato anche i dischi ma il risultato è lo stesso
AIUTATEMIIIIIII
Ciao :muro:
Purtroppo però