View Full Version : Battlefield 2
miciopazzo198x
11-05-2006, 16:00
Ragā ma sto gioco č sono ONLINE? :eek:
no puio giocare anche contro il pc, ma ti assicuro che č una vera rottura dopo 2 o 3 partite. Il meglio battlefield 2 lo da online.....ci sono molti server e trovi sempre gente che gioca.
il Caccia
25-05-2006, 15:01
in piu' via lan č fantastico, peccato che si debba trafficare un po' con le opzioni visto che non lo prevede di default e che non siano disponibili le mappe da 64, cmq strepitoso
drowning man
25-05-2006, 17:57
sarā che sono una pippa, ma io non sono mai riuscito a giocare bene con battlefield 2, mi seccano subito. gioco normalmente a tutti gli altri fps on line (call of duty, fear, unreal, etc), ma questo proprio per me č frustrante. e i velivoli, vohliamo parlare dei velivoli? ma non potevano mettere un tutorial per imparare? mi schianto dopo 2 secondi! sarā che non ho avuto molta pazienza. smetto di giocare dopo 2 secondi. sicuramente č fico, ma rosico perchč non so giocare. ma come si guidano quegli aerei? e gli elicotteri? giā č difficile montarci su, perchč qualche compagno te lo frega, e quando ci sei sopra ti schianti!boh
sarā che sono una pippa, ma io non sono mai riuscito a giocare bene con battlefield 2, mi seccano subito. gioco normalmente a tutti gli altri fps on line (call of duty, fear, unreal, etc), ma questo proprio per me č frustrante. e i velivoli, vohliamo parlare dei velivoli? ma non potevano mettere un tutorial per imparare? mi schianto dopo 2 secondi! sarā che non ho avuto molta pazienza. smetto di giocare dopo 2 secondi. sicuramente č fico, ma rosico perchč non so giocare. ma come si guidano quegli aerei? e gli elicotteri? giā č difficile montarci su, perchč qualche compagno te lo frega, e quando ci sei sopra ti schianti!boh
Lascia i mezzi volanti agli altri e gioco coi piedi a terra :)
Gli elicotteri sono un po' complicati se non hai un joystick (tranne uno, abbastanza semplice anche con la tastiera). Gli aerei sono un po' meno complicati ma ancora una volta... senza joystick fai proprio poco. Si tratta di prendere dimestichezza, vedrai che dopo qualche tentativo andrai alla grande. Il gioco merita, non ti arrendere perchč ci siamo passati tutti ;)
il Caccia
26-05-2006, 09:12
gli aerei non sono impossibili da usare, pero' nelle mappe da 64, perchč in quelle piu' piccole in mezzo secondo si č giā fuori dalla mappa! :eek:
cmq votone a un gioco davvero fantastico e proflifico per quel che mi riguarda!
Io sto aspettando il mod Forgotten Hope 2 (http://forgottenhope.bf1942files.com/main.php?lang=english)... ci stanno mettendo una vita :|.
miciopazzo198x
26-05-2006, 11:11
si ma a me gia me fanno il culo a CSS
buttā soldi per l'originale di BF2 non mi sembra il caso :D
e che spendo i soldi x farmi ammazzare? LOOOL :D
OvErClOck82
26-05-2006, 11:23
si ma a me gia me fanno il culo a CSS
buttā soldi per l'originale di BF2 non mi sembra il caso :D
e che spendo i soldi x farmi ammazzare? LOOOL :D
se sei masochista potresti anche spenderli ... :read:
miciopazzo198x
26-05-2006, 11:26
se sei masochista potresti anche spenderli ... :read:
zitto che ho buttato 20 co Camgoo e Stolen :doh:
Poi il tizio di lā mi viene a dire di non prendere per bibbia ign.com :ciapet:
OvErClOck82
26-05-2006, 11:32
zitto che ho buttato 20 co Camgoo e Stolen :doh:
Poi il tizio di lā mi viene a dire di non prendere per bibbia ign.com :ciapet:
che roba č camgoo ? :stordita:
non mi ispira niente di buono, chissā perchč ... :asd:
miciopazzo198x
14-06-2006, 01:16
ragā ho installato la 1.2
la 1.3
ma nel gioco mi dice 1.12? :muro:
io personalemnte ho giocato a BF2, ma ho subito smesso perchč mi andava a scatti anche con i dettagli bassi :cry: cmq ora sto per cambiare computer,e appena lo faccio, lo riprendo in mano perchč per quel poco che ho visto mi č sembrato davvero fantastico.
Fabiaccio
14-06-2006, 08:51
che roba č camgoo ? :stordita:
non mi ispira niente di buono, chissā perchč ... :asd:
http://images-eu.amazon.com/images/P/3828777368.02.LZZZZZZZ.jpg
:yeah: che figata! e poi oblivion farebbe cacare :asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
14-06-2006, 09:04
io personalemnte ho giocato a BF2, ma ho subito smesso perchč mi andava a scatti anche con i dettagli bassi :cry: cmq ora sto per cambiare computer,e appena lo faccio, lo riprendo in mano perchč per quel poco che ho visto mi č sembrato davvero fantastico.
si non č male... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.