View Full Version : [info ed elenco partecipanti]OVERCLOCK CONTEST AD NGILAN06!
stesio54
11-05-2006, 15:40
http://www.ngilan.it/2006/
ok signori.....iscrizioni aperte....iscrivetevi selezionate la casella HWU oveclock contest ;)
le cose stanno così,SE raggiungiamo un buon numero di partecipanti facciamo modding contest con premiazione e tutto il resto, se non c'è un buon numero di partecipanti....avremo modo di stare tutti insieme per 3 giorni a scambiarci idee,birre varie ed eventuali e chi più ne ha ne metta ;)
quando vi icrivete all'overclock contest scrivetelo qui così che creiamo un'elenco di utenti presenti ;)
Vi ricordo che saranno ammessi(per questioni di sicurezza e responsabilità) sistemi ad aria,a liquido, phase change e dry ice,mentre è VIETATO l'uso dell'azoto
V4n{}u|sH
11-05-2006, 17:32
Primo! :D
Anche quest'anno penso di esserci... :)
SSLazio83
11-05-2006, 21:43
giusto le birre...hai 12 anni,,,, :confused:
V4n{}u|sH
11-05-2006, 21:50
Propongo il ban per questo utente :O :sofico:
stesio54
12-05-2006, 08:06
:wtf::boh:
V4n{}u|sH
12-05-2006, 14:50
:wtf::boh:
Lascialo stare... è fatto così... poverino :asd:
e dove si svolge questo contest?
V4n{}u|sH
17-05-2006, 16:38
e dove si svolge questo contest?
A Monza...
Bisogna iscriversi anche se si viene a fare il porta borse?
Bisogna iscriversi anche se si viene a fare il porta borse?
ho paura che le borse le buttiamo tutte nel cassonetto..visto il numero MOLTO alto dei partecipanti..
io aspetto altre 2 settimane prima di organizzarmi..poi,se la situazione resta questa..mollo anche io :mc:
ragazzi io mi dissocio
come ho spiegato al buon stesio su msn..al lavoro sono in un peridio di forte impegno e,se stavo a casa questi 3-4gg lo facevo per non rinunciare a questa gara,dato che ci tenevo particolarmente..
ma purtroppo...se ne parla già da un mese e nessuno ha postato [vanquis a parte] sicchè da quel che sembra non vi è interesse da parte degli utenti,almeno per quest anno..o perlomeno,verrà fuori qualche altro nome magari una settimana prima..ma per organizzarsi con l'hw seriamente,valutare cosa portare per ilmaggior incremento,cercarlo,comprarlo,testarlo..di settimane c'è ne vogliono almeno 3...
sicchè io ragazzi dò bandiera bianca, chi si troverà beva alcool pure per me..ma non me la sento di perdere giorni lavorativi per ubriacarci insieme.
Non me ne volete,buon divertimento a chi andrà,e magari, se la gara si farà,in bocca al lupo ai partecipanti,anche se, a meno che qualcuno non stia preparando il tutto di nascosto per poi postare per ultimo(cosa che non credo..visto che bisogna molte volte investire dei soldini per certi livelli..), credo non sarà "sudata" e voluta come le prime edizioni
In bocca al Lupo :)
...io ci venivo con stock... :boh:
peccato veramente...
Dr.Speed
24-05-2006, 16:17
io sto decidendo se inscrivermi o meno, comunque tutti con le magliette di hardware upgrade forum!!
Jimmy3Dita
24-05-2006, 22:19
Eccomi,
intanto ringrazio Stesio per l'impegno che sta profondendo nella questione, e passo ai dettagli:
- la gara di overclock, stando cosi' le cose, e' altamente improbabile che si faccia. Ammetto che da almeno sei mesi questa pratica si e' "arenata", e non ho problemi a rinviare di un anno i propositi bellicosi, magari confidando su un sacco di partecipazioni, ricchi premi e cotillon
- anche la gara di modding rischia di perdere una veste ufficiale, e di conseguenza i premi, senza pero' tralasciare i dovuti riconoscimenti "mediatici" ai presenti, con un breve articolo che pubblichero' a manifestazione conclusa
Per gli indecisi: ngilan non e' solo un concentrato di biNbiminkia che si sparacchiano a CSS, ma una rara (praticamente l'unica in Italia) occasione per vedersi, con il bonus del pc portato da casa (in rete locale a 100mbit)...
Ammetto che la trasferta difficilmente e' a buon mercato, ma ne vale la pena, e concorderanno con me coloro che sono venuti alle edizioni passate.
In realta' Ngilan ricorda un po' le gite che si facevano al liceo, cioe' ore e ore passate insieme senza doversi preoccupare di lavoro, capo, compiti, esami o quant'altro.
Alla fine e' una versione potenziata di meeting della community, senza tralasciare il particolare che ci si vedra' a Monza!
Se comunque ci sono dubbi o domande, fate pure, sto collaborando con l'organizzazione e posso offrire notizie di "prima mano".
Dr.Speed
24-05-2006, 22:37
ma se si facesse la gara di overclock, ipoteticamente, quali parametri sarebbero giudicati per arrivare ad un vincitore?
ma se si facesse la gara di overclock, ipoteticamente, quali parametri sarebbero giudicati per arrivare ad un vincitore?
gli scorsi anni si andava in percentuale
da def@oc
media dei punteggi in vari bench
Dr.Speed
25-05-2006, 17:21
ok, anche se valutare la media dei bench non mi sembra tanto giusto, perche un socket A anche super overclokkato non arrivera mai ai livelli di un x2 :)
Jimmy3Dita
25-05-2006, 17:31
ok, anche se valutare la media dei bench non mi sembra tanto giusto, perche un socket A anche super overclokkato non arrivera mai ai livelli di un x2 :)
NE abbiamo gia' discusso, non si misura il valore assoluto, ma l'incremento percentuale dal valore standard. E infatti a vincere furono proprio dei socket A contro Athlon pompatissimi se non ricordo male :asd:
Dr.Speed
25-05-2006, 17:32
ahhh, ok, scusatre avevo capito male :D
A Monza e dove di preciso?
Assie assie :) :)
Dr.Speed
29-05-2006, 12:12
nella pista ;)
cavolo...io sono 5 mesi che mi preparo. :muro: :muro:
Il processore l'ho dovuto comprare dalla germania perchè qui non lo vendono,però il periodo è sbagliato.
l'anno scorso era successa la stessa cosa,pochi partecipanti perchè tra esami al liceo e all'uni tutti erano impegnati.
E quest'anno la stessa cosa...ma non si impara proprio niente eh? :D
V4n{}u|sH
30-05-2006, 13:27
cavolo...io sono 5 mesi che mi preparo. :muro: :muro:
Il processore l'ho dovuto comprare dalla germania perchè qui non lo vendono,però il periodo è sbagliato.
l'anno scorso era successa la stessa cosa,pochi partecipanti perchè tra esami al liceo e all'uni tutti erano impegnati.
Pensa che io la mobo l'ho presa più di 6 mesi fa :rolleyes:
Dr.Speed
30-05-2006, 13:46
io l'ho presa appena sono usciti i socket 754 :D :D
Jimmy3Dita
30-05-2006, 14:21
beh nulla vi vieta di venire uguale, ma se siete in due che gli dico agli sponsor? :asd:
Stigmata
30-05-2006, 15:22
Come si legge ogni due righe sul forum di ngi: la scelta è stata praticamente obbligata: si tratta dell'Autodromo di Monza, non di una pista di kart malandata, hanno impegni pure loro... e poi in concomitanza c'è la festa dello sport che porta un fracco di gente.
Sarebbe come pretendere di spostare gli esami del liceo o dell'uni ;)
V4n{}u|sH
30-05-2006, 15:27
beh nulla vi vieta di venire uguale, ma se siete in due che gli dico agli sponsor? :asd:
Beh caro mio... non glielo dire! :sofico:
Come si legge ogni due righe sul forum di ngi: la scelta è stata praticamente obbligata: si tratta dell'Autodromo di Monza, non di una pista di kart malandata, hanno impegni pure loro... e poi in concomitanza c'è la festa dello sport che porta un fracco di gente.
Sarebbe come pretendere di spostare gli esami del liceo o dell'uni ;)
Beh,allora sarà verra come la scorsa edizione. :muro: :muro:
V4n{}u|sH
31-05-2006, 21:39
Ragazzi al 99% io non posso venire per motivi familiari... va bè che tanto poi non veniva nessuno :rolleyes:
Jimmy3Dita
05-06-2006, 14:08
Ciao belli,
sono stato contattato da Cooler Master, mettono a disposizione uno Stacker 830 per il pc piu' bello.
Quindi iscrivetevi al piu' presto che ho bisogno di stime concrete sulla visibilita'.
Grazie ;)
Stivmaister
05-06-2006, 15:02
Io posso confermare tutto quanto è stato detto sulle edizioni precedenti!!!
Mi piange il cuore vedere che + si cerca di organizzare qualcosa + a nessuno gli interessa!!! :rolleyes:
La prima edizione è stata una figata....e chi se la scorda!!! :p
Già l'anno scorso è stata un po' trascurata questa manifestazione da molti utenti!!! Quest'anno non parliamone!!!
io ci sarei venuto di corsa veramente, solo che cn cosa vengo nn ho ancora la patente e lo stacker è enorme da portare :cry:
Stivmaister
08-06-2006, 22:31
io ci sarei venuto di corsa veramente, solo che cn cosa vengo nn ho ancora la patente e lo stacker è enorme da portare :cry:
Beh, se non hai nessuno che ti può accompagnare puoi sempre domandare a qualche amico del forum se riesce a passare a prenderti!!!
Sempre se non sei molto distante dall'autodromo!!! :)
Io posso confermare tutto quanto è stato detto sulle edizioni precedenti!!!
Mi piange il cuore vedere che + si cerca di organizzare qualcosa + a nessuno gli interessa!!! :rolleyes:
La prima edizione è stata una figata....e chi se la scorda!!! :p
Già l'anno scorso è stata un po' trascurata questa manifestazione da molti utenti!!! Quest'anno non parliamone!!!
Glielo spieghi tu ai miei prof? ;)
te non ci vai? :D
Stivmaister
09-06-2006, 07:59
Glielo spieghi tu ai miei prof? ;)
te non ci vai? :D
Beh, io ci sono sempre andato fino a quest'anno!!!
Ma questa volta sono indeciso!!!
Forse farò un salto la domenica o forse anche il sabato....
Prima di tutto devo vedere che turni mi danno al lavoro, e questo lo saprò solo la settimana prima!!!
E poi se continuano tutti a rinunciare x ogni motivo mi passa anche la voglia di andarci!!! :cry:
Tu invecie? :)
V4n{}u|sH
10-06-2006, 13:37
Cambio di programma... io in teoria potrei... ma chi viene alla fine?! :mbe:
Beh, se non hai nessuno che ti può accompagnare puoi sempre domandare a qualche amico del forum se riesce a passare a prenderti!!!
Sempre se non sei molto distante dall'autodromo!!! :)
sn di pisa :cry:
Cambio di programma... io in teoria potrei... ma chi viene alla fine?! :mbe:
solo tu :D
se non altro vinci di sicuro! :sofico:
88diablos
10-06-2006, 15:45
porca vacca non posso esserci causa esami di maturità :cry: , sarà per la prox volta
Stivmaister
10-06-2006, 17:17
solo tu :D
se non altro vinci di sicuro! :sofico:
x forza!!!
Se tutti rinunciano come te... :D
x forza!!!
Se tutti rinunciano come te... :D
io sono stato uno tra i primi a confermare la presenza...
ma poi mi sono giustamente scoraggiato..ormai è inutile questo 3ad,è il 10 fi giugno ragazzi..è tardissimo
pensa avevo già comprato parte dell'hardware..
segnato le ferie..
tutto..
e invece :muro:
Stivmaister
10-06-2006, 18:08
io sono stato uno tra i primi a confermare la presenza...
ma poi mi sono giustamente scoraggiato..ormai è inutile questo 3ad,è il 10 fi giugno ragazzi..è tardissimo
pensa avevo già comprato parte dell'hardware..
segnato le ferie..
tutto..
e invece :muro:
Se avevi già comprato gran parte dell'HW dovresti avercelo ancora, no?
Non penso che l'avrai già venduto...
Quindi xchè tirarsi indietro? :)
Se ci sei tu posso unirmi anche io, come ho sempre fatto anche l'anno scorso!!! Poi c'è pure V4n{}u|sH, Dr.Speed e di sicuro anche qualcun'altro!!!
Mancano ancora 2 settimane quindi di sicuro anche altri 2/3 utenti x smanettare con loro si trovano...
Anche l'anno scorso eravamo in 4/5 e ci siamo divertiti cmq!!!
Quindi vediamo se riusciamo almeno a tirare assieme il numero di partecipanti dell'anno scorso!!! :)
stesio54
10-06-2006, 18:11
Se avevi già comprato gran parte dell'HW dovresti avercelo ancora, no?
Non penso che l'avrai già venduto...
Quindi xchè tirarsi indietro? :)
Se ci sei tu posso unirmi anche io, come ho sempre fatto anche l'anno scorso!!! Poi c'è pure V4n{}u|sH, Dr.Speed e di sicuro anche qualcun'altro!!!
Mancano ancora 2 settimane quindi di sicuro anche altri 2/3 utenti x smanettare con loro si trovano...
Anche l'anno scorso eravamo in 4/5 e ci siamo divertiti cmq!!!
Quindi vediamo se riusciamo almeno a tirare assieme il numero di partecipanti dell'anno scorso!!! :)
io posso fare numero ma non ho sbatti :D
Stigmata
10-06-2006, 20:46
io posso fare numero ma non ho sbatti :D
minchia cosa non sei brutto nell'avatar :asd:
se volete io porto la epia e clocco con quella :O
però qualcuno mi dovrebbe prestare un kit a liquido... :fiufiu:
Stivmaister
10-06-2006, 22:30
minchia cosa non sei brutto nell'avatar :asd:
Parla proprio lui!!!
Con quella faccia sembri saltato fuori dalle patatine!!! :sofico:
Stivmaister
11-06-2006, 16:08
Dai ragazzi!!!
Non lasciamo cadere così questo thread!!!
x non parlare della manifestazione!!! :)
mi spiegate bene come funziona? sono venuto una volta sola a fare un giro, quando eravate a san siro :)
Stivmaister
11-06-2006, 17:45
mi spiegate bene come funziona? sono venuto una volta sola a fare un giro, quando eravate a san siro :)
Maddai!!!
C'eri pure tu?
Allora come abbiamo fatto a non conoscerci? :D
Il brutto che non ho + neanche una fotina del primo NGI!!! :(
stesio54
11-06-2006, 18:04
Maddai!!!
C'eri pure tu?
Allora come abbiamo fatto a non conoscerci? :D
Il brutto che non ho + neanche una fotina del primo NGI!!! :(
http://nl04.altervista.org/
:O
Beh, io ci sono sempre andato fino a quest'anno!!!
Ma questa volta sono indeciso!!!
Forse farò un salto la domenica o forse anche il sabato....
Prima di tutto devo vedere che turni mi danno al lavoro, e questo lo saprò solo la settimana prima!!!
E poi se continuano tutti a rinunciare x ogni motivo mi passa anche la voglia di andarci!!! :cry:
Tu invecie? :)
esami :D
Stivmaister
11-06-2006, 18:54
http://nl04.altervista.org/
:O
Sei un grande!!! :D
Le avevo perse ancora l'anno scorso quando sbagliai a formattare la partizione sbagliata!!! :doh:
V4n{}u|sH
12-06-2006, 11:37
Ragazzi io ci potrei anche essere ma devo ancora testare parte dell'hardware... ehehe :p
Stivmaister
12-06-2006, 11:51
Ragazzi io ci potrei anche essere ma devo ancora testare parte dell'hardware... ehehe :p
E cosa aspetti? :D
V4n{}u|sH
12-06-2006, 12:12
E cosa aspetti? :D
Di trovare un attimo di tempo = impossibile :D
Stivmaister
12-06-2006, 12:35
Di trovare un attimo di tempo = impossibile :D
Te l'ho già chiesto in pvt... :D
Che sistema pensi di portare x la gara di OC? (sempre se si farà)
V4n{}u|sH
12-06-2006, 12:53
Te l'ho già chiesto in pvt... :D
Che sistema pensi di portare x la gara di OC? (sempre se si farà)
Ehehe... top-secret...
Ehehe... top-secret...
neanche il socket?io sarei stato sul 478...
V4n{}u|sH
12-06-2006, 13:10
neanche il socket?io sarei stato sul 478...
Socket A... :Prrr:
Socket A... :Prrr:
vabbè,allora si capisce.
o duron 600 o thoro 1700...di sicuro ci ho preso. :D
cmq su socket 478 c'è un processore che sale di più in percentuale,o per lo meno,io l'ho.Solo che su socket a c'è il moltiplicatore sbloccato.
V4n{}u|sH
12-06-2006, 13:20
vabbè,allora si capisce.
o duron 600 o thoro 1700...di sicuro ci ho preso. :D
cmq su socket 478 c'è un processore che sale di più in percentuale,o per lo meno,io l'ho.Solo che su socket a c'è il moltiplicatore sbloccato.
E invece no... non hai azzeccato :p
Stivmaister
12-06-2006, 13:23
xchè non il 479 allora...
I mobile vanno che è una meraviglia!!! :)
Stivmaister
12-06-2006, 13:28
Ma malachia che fine ha fatto?
Visto che è anche lui di Milano potrebbe anche venire a smanettare all'OC contest (salvo altri impegni ovviamente)!!! :)
Qualcuno l'ha contattato?
V4n{}u|sH
12-06-2006, 14:20
Ma malachia che fine ha fatto?
Visto che è anche lui di Milano potrebbe anche venire a smanettare all'OC contest (salvo altri impegni ovviamente)!!! :)
Qualcuno l'ha contattato?
Malachia lo sento io... quasi sicuramente non potrà venire... ehehe... :sofico:
Stivmaister
12-06-2006, 15:29
Malachia lo sento io... quasi sicuramente non potrà venire... ehehe... :sofico:
Ottimo!!!
Un'altro che non ci sarà!!! :rolleyes:
E invece no... non hai azzeccato :p
allora è qualcosa che sale poco :D
Per curiosità,ad aria fino a che percentuale di frequenza hai raggiunto?e di incremento al superpi?
V4n{}u|sH
13-06-2006, 01:57
allora è qualcosa che sale poco :D
Per curiosità,ad aria fino a che percentuale di frequenza hai raggiunto?e di incremento al superpi?
E' tutto da vedere ancora... purtroppo... ma promette bene dalle sigle :D
Stivmaister
13-06-2006, 11:23
Alla fine neppure il mod si fa + vivo!!!
Mancano meno di 2 settimane e siamo in 3 gatti!!! :(
Comincia a passarmi la voglia di sbattermi a fare mille prove x poi sentirmi dire che siamo in troppo poki e non si fa' + nulla!!!
Revolution.Man
13-06-2006, 12:28
sentito per telefono l'amico Stiv. purtroppo per molti casini personali sono lontano dall'OC da orami troppo tempo(da NGI 2005 praticamente.)..
non penso di riuscire a venire, ma quasi sicuramente verrò a fare un giro a salutare i presenti..
mi dispiace.
;)
V4n{}u|sH
13-06-2006, 12:48
Alla fine neppure il mod si fa + vivo!!!
Mancano meno di 2 settimane e siamo in 3 gatti!!! :(
Comincia a passarmi la voglia di sbattermi a fare mille prove x poi sentirmi dire che siamo in troppo poki e non si fa' + nulla!!!
Idem... :rolleyes:
ma voi partecipare per la gara di overclock evo?o prestazioni assolute?
Stivmaister
13-06-2006, 14:02
Al 99% non ci sarà nessuna gara...
V4n{}u|sH
14-06-2006, 13:04
Se si fa alla evo ovviamente... :fagiano:
Jimmy3Dita
14-06-2006, 13:32
Le gare le facciamo sicuramente se ci siete, ma quest'anno non posso distribuire premi per la scarsa adesione.
Quindi l'unica cosa che vi posso dare in cambio sono energiche strette di mano, e tantissime pacche sulle spalle :(
Revolution.Man
14-06-2006, 13:39
Le gare le facciamo sicuramente se ci siete, ma quest'anno non posso distribuire premi per la scarsa adesione.
Quindi l'unica cosa che vi posso dare in cambio sono energiche strette di mano, e tantissime pacche sulle spalle :(
premio gia preso l'anno scorso hheheh
;)
Stivmaister
14-06-2006, 14:41
Belle soddisfazioni!!! :doh:
Almeno regala la possibilità di diventare moderatore al primo classificato!!! :asd: :asd: :asd:
Revolution.Man
14-06-2006, 14:52
Belle soddisfazioni!!! :doh:
Almeno regala la possibilità di diventare moderatore al primo classificato!!! :asd: :asd: :asd:
d'altronde... se ci fossero le persone.
ti ricordi il primo anno? e anche li non eravamo tanti...
Stivmaister
14-06-2006, 16:25
d'altronde... se ci fossero le persone.
ti ricordi il primo anno? e anche li non eravamo tanti...
E come posso dimenticare...
Anzi, meglio che non ci pensi altrimenti mi metto a piangere con tutti quei bei ricordi!!! :cry:
V4n{}u|sH
21-06-2006, 14:23
Ma alla fine non partecipa nessuno?
Revolution.Man
21-06-2006, 14:26
Ma alla fine non partecipa nessuno?
me saa de no...
:( :( :( :(
mi sarebbe piaciuto pertecipare ma avendo un solo giorno a disposizione farò solo presenza...mi dispiace...anche se non ho HW da competizione, phase o varie sarei voluto esserci giusto per il divertimento...bhè ci vediamo domenica poi birra tutti insieme...
Stivmaister
21-06-2006, 18:08
me saa de no...
:( :( :( :(
Mi avevi detto che forse saresti andato un pomeriggio x fare un giro all'NGI!!!
Se vuoi posso unirmi anche io, così saluto pure io un po' di amici!!! :)
P.S.: Ma il trecca c'è quest'anno o anche lui salta?
Revolution.Man
21-06-2006, 18:17
Mi avevi detto che forse saresti andato un pomeriggio x fare un giro all'NGI!!!
Se vuoi posso unirmi anche io, così saluto pure io un po' di amici!!! :)
P.S.: Ma il trecca c'è quest'anno o anche lui salta?
problemi grossi.. sabato casini a casa.poi la sera vado alla notte bianca a milano quindi nada...
trecca salta a quanto ho letto nel thread del modding.
mi dispiace..
Stivmaister
22-06-2006, 08:00
problemi grossi.. sabato casini a casa.poi la sera vado alla notte bianca a milano quindi nada...
trecca salta a quanto ho letto nel thread del modding.
mi dispiace..
Notte bianca? :wtf:
Cos'è?
Niente allora, sarà x l'anno prossimo!!! :(
Revolution.Man
22-06-2006, 08:27
Notte bianca? :wtf:
Cos'è?
Niente allora, sarà x l'anno prossimo!!! :(
negozi aperti, musei aperti, concerti per tutta la notte.. fino alle 6
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.