View Full Version : [VI + sped] Vendo xaser, x2, zalman, ventole, switch, ecc...
jerrygdm
11-05-2006, 16:25
Vendo zona vicenza o spedizione:
- cavo S.C.S.I. LVD u320 flat con 2 connettori e terminatore a 15euro.
- Thermaltake Xaser III V2000a alluminio 60 euro
Case spazioso e con hardcano 9 già montato, dotato di 7 ventole con relativi filtri anti polvere.
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/xaser3/2000a.asp VENDUTO
- HD Maxtor 40gb eide ata133 30 euro spedito VENDUTO
- POV 6800GT PCI-E 150 euro
opzione con zalman vf700 a 160euro
http://www.pointofview-online.com/GF6600GTpci.html VENDUTO
- Zalman VF700 per schede video 20 euro VENDUTO
- CPU AMD 4400+ x2 + dissy stock con heatpipes(mai usato) 360 euro VENDUTO
Rettifico ciò che ho detto tempo fa, non è una cpu da overclock ma dopo averla testata con un impianto a liquido devo ricredermi, tiene 2500mhz a 1,55v, non ho fatto prove molto approfondite ma non è niente male.
- Zalman CNPS 7700 Cu per Intel 478 e 775, Amd 754,939 e 940 in rame 30euro VENDUTO
ottimo dissipatore con fan mate 2 (regolatore manuale), funziona anche in automatico la velocità della ventola impostando da bios le temperature soglia o con software appositi.
- 3x ventole Enermax fab 80x80 15 euro per tutte
Alimentazione Molex 3 pin
Velocità 1000-3000 rpm
Portata aria 46-68 m³/h
Rumorosità 26-38 dB(A)
Dimensioni 80x80x25 mm
Consumo 0.92-2.76 Watt
VENDUTO
- Switch Netgear fs605 5 porte fast ethernet 10/100 con alimentatore 15 euro VENDUTO
- Lettore di schede sitecom md-004 17in1 10euro
http://www.sitecom.com/product.php?productname=USB+2.0+Card+reader+17+in+1&productcode=MD-004&productid=333&subgroupid=16
VENDUTO
- Alimentatore Seasonic 250w pfc active 15euro VENDUTO
- olympus c-4000 zoom (regalo custodia in pelle originale + scheda da 128mb + quella in dotazione) 100 euro
http://www.olympus.it/consumer/29_C-4000_ZOOM.htm
- Magnex easy tv) 50euro
totally indipendent from PC
no drivers deeded.
output SXGA for monitor LCD, beamer LCD, PDP (Plasma Display Panel) and CRT.
composite video aoutput, S-VHS e Component YPbPr (576p) per
Full screen mode for TV
Support 16:9
Max resolution 1280x1024 (SXGA) - 1280x768 (SXGA 16:9).
Automatic TV tuning.
mode Picture in Picture (PiP) supported
mode Picture in Picture transparency (PiP) supported
TeleText supported
Component video-in, YCbCr and Component video YPbPr out.
Front pannel with common key.
Menù OSD.
color regulation.
Input and output stereo.
Remote control I.R. with all function.
LED Standby / Power / Video.
Dimension: 192 x 125 x 22 mm
Confection content: Sinto Easy TV SX o ST, Remote control I.R., AC/DC, 12VDC, VGA cable to connect PC, audio stereo cable jack 3.5, audio/video cable. Out: vcbs-s-video e component YPbPr, Manual and warranty.
- 2 cavi Ide133 round gialli 2 euro cad. VENDUTO
- 1 cavo floppy round giallo 2 euro cad. VENDUTO
- 2 cavi ACRyan blu 60cm round 3 euro cad.
http://www.drako.it/foto_prodotti/cavi/IDE_FLOPPY/ACRyan_2-FXATA_yvblu_30_m1.jpg VENDUTO
- 1 cavo viola round 2 euro cad.
- 2 Ventole 12x12 Rasurbo bassa rumorosità 4 euro cad.
http://www.ybris-cooling.it/images/rasurbo120_small.jpg
VENDUTE
- 2 Ventole 12x12 Fantec bassa rumorosità 6 euro cad.
http://www.drako.it/drako_catalog/images/Xilence_RedWing_120_m1.jpg
- 2 griglie Ventole 12x12 6 euro cad.
NB: Le ventole sono state provate ma mai usate.
- Sidewinder Gamepad Microsoft 7 euro
- Creative Awe 32 3 euro
- 2 CPU Pentium II 300mhz overcloccabile tranquillamente fino a 433 mhz 10 euro cad
SCAMBI
--------
- Hard disk SATA >= 80gb, deve essere però silenzioso
- Cavo scsi round u320 o anche cavo scsi u320 flat ma con una distanza tra due posizioni di una ventina di cm (d mettere due dischi appaiati su un piano con la distanza in mezzo di qualche cm)
- Coolermaster Crossflow per Stacker
- Cavo sata round arancio
- Cuffie 5.1 tipo Zalman o comunque buone per home theatre
Condizioni:
-----------
1. La vendita è valida anche fuori dal forum quindi posso ritirare l'oggetto in caso venga offerto di più o la data di richiesta sia precedente
2. Si preferisce vendita a blocco o parte di esso
3. Si preferisce consegna a mano (sopratutto per il case che è pesante e voluminoso)
4. Pagamento postepay (o a richiesta bonifico bancario)
jerrygdm
12-05-2006, 09:12
UP
guitclass
12-05-2006, 11:33
Coda Zalman. Intanto mi informo.
Come è messo?Garanzia/scontrino?
olympus c-4000 zoom
80euro forse con consegna amano
interessa a un'amico...
ti faccio sapere se a te interessa...ok?
ciao
ps ti interessa qualcosa (hrdware o altro?)
ErodeGrigo
12-05-2006, 12:37
Codina Zalmann...
Adesso vedo se lo posso montare.
Ciao.
jerrygdm
12-05-2006, 14:13
Coda Zalman. Intanto mi informo.
Come è messo?Garanzia/scontrino?
Ok, messo in coda.
Ti dico com'è la cosa, al momento aspetto qualcuno per vendere la cpu, altrimenti per prendere quella nuova resto a piedi, preferirei vendere lo Zalman assieme con la cpu (anche se in effetti questa ha il dissy standard amd).
Sul come è messo, beh l'ho smontato un paio di settimane fa per pulirlo e comunque è un dissy, non si rovina a meno che non lo bruci o lo fai cadere :)
Nella confezione c'è il fanmate2 e gli attacchi per amd e p4, viti, le istruzioni, il loghetto zalman l'ho attaccato nel case, se riesco senza danni lo fornisco altrimenti no.
Garanzia, non so quanto duri per queste cose la garanzia, dovrei vedere se trovo la fattura ma ci sono anche altri voci tipo cpu e mobo che vorrei tenerla, se ti bastasse una fotocopia non penso ci siano problemi.
Codina Zalmann...
Ciao.
Messo in coda, guarda nel sito zalman c'è scritto la compatibilità.
Coda Zalman, se passi da Verona (anche est) scambio a mano.
jerrygdm
12-05-2006, 14:20
olympus c-4000 zoom
80euro forse con consegna amano
interessa a un'amico...
ti faccio sapere se a te interessa...ok?
ciao
ps ti interessa qualcosa (hrdware o altro?)
80euro, mah...propenderei per i 100 o attorno almeno...si la fotocamera è ottima, è vero che adesso ce ne sono tante a poco prezzo ma io ti fornirei anche della custodia originale olympus in pelle che ha i posti per le batterie e le memory card (pagata circa 40euro se ricordo bene), poi una scheda da 128mb e quella originale che non ricordo se è da 32.
80euro, mah...propenderei per i 100 o attorno almeno...si la fotocamera è ottima, è vero che adesso ce ne sono tante a poco prezzo ma io ti fornirei anche della custodia originale olympus in pelle che ha i posti per le batterie e le memory card (pagata circa 40euro se ricordo bene), poi una scheda da 128mb e quella originale che non ricordo se è da 32.
ti do ragione ma purtroppo compro per unamico e ha il budjet limitato. se monta sd puoi fare a meno della card aggiuntiva (secondo me)
jerrygdm
12-05-2006, 14:22
Coda Zalman, se passi da Verona (anche est) scambio a mano.
Urca...tutti vogliono questo Zalman? :D
Mi servirebbe qualcuno che volesse il processore, è ottimo, è un x2 4400+ se si ha impianto a liquido tenendo basse le temperature magari sale, il problema mio è già di partenza, cioè non ho il case ben aerato e non mi fido a spingerlo a vcore alti.
jerrygdm
12-05-2006, 14:24
ti do ragione ma purtroppo compro per unamico e ha il budjet limitato. se monta sd puoi fare a meno della card aggiuntiva (secondo me)
Beh, intanto ti lascio in coda poi verremmo ad un compromesso...
La card non so o meglio non ricordo di che tipo è, sopra non c'è scritto il tipo. Come faccio a vedere? Provo ad informarmi.
EDIT: Dimenticavo, di hardware mi potrebbe interessare un paio di RACK estraibile nero (tipo vantec), oppure uno zalman vf900 per vga oppure una scheda tv usb terratec, oppure una ventola da northbridge Titan TTC-CUV 3AB, oppure un hd bello capiente
ErodeGrigo
12-05-2006, 14:44
Scusa ma le spese di spedizione sono incluse o a parte?...
Ciao.
Edit:
Certo che il fanmate è veramente brutto a vedersi...e poi sicuramente andrà a finire nei posti + impensati nelle vicinanze del case...a meno di incollarlo al tavolo (al case no che mi sembra brutto). :D
guitclass
12-05-2006, 14:45
Ok, messo in coda.
Ti dico com'è la cosa, al momento aspetto qualcuno per vendere la cpu, altrimenti per prendere quella nuova resto a piedi, preferirei vendere lo Zalman assieme con la cpu (anche se in effetti questa ha il dissy standard amd).
Sul come è messo, beh l'ho smontato un paio di settimane fa per pulirlo e comunque è un dissy, non si rovina a meno che non lo bruci o lo fai cadere :)
Nella confezione c'è il fanmate2 e gli attacchi per amd e p4, viti, le istruzioni, il loghetto zalman l'ho attaccato nel case, se riesco senza danni lo fornisco altrimenti no.
Garanzia, non so quanto duri per queste cose la garanzia, dovrei vedere se trovo la fattura ma ci sono anche altri voci tipo cpu e mobo che vorrei tenerla, se ti bastasse una fotocopia non penso ci siano problemi.
Ok.Allora aspetto con te. Quando decidi di smembrare fammi un fischio.
atlas4877
12-05-2006, 14:45
interessato a questi per 100€ inclusa spedizione in j+3,quindi in coda per:
- olympus c-4000 zoom (regalo custodia in pelle originale + scheda da 128mb + quella in dotazione) 100 euro
a dopo
jerrygdm
12-05-2006, 14:53
Codina Zalmann...
Ciao.
Credo che le spese di spedizione possiamo farle a metà su cose di così poco valore.
interessato a questi per 100€ inclusa spedizione in j+3,quindi in coda per:
Allora siamo ai livelli di HAVOC...ti metto in coda intanto.
Beh, intanto ti lascio in coda poi verremmo ad un compromesso...
La card non so o meglio non ricordo di che tipo è, sopra non c'è scritto il tipo. Come faccio a vedere? Provo ad informarmi.
EDIT: Dimenticavo, di hardware mi potrebbe interessare un paio di RACK estraibile nero (tipo vantec), oppure uno zalman vf900 per vga oppure una scheda tv usb terratec, oppure una ventola da northbridge Titan TTC-CUV 3AB, oppure un hd bello capiente
hitachi nuovo 160gb sata
ultra silenzioso e performante
jerrygdm
12-05-2006, 15:02
Per HAVOC...Ci penso dai
Per ErodeGrigo...il fanmate2 beh se te la devo dire tutta non l'ho mai tolto dalla confezione, ho sempre lasciato che sia la mobo in base alle temperature che lo regolasse.
ErodeGrigo
12-05-2006, 15:37
:cry: Io non posso aspettare :cry:
Entro lunedì mi arriva il procio e sto senza dissipatore...
Vorrei sapere se pensi di venderlo in tempi brevi o lunghi...
Ciao.
jerrygdm
12-05-2006, 15:41
Il tutto dipende anche se nel frattempo riesco a vendere il mio 4400+.
Se riuscissi a venderlo ben volentieri altrimenti devo attendere o per lo meno pensacri un secondo sul da farsi.
ErodeGrigo
12-05-2006, 19:08
L'avevo detto che non potevo aspettare... :cry:
Un bell' UP...
....e buona vendita!
Ciao. :D
jerrygdm
12-05-2006, 22:43
Mi spiace...
adesso per lo zalman ci sono guitclass e A.rei
jerrygdm
13-05-2006, 10:02
In vendita anche il famoso Sidewinder Gamepad della microsoft. 15 euro
jerrygdm
13-05-2006, 19:40
Abbassiamo un pò i prezzi? Guardate nel primo post...
jerrygdm
14-05-2006, 14:27
UP giornaliero...
giacomo_uncino
14-05-2006, 21:19
interessato al zalman magari con scambio a mano, abito in zona ;)
jerrygdm
14-05-2006, 21:24
ok, ti metto in coda, ne hai altri due davanti, non hai frettissima tu vero? anche se a giorni dovrebbe arrivarmi il liquido e quindi posso cederlo, cmq penso che prima di una settimana non riesco a spedirlo.
PS: se le cose restassero così devo sentire gli altri se la spedizione la pagherebbero loro o meno, in tal caso andrebbe a te.
giacomo_uncino
14-05-2006, 23:36
ok, ti metto in coda, ne hai altri due davanti, non hai frettissima tu vero? anche se a giorni dovrebbe arrivarmi il liquido e quindi posso cederlo, cmq penso che prima di una settimana non riesco a spedirlo.
PS: se le cose restassero così devo sentire gli altri se la spedizione la pagherebbero loro o meno, in tal caso andrebbe a te.
ok nessuna fretta, fammi avviso se arriva il mio turno
Rei & Asuka
15-05-2006, 10:39
- Magnex easy tv) 50euro
totally indipendent from PC
no drivers deeded.
output SXGA for monitor LCD, beamer LCD, PDP (Plasma Display Panel) and CRT.
composite video aoutput, S-VHS e Component YPbPr (576p) per
Full screen mode for TV
Support 16:9
Max resolution 1280x1024 (SXGA) - 1280x768 (SXGA 16:9).
Automatic TV tuning.
mode Picture in Picture (PiP) supported
mode Picture in Picture transparency (PiP) supported
TeleText supported
Component video-in, YCbCr and Component video YPbPr out.
Front pannel with common key.
Menù OSD.
color regulation.
Input and output stereo.
Remote control I.R. with all function.
LED Standby / Power / Video.
Dimension: 192 x 125 x 22 mm
Confection content: Sinto Easy TV SX o ST, Remote control I.R., AC/DC, 12VDC, VGA cable to connect PC, audio stereo cable jack 3.5, audio/video cable. Out: vcbs-s-video e component YPbPr, Manual and warranty.
E' ancora disponibile? Ha gli ingressi component?
jerrygdm
15-05-2006, 11:15
Sostanzialmente per cosa ti serve? Ti avviso che non puoi collegare un vhs ad esempio e volerlo trasferire su pc...poi non mi sono innoltrato a scoprire tutte le sue possibilità però come uscita verso il pc ha il solito cavo vga e quindi non mi pare sia fattibile quella cosa, poi se ti serve per altro...
Scusa la scarsa qualità ma ho fatto le due foto in velocità...
http://img133.imageshack.us/img133/1118/retro1rs.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=retro1rs.jpg)
Rei & Asuka
15-05-2006, 11:23
Nella seconda foto sono tutti ingressi?
Se si, collegherei il Gamecube per vederlo sul monitor passando dagli ingressi component :)
Sconteresti?
jerrygdm
15-05-2006, 11:33
Beh...in teoria visto che sono tutti ingressi quelli dietro...lo potresti fare.
Non ho mai fatto nulla di simile però.
Sconto: ho già tirato giù dieci euro dall'inizio della vendita.
Saresti per la consegna a mano o spedizione?
aragorn85
15-05-2006, 11:58
ciao scambieresti il 4400 con una x1900xt della sapphire completa di scatola accessori e garanzia?
jerrygdm
15-05-2006, 12:05
Non sono più tanto informato per quanto riguarda le schede video, sopratutto da parte ati anche se so che è una bella schedozza, mi informo un atti mo e ti faccio sapere.
Altra cosa, motivo della tua vendita? Che marca è?
Saresti comunque interessato al 4400 anche senza scambio?
aragorn85
15-05-2006, 12:25
la marca è Sapphire...la vendo perchè ne ho due e siccome del crossfire nn me ne faccio nulla allora vorrei scambiarla con una cpu più potente della mia...in caso nn scambi nn sono interessato all'acquisto...
- 4x ventole Enermax fab 80x80
coda..
aragorn85
15-05-2006, 13:56
svuota i pvt... :D
jerrygdm
15-05-2006, 14:03
fatto..
jerrygdm
15-05-2006, 16:31
PER HAVOC: svuota i pvt.
Sei ancora interessato alla olympus?
jerrygdm
15-05-2006, 16:32
Sentite, visto lo scambio probabile con aragorn85 metto in vendita la mia POV 6800GT Pci-e (guardate primo post)
Rei & Asuka
15-05-2006, 22:29
Beh...in teoria visto che sono tutti ingressi quelli dietro...lo potresti fare.
Non ho mai fatto nulla di simile però.
Sconto: ho già tirato giù dieci euro dall'inizio della vendita.
Saresti per la consegna a mano o spedizione?
Spedizione :) Se gli ingressi funzionano, va ;)
Quindi ultimo prezzo sarebbe?
jerrygdm
15-05-2006, 22:46
50euro s.s. escluse.
Fammi sapere, domani devo andare in posta e se riuscissi a prepararti il pacco te lo posso mandare subito.
Rei & Asuka
15-05-2006, 22:51
Per ora nulla, ci penso e ti faccio sapere ;)
si mandami una mail (
[email protected]) quando vuoi
- 4x ventole Enermax fab 80x80
coda..
io lascio..
jerrygdm
16-05-2006, 10:23
per curiosità se ti chiedevo 15 spedizione compresa? avresti accettato o no? dove le trovi delle ventole così a 2.3euro? (conti fatti ierir?) :D
per curiosità se ti chiedevo 15 spedizione compresa? avresti accettato o no? dove le trovi delle ventole così a 2.3euro? (conti fatti ierir?) :D
no guarda non è affatto per il prezzo.. è per i decibel.. 26 sono troppi.. io sto cambiando le mie da 25dB perchè mi danno fastidio.. pensavo che il regolatore le portasse almeno a 21dB e non ho un rheobus per controllarle..
jerrygdm
16-05-2006, 10:32
ok...se posso consigliarti sono ottime le scythe o mcubed o coolink. Da 12 o 8 però hai bisogno?
ok...se posso consigliarti sono ottime le scythe o mcubed o coolink. Da 12 o 8 però hai bisogno?
troppi up per te... ;)
comunque mi servono da 8x8x25..
conosco quali sono quelle migliori..
se hai da vendere metti nel primo post o pvtme..
jerrygdm
17-05-2006, 14:19
Avviso a quelli che sono in coda per lo Zalman: Domani dovrebbe arrivare la cpu nuova e anche il case quindi per fine settimana mi accordo con i primi della lista in modo da spedire appena possibile.
Per ARAGORN85: allora che facciamo per lo scambio?
jerrygdm
17-05-2006, 21:08
Allora, volevo sentire guitclass, A.rei, giacomo_uncino (l'ordine di coda è questo) per sapere se erano ancora interessati allo Zalman 7700cu ed eventualmente ad altri oggetti (ovviamente per più cose faccio uno sconto).
Fatevi sentire.
jerrygdm
18-05-2006, 02:09
Allora ci sono novità positive per la cpu...sono voluto passare al liquido e, volendo comunque fare una prova con questa cpu ho provato a overcloccarla, se gli si da un pò di voltaggio e con una buona temperatura tiene dei discreti overclock...vi faccio un esempio mi ha tenuto i 2500mhz con 1.55v, con il liquido si potrebbe spingersi ben oltre anche a 1,6 daily ma era solo una prova per vedere se incideva. Io avevo il case veramente pieno di cose e non passava aria, adesso ho la mobo nel tavolo finchè non arriva il nuovo case a giorni.
Quindi, non sarà un gran procio da overclock ma non è affatto male se lo si mette sotto giusti strumenti.
jerrygdm
18-05-2006, 16:30
up
coda per lo zalman.. (il codice preciso e' CNPS 7700-Cu 20dB vero?)
quanto costerebbe la spedizione?
jerrygdm
18-05-2006, 18:07
si è quello, spedizione, beh se riesco a farlo rientrare come pacco costa 6 euro, ci si può accordare di fare metà per uno.
conta che ci sono altri 3 in coda...li sto cercando di contattare ma non li trovo al momento.
si è quello, spedizione, beh se riesco a farlo rientrare come pacco costa 6 euro, ci si può accordare di fare metà per uno.
se ti entra in un pacco da 6 e mi viene 33, al mio turno lo prendo :D (hai tutte le staffe e viteria varia no? per 775 in particolare, il resto si fotta :P)
jerrygdm
18-05-2006, 18:16
scusa...chissà a cosa pensavo...volevo dire chissà se il pacco me lo fanno passare come documento, in quel modo pago 6,5euro mi sembra altrimenti 8,5 se non ricordo male...
Ci sono tutte le staffe nuove, tranne quella per a64 che ho usato io. ma c'è acnhe quella.
scusa...chissà a cosa pensavo...volevo dire chissà se il pacco me lo fanno passare come documento, in quel modo pago 6,5euro mi sembra altrimenti 8,5 se non ricordo male...
33 o 35 a me va benissimo in qualsiasi caso :D
e poi piu' verosimilmente sara' quella da 8.5, perche' quasi 1kg di di rame con quelle dimensioni difficilmente lo infili dentro una busta da documenti.. :D
jerrygdm
19-05-2006, 14:45
Ma i primi della coda non si fanno + sentire? Visto che è da giorni che non rispondono all'appello è previsto dal regolamento far scalare la coda ad altri?
PS: abbassato il prezzo della pov 6800GT...
Ma i primi della coda non si fanno + sentire? Visto che è da giorni che non rispondono all'appello è previsto dal regolamento far scalare la coda ad altri?
boh, dal mio punto di vista si :D
no dai scherzo, io cmq sono sempre disponibile :D
giacomo_uncino
20-05-2006, 00:05
mandato pvt
jerrygdm
20-05-2006, 01:36
Allora ci sono novità per lo Zalman: il primo della coda ha passato la mano agli altri, ovvero A.rei, giacomo_uncino e thd rispettivamente.
A questo punto ai primi due andrebbe bene una consegna a mano.
Andiamo in ordine A.rei ti va bene consegna a mano 30euro?
:: Marco ::
20-05-2006, 02:33
ciao, mi interessano queste 2 cose:
- Switch Netgear fs605 5 porte fast ethernet 10/100 con alimentatore 15 euro
- Alimentatore Seasonic 250w pfc active 15euro
solo dovresti dirmi, l'alimentatore è silenzioso?? xchè lo prenderei per metterlo al posto di un altro rumoroso...
fammi sapere :)
jerrygdm
20-05-2006, 10:18
Ciao,
allora per lo switch ok, per quanto riguarda l'ali, non so se mi crederai ma pensavo non si accendesse, è vero c'era altro rumore nella stanza ma non sentivo niente neanche da vicino, poi ho sentito dell'aria sulla mano e ho visto che la ventola girava...dunque è sicuramente silenzioso!
Se il wattaggio ti è sufficiente allora è tuo...
Consegna a mano o spedizione?
mi sa tanto che dovevi mettere un limite max di tempo alla coda, come fanno in molti thread :D altrimenti rischio di prendertelo nel 2007 :)
jerrygdm
20-05-2006, 10:51
l'ho messo,ed è domenica. Il primo della coda è saltato, il secondo ed il terzo sono interessati con scambio a mano, tu sei il quarto, penso comunque che si riesce a concludere con uno dei due...ti avverto cmq...
nell'attesa ne ho recuperato un altro, quindi lascio (se poi mi dici che quasi sicuramente te lo prende uno dei loro due, mi sento meno in colpa :D) :D
buona vendita!
jerrygdm
20-05-2006, 11:47
ok...
blackdem0n
20-05-2006, 11:48
Hai pvt!
20-05-2006, 12:22
Ciao,
allora per lo switch ok, per quanto riguarda l'ali, non so se mi crederai ma pensavo non si accendesse, è vero c'era altro rumore nella stanza ma non sentivo niente neanche da vicino, poi ho sentito dell'aria sulla mano e ho visto che la ventola girava...dunque è sicuramente silenzioso!
Se il wattaggio ti è sufficiente allora è tuo...
Consegna a mano o spedizione?
sì è un per un p3 1000 credo sia più che sufficente.
senti per caso hai anche una vga agp con dissipazione passiva e magari una ventolozza 6x6?
cmq sono di perugia, quindi spedizione.
jerrygdm
20-05-2006, 12:33
no niente ventola piccola o vga agp...avrei una pov pci-e ma non ti serve immagino :)
Si per il p3 va bene...allora aggiudicato per l'ali e il netgear. Paghi con postepay o bofinico? ci sentiamo in pvt per dettagli.
Volevo mandare pVT ma hai la msg box piena.
Va benissimo lo scambio a mano in stazione a VR, sto a 10 min di auto.
Importante se ci sei al mattino, al pomeriggio o alla sera.
Se svuoti la mailbox tiposso dare il nr. di cell cosi' ci sentiamo li magari.
20-05-2006, 21:40
no niente ventola piccola o vga agp...avrei una pov pci-e ma non ti serve immagino :)
Si per il p3 va bene...allora aggiudicato per l'ali e il netgear. Paghi con postepay o bofinico? ci sentiamo in pvt per dettagli.
hai pvt.
coda zalman se completo per socket 939 consegna a mano ma con limata (25 euro)
jerrygdm
20-05-2006, 22:23
ci sono altri due in lista ma il primo della lista è interessato con consegna a mano e al mio prezzo...quindi...piuttosto se interessa qualcos'altro ben...
jerrygdm
25-05-2006, 22:55
UP, dai che ho revisionato i pezzi...
jerrygdm
28-05-2006, 13:32
up...scambio anche (da accordare cosa) con hd ide133 che sia silenzioso e capiente
ArTaX ThE ElF
28-05-2006, 22:30
interessato al case pero' a 50 euro s.s. incluse visto il modello un po datato.
Se ti va bene fammi sapere via mp..
pagamenti tempestivi. ciao
jerrygdm
29-05-2006, 00:33
Guarda, sono interessato a contrattare, c'è un'altra persona interessata e aspettiamo a vedere cosa dice, mi ha contattato in pvt. L'unica cosa è che non so che fare con la spedizione...se chiamo un corriere mi fa pagare chissà quanto visto il peso e le dimensioni...tu hai idea delle spese?
Provo intanto ad interessarmi....perchè se sono 25euro di spese e poi 50 spese incluse beh non mi sembra giusto, tutto qui.
ArTaX ThE ElF
29-05-2006, 09:41
ma scherzi? guarda che lo puoi mandare senza problemi via pacco celere 3 credo.
con pacco celere 3 (ovvero con 8 euro di spedizione) puoi mandare fino a 30 kili.. e non credo che un case ne pesi di piu:)
per quello ti ho detto spese incluse.. viene da se che se erano 25 euro di s.s. era ridicola come offerta.
fammi sapere tu magari via mp qualsiasi cosa decida.. ciao
jerrygdm
29-05-2006, 10:22
Ho aggiunto dei cavi round e 3 ventole molto buone...guardare prima pagina.
jerrygdm
31-05-2006, 18:10
up...
jerrygdm
01-06-2006, 14:38
up...ho aggiunto cose da scambiare
jerrygdm
01-06-2006, 14:44
per chi si prende la vga con 10euro metto anche un vf700...
gregor202
02-06-2006, 18:55
In coda per il vf700 (non mi interessano i ramsink).12euro +ss
ciao
jerrygdm
02-06-2006, 19:06
ok però prima attendo se qualcuno si prende la pov e vuole assieme anche il vf 700...altrimenti è libero.
gregor202
02-06-2006, 19:12
Hai anche scatola, viti e cavo?
jerrygdm
02-06-2006, 19:17
del vf700 intendi? viti si, cavo se intendi quello della ventola è ovviamente già attaccato e la scatola però non ce l'ho...
ma vedo in sign che hai il vf900...come mai?
gregor202
02-06-2006, 19:32
O lo metto sulla vga del muletto (che inizia a fare troppo rumore) oppure, se ci sta in qualche modo, al posto del dissipatore passivo del chipset della MB.
skiocink
03-06-2006, 14:21
coda per il case spedito e con limatina.
di ke colore è?
jerrygdm
03-06-2006, 16:20
la limatina no, c'è un'altra persona interessata in coda, a giorni mi deve saper dire che tra l'altro consegnerei a mano quindi è molto meglio.
Il case è in alluminio quindi grigio con finestra e il frontale davanti rosso.
skiocink
03-06-2006, 18:16
ok, allora resto in coda spedizione
jerrygdm
04-06-2006, 23:35
Ho aggiunto un hd maxtor 40gb ide 133. Ho messo 30euro spedito ma se decidete di prenderlo subito entro domani sera vi faccio 25 spedito.
:oink:
giacomo_uncino
05-06-2006, 01:55
Ho aggiunto un hd maxtor 40gb ide 133. Ho messo 30euro spedito ma se decidete di prenderlo subito entro domani sera vi faccio 25 spedito.
:oink:
mio, prenotato :fagiano:
coda xaser a 50 spedito, dovresti riuscire a stare nelle misure del j+3
cmq ora vado a guardare le misure della scatola del mio :p
ha segni o graffi evidenti?
l'hardcano è quello retroilluminato?
jerrygdm
05-06-2006, 12:05
Ok, ti metto in coda anche se c'è già una persona che abita vicino a casa mia per prima e quindi preferirei, poi c'è ArTaX ThE ElF in coda.
Per le altre info, l'hardcano non è retroilluminato. Graffi devo controllare, però non mi sembra.
Ok, ti metto in coda anche se c'è già una persona che abita vicino a casa mia per prima e quindi preferirei, poi c'è ArTaX ThE ElF in coda.
Per le altre info, l'hardcano non è retroilluminato. Graffi devo controllare, però non mi sembra.
ok
basta che non si sta in ballo una settimana :p
non potresti mettere un limite di tempo alle code?
le misure della scatola sono 29x64x62 tot: 155cm che va a sforade di 5cm il limite del j+3, se conosci il postino non dovrebbe rompere + di tanto
jerrygdm
05-06-2006, 12:43
ma che scatola di che case hai? Tra l'altro la mia scatola originale l'avevo eliminata per motivi di spazio...
Comunque ti faccio sapere in questi gg.
è la scatola del mio xaser III v1000D (blu finestrato), identico al tuo ma in acciaio ;)
demikiller
05-06-2006, 23:16
in coda tutti i cavi rounded anche di floppy :D
fammi sapere!
jerrygdm
06-06-2006, 00:12
Ok, purtroppo un cavo acryan ide mi serve, devo ritirarlo dalla vendita, o meglio mi servirebbe più corto ma non faccio un ordine solo per quello....quindi se non hai fretta attendiamo e ti do tutto oppure se ti accontenti così va bene...sicuro non hai altro che ti può interessare? Faresti scambio con qualcosina che hai tu?
wainecrx
06-06-2006, 01:08
non ho letto tutto il 3d...
ad ogni modo m'interessa il case e la fotocamera.
Se ancora disponibili che prezzo riesci a farmi?
jerrygdm
06-06-2006, 01:33
allora il case sento in questi giorni visto che riuscirei a vendere senza spedire. Anche per la fotocamera ci sarebbe un'altra persona interessata. Di dove sei precisamente?
jerrygdm
06-06-2006, 09:33
in coda tutti i cavi rounded anche di floppy :D
fammi sapere!
Fammi sapere il prima possibile se vuoi concludere i cavi meno uno ide acryan però...
wainecrx
06-06-2006, 21:01
allora il case sento in questi giorni visto che riuscirei a vendere senza spedire. Anche per la fotocamera ci sarebbe un'altra persona interessata. Di dove sei precisamente?
Palermo
jerrygdm
06-06-2006, 21:27
mmm...un pò problematica la cosa. Scusa ma prima cerco di attendere ancora un giorno due al max per vedere se il mio amico che abita vicino a me è ancora interessato al case. Ti metto comunque in coda, però sappi che ce ne sarebbe ancora un'altro prima di te.
sempre presente all'appello coda case :D
Dr.Xavier
06-06-2006, 22:10
coda case con spedizione. sono di Roma
wainecrx
06-06-2006, 22:40
mmm...un pò problematica la cosa. Scusa ma prima cerco di attendere ancora un giorno due al max per vedere se il mio amico che abita vicino a me è ancora interessato al case. Ti metto comunque in coda, però sappi che ce ne sarebbe ancora un'altro prima di te.
si ma io prenderei anche la fotocamera....
jerrygdm
07-06-2006, 08:14
Hai ragione, il fattore che mi limita fortemente è il case che è un pò ingombrante da spedire e visto che avrei trovato qualcuno qui attendo che mi dia una risposta, poi decido.
demikiller
07-06-2006, 13:12
Ok, purtroppo un cavo acryan ide mi serve, devo ritirarlo dalla vendita, o meglio mi servirebbe più corto ma non faccio un ordine solo per quello....quindi se non hai fretta attendiamo e ti do tutto oppure se ti accontenti così va bene...sicuro non hai altro che ti può interessare? Faresti scambio con qualcosina che hai tu?
che robe vorresti prendere? una ATi 9500 rotta? :D
quanto mi fai in totale compresa la spedizione? hai postepay? :)
fammi sapere!
jerrygdm
07-06-2006, 13:34
Devo farmi due conti, è che in questi giorni sono parecchio occupato...se riesco te lo posso spedire un giorno della sett prox, intanto guardo e ti informo.
AVVISO PER CHI SAPEVA CHE DOVEVO SPEDIRE OGGI:
spedizione effettuata già questa mattina prima delle 9, adesso non ho tempo, per i dettagli, tracking verso le 5 quando sono + tranquillo in pvt.
demikiller
08-06-2006, 17:56
che robe vorresti prendere? una ATi 9500 rotta? :D
quanto mi fai in totale compresa la spedizione? hai postepay? :)
fammi sapere!
novità? :)
coda zalman vf700 con bella limata consegna a mano
Se è ancora disponibile martedì potrei prenderti la 6800GT PCI-ex con zalman vf-700 se mi limi qualcosa ;)
Fammi sapere
Up per te
jerrygdm
09-06-2006, 01:18
vf700 e 6800gt rispettivamente venduto e scambiato.
Mi spiace...
ci sono nuove per il case?
jerrygdm
11-06-2006, 18:59
Ciao, scusate ma in questi giorni sono stato via...Per il case quel mio amico che voleva comperarlo senza ovviamente spedizione si è deciso.
Mi spiace di avervi fatto attendere...se ci sono altre cose che vi interessano snon qui apposta.
jerrygdm
13-06-2006, 01:08
UP
coda hd + tutti i cavi, fammi sapere...
è urgente
jerrygdm
21-06-2006, 21:34
Hd è già stato venduto...x i cavi non posso dirtelo immediatamente...
ok avvertimi in pvt appena puoi
coda se ci sono ancora..
jerrygdm
21-06-2006, 22:07
Certo che ci sono...spero tu non abbia fretta xchè in questi gg non so quando riesco a spedire...
PS: sto per aprire un topic sulla vendita di componenti x portatili: 1 cpu p4 2,4ghz, della ram e 1 hd 2,5", se siete interessati ditemelo.
wainecrx
21-06-2006, 23:37
Certo che ci sono...spero tu non abbia fretta xchè in questi gg non so quando riesco a spedire...
PS: sto per aprire un topic sulla vendita di componenti x portatili: 1 cpu p4 2,4ghz, della ram e 1 hd 2,5", se siete interessati ditemelo.
dipendentemente dal prezzo potrei essere interessato.
Ciao
jerrygdm
21-06-2006, 23:58
sei interessato ai componenti del portatile?
La cpu non so quanto può valere...60 euro? Aiutami a cercare i prezzi...
E' una Pentium 4 northwood 2,4ghz socket 478 100fsb 400bus 512k cache
La ram se ne hai da scambiare 2 banchi da 256 con uno da 512..ovviamente soDimm...altrimenti ti vendo i 3 banchi 20euro cadauno.
Per l'hd è un samsung 40gb devo ancora provarlo, 50euro?
jerrygdm
26-06-2006, 14:09
wainecrx: sei interessato? ho aperto il thread qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1227070
prezzi trattabili o proposte di scambio...
jerrygdm
27-06-2006, 11:33
up
jerrygdm
28-06-2006, 09:54
Ancora disponibili sono:
- olympus c-4000 zoom in imballo originale (regalo custodia in pelle originale + scheda da 128mb + quella in dotazione) 90 euro
http://www.olympus.it/consumer/29_C-4000_ZOOM.htm
- Magnex easy tv) 50euro
- Sidewinder Gamepad Microsoft 7 euro
- Creative Awe 32 3 euro
- 2 CPU Pentium II 300mhz overcloccabile tranquillamente fino a 433 mhz 10 euro cad
jerrygdm
28-06-2006, 09:55
coda se ci sono ancora..
Purtroppo per esigenze devo ritirarle dalla vendita...scusa. Se le dovessi mettere in vendita ti contatto se sarai ancora interessato.
jerrygdm
28-06-2006, 15:44
ho inserito nel primo post un cavo SCSI u320 LVD con terminatore
jerrygdm
30-06-2006, 23:06
up
jerrygdm
01-07-2006, 13:40
up...
sono interessato ad una rasurbo
poi vorrei foto se possibile di
- 2 cavi Ide133 round gialli 2 euro cad.
- 1 cavo viola round 2 euro cad.
jerrygdm
01-07-2006, 14:59
Le rasurbo ho dovuto ritirarle dalla vendita (guarda sopra)
I cavi ide sono stati venduti (vedi primo post)
Il cavo floppy viola sarebbe disponibile...però prendi solo quello? Non mi sembra il caso di una spedizione per 1 solo cavo:)
niente allora
però aggiorna il primo post perchè io ho guardato lì
ciao
jerrygdm
01-07-2006, 15:14
Aggiornato. Grazie
jerrygdm
03-07-2006, 10:37
up.
jerrygdm
05-07-2006, 11:40
UP
Wing_Zero
12-08-2006, 18:52
coda x queste
2 Ventole 12x12 Fantec bassa rumorosità 6 euro cad.
http://www.drako.it/drako_catalog/i...Wing_120_m1.jpg
sai quanti db fanno di rumore?
fammi il prezzo spedito
ciao
wing
jerrygdm
12-08-2006, 19:34
Allora ho sbagliato non ho aggiornato il post visto che era vecchio e ne ho aperto un'altro x altre cose in vendita. 1 di queste è andata...ne resta 1 ancora che però al momento è in coda da un altro utente. Basta che guardi da drako, c'è la stessa ventola e vedi tutto, avrei eventualmente 2 rasurbo sempre 12x12...
Wing_Zero
12-08-2006, 19:38
Allora ho sbagliato non ho aggiornato il post visto che era vecchio e ne ho aperto un'altro x altre cose in vendita. 1 di queste è andata...ne resta 1 ancora che però al momento è in coda da un altro utente. Basta che guardi da drako, c'è la stessa ventola e vedi tutto, avrei eventualmente 2 rasurbo sempre 12x12...
TE LE PRENDO tutte e 3!
mi dai il link dell'altro 3d?
tatovm2s
29-08-2006, 10:50
ciao sono ancora disponibili dei cavi round?
Genocide85
29-08-2006, 20:44
ancora disponibili le rasurbo??
jerrygdm
29-08-2006, 20:47
Purtroppo no....vendute tutte le ventole!
PER I MOD: CHIUDETE PURE QUESTO TANTO STO FINENDO LE TRATTATIVE SULL'ALTRO THREAD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.