oldfield
11-05-2006, 14:48
Vendo questo stock di materiale informatico-
La maggior parte dei componenti è FUNZIONANTE!
Il materiale è stato ricavato dallo smontaggio di 10 Pc.
Vecchi ! ma alcuni di essi funzionavano,perchè avevano tutto l'hardware necessario(forse 4 o 5,non ricordo)
Lo stock è composto da:
1-MB Lucky Star-6ABX2 slot1ver.2.0-con un processore P3 500/512/100-500Mhz e 100Mhz di BUS,con dissipatore.
-----------------------------------------------------------------------
1-MB ECS PEBA-A+ rev.1.2-con processore P2 350/512/100,Slot1con dissipatore.
....................................................................................
1-MB Soyo SY-5VD SK7,su questa scheda è montato un processore Pentium MMX-166 SL 27K,con dissipatore.
..........................................................................................
1-MB Soyo SY-5EHM SK7,è montato un processore AMD K6-2 350mhz,con dissipatore.
...............................................................................................
1-MB Legend QDI P6V69A/a9,con processore P3 500Mhz(non ricordo bene!),con dissipatore.
..................................................................................................
1-CPU AMD -K5 Pr166Mhz(66Mhz di Bus),con dissi.
1-CPU AMD 486 DX4-100Mhz,con dissipatore.SK3
1-CPU Pentium MMX FV 8050 3233-166Mhz
1-CPU AMD 486-DX40-SK3.(Tutti questi processori son perfetti!)
se non li usate,sono irreperibili per chi fà collezione!
.................................................................................................
Continuiamo con:
1-Scheda audio Yamaha XG-PCI Funzionante!
1-Scheda di rete NetWare
1-HD Maxtor(penso che sia 540mb,ma non riesco a capire bene!)Funzionante!
6-Coppie di memorie Sim da 8mb cadauna-(credo),penso siano tutte funzionanti,perchè erano sui PC che funzionavano.
1-HD,anch'esso funzionante,ma non so dirvi che marca è!e neanche che capienza ha.
1- Memoria ram Sdram 64 Mb-Funzionante!
.................................................................................
Con questo materiale potreste costruirvi un paio di muletti,e se me lo chiedete vi mando anche un case(5€+s.s.).con alimentatore da 230W.
E ancora:un pc (Desktop) MasterPro-AMD 486 DX50-HD 540Mb-4mb di ram512Kb di video-WIN311.FUNZIONANTE!!
con 10€ in piu' spedito insieme al case.
Cosi potrete assemblare un altro muletto con qualche scheda e P3 dello stock.Ve lo modificate come volete.Se guardate nello stock,vedrete che c'è una scheda audio,funzionante;quindi avete tutto per modificarlo !Basta che gli mettete un HD da 20Gb e avrete un bel pc da usare come muletto!e perchè no?Venderlo!
Penso di avere finito!
Tutto in blocco a 46,00€+s.s.
.................................................................................
La maggior parte dei componenti è FUNZIONANTE!
Il materiale è stato ricavato dallo smontaggio di 10 Pc.
Vecchi ! ma alcuni di essi funzionavano,perchè avevano tutto l'hardware necessario(forse 4 o 5,non ricordo)
Lo stock è composto da:
1-MB Lucky Star-6ABX2 slot1ver.2.0-con un processore P3 500/512/100-500Mhz e 100Mhz di BUS,con dissipatore.
-----------------------------------------------------------------------
1-MB ECS PEBA-A+ rev.1.2-con processore P2 350/512/100,Slot1con dissipatore.
....................................................................................
1-MB Soyo SY-5VD SK7,su questa scheda è montato un processore Pentium MMX-166 SL 27K,con dissipatore.
..........................................................................................
1-MB Soyo SY-5EHM SK7,è montato un processore AMD K6-2 350mhz,con dissipatore.
...............................................................................................
1-MB Legend QDI P6V69A/a9,con processore P3 500Mhz(non ricordo bene!),con dissipatore.
..................................................................................................
1-CPU AMD -K5 Pr166Mhz(66Mhz di Bus),con dissi.
1-CPU AMD 486 DX4-100Mhz,con dissipatore.SK3
1-CPU Pentium MMX FV 8050 3233-166Mhz
1-CPU AMD 486-DX40-SK3.(Tutti questi processori son perfetti!)
se non li usate,sono irreperibili per chi fà collezione!
.................................................................................................
Continuiamo con:
1-Scheda audio Yamaha XG-PCI Funzionante!
1-Scheda di rete NetWare
1-HD Maxtor(penso che sia 540mb,ma non riesco a capire bene!)Funzionante!
6-Coppie di memorie Sim da 8mb cadauna-(credo),penso siano tutte funzionanti,perchè erano sui PC che funzionavano.
1-HD,anch'esso funzionante,ma non so dirvi che marca è!e neanche che capienza ha.
1- Memoria ram Sdram 64 Mb-Funzionante!
Con questo materiale potreste costruirvi un paio di muletti,e se me lo chiedete vi mando anche un case(5€+s.s.).con alimentatore da 230W.
E ancora:un pc (Desktop) MasterPro-AMD 486 DX50-HD 540Mb-4mb di ram512Kb di video-WIN311.FUNZIONANTE!!
con 10€ in piu' spedito insieme al case.
Cosi potrete assemblare un altro muletto con qualche scheda e P3 dello stock.Ve lo modificate come volete.Se guardate nello stock,vedrete che c'è una scheda audio,funzionante;quindi avete tutto per modificarlo !Basta che gli mettete un HD da 20Gb e avrete un bel pc da usare come muletto!e perchè no?Venderlo!
Penso di avere finito!
Tutto in blocco a 46,00€+s.s.