View Full Version : Problemi con TB
Io uso Tb con html2pop3, e quindi ho impostato i server con localhost.
Quando apro TB mi esce la scritta "Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: invalid password". Clicco su ok, la finestra si chiude e poi tutto sembra funzionare. Ma la domanda nasce spontanea: cosa vuol dire il messaggio ?? Come si fa a farlo sparire?? :)
Gianfry24
11-05-2006, 16:17
Io uso Tb con html2pop3, e quindi ho impostato i server con localhost.
Quando apro TB mi esce la scritta "Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: invalid password". Clicco su ok, la finestra si chiude e poi tutto sembra funzionare. Ma la domanda nasce spontanea: cosa vuol dire il messaggio ?? Come si fa a farlo sparire?? :)
Hai sbagliato a digitare la password oppure devi aggiornare il programma html2pop3.
Hai sbagliato a digitare la password oppure devi aggiornare il programma html2pop3.
Anch'io ho pensato ad una cosa di quel genere, ma ho verificato e tutto sembra essere a posto. La riprova è che se fosse errato qualcosa allora non andrebbe. Invece, dopo aver dato OK, tutto funziona.
Gianfry24
11-05-2006, 16:51
Hai per caso un account su libero o yahoo?
A me ogni tanto (diciamo una volta su 50) fa la stessa cosa.
Quindi potrebbe essere un problema di comunicazione tra html2pop3 e il server di posta non di thunderbird.
Ciao.
Hai per caso un account su libero o yahoo?
A me ogni tanto (diciamo una volta su 50) fa la stessa cosa.
Quindi potrebbe essere un problema di comunicazione tra html2pop3 e il server di posta non di thunderbird.
Ciao.
A dire il vero gli account son due, entrambe di virgilio. La cosa anomala è che sono gestiti su due computer diversi. Uno con outlook espress e l'altro con TB. in entrambe i casi utilizzo html2pop3. Le anomalie le rilevo quasi solamente sulla macchina che utilizza TB. Da qui la mia personale convizione che probabilmente ci sia un errore nella configurazione dell'account con TB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.