PDA

View Full Version : [RM] Notebook 12" ASUS M5200

Manuel78
11-05-2006, 15:12
Come da oggetto, ottimo stato , qualche segno sul coperchio esterno, completo di caricabatterie originale.

Scheda tecnica

CPU Intel Centrino M740 1,73 GHz
RAM 512 Mb
HD 80 Gb
Schermo 12,1"
3 USB 2.0
Peso 1,5 KG!!!!

Il presente notebook ha tastiera QWERTY ma non italiana visto che non è stato MAI commercializzato nel nostro paese.

E' stato installato, cmq, un sistema operativo ITALIANO.

NON è PRESENTE l'UNITA' OTTICA che può essere benissimo rimpiazzata da un qualsivoglia masterizzatore DVD esterno su USB :)

Per questo SVendo a 500 euro (ricordo che il prezzo del nuovo all'estero supera i 2000$ )

Grazie ;)

P.S. In vendita anche altrove ;)

vitiellofra
11-05-2006, 15:16
non ha garanzia asus?

zebra3
11-05-2006, 15:18
garanzia?
ma l'unità ottica è rotta oppure manca solo?
tu dici che è un centrino@1,7 ma io ho solo trovato con quelmodello @1,6

cmq non è un problema....
direi senza unità ottica che posso offrirti 400+s.s.

Manuel78
11-05-2006, 15:18
Non so quanta garanzia dia ASUS...cmq non ti saprei dire con precisione.

Visto che non è italiano non so ASUS come si comporta con la garanzia internazionale...

Manuel78
11-05-2006, 15:20
garanzia?
ma l'unità ottica è rotta oppure manca solo?
tu dici che è un centrino@1,7 ma io ho solo trovato con quelmodello @1,6

cmq non è un problema....
direi senza unità ottica che posso offrirti 400+s.s.

L'unità ottica era cmq esterna...

No, è un M740@1,73 ...il modello è questo che ti linko

http://www.tray1.com.br/loja/produto.php?loja=1266&IdProd=1098&IdDep=73&IdCatSel=1&IdCatSub=6

Per ora non mi muovo da quella cifra, un masterizzatore esterno costa 50-60 euri ;)

zebra3
11-05-2006, 15:25
nel link specifica l'unità ottica combo....
se riesci a scendere io sono qua...

vitiellofra
11-05-2006, 15:26
ma supporta max 768mb di ram?

puoi fare una foto della tastiera per farmi rendere conto di cosa sia differente

quanto sei disposto a trattare il prezzo, se sei disposto a farlo ?

Manuel78
11-05-2006, 15:38
nel link specifica l'unità ottica combo....
se riesci a scendere io sono qua...

Si, l'unità esterna originale è quella COMBO...che può benissimo essere sostituita da un qualsiasi masterizzatore anche DVD, esterno su USB.

Per ora non mi muovo, grazie comunque... :)

@vitiellofra

1) Si, max 768 Mb

2) Per ora non mi muovo dal prezzo ;)

Appena riesco, se riesco , posto qualche foto LIVE...cmq non c'è alcuna differenza, solo che i comuni tasti sono accompagnati da qualche carattere in cirillico ...

zebra3
11-05-2006, 16:10
cirillico???

Manuel78
11-05-2006, 16:20
cirillico???

Eh si..hai presente i caratteri che si usano nei paesi dell'est? ecco quelli....

Cmq ci sono tutte le lettere normali, quei caratteri sono in più ;)

Dr.Nasty
11-05-2006, 23:24
Hai la possibilità di fare una paio di foto soprattutto della tastiera e di mandarmele in email a dr.nasty chiocciola hwupgrade.it

-M1-
11-05-2006, 23:33
anche a me interessa la tastiera, per l'unita' ottica no problem visto che ne sono gia' provvisto :cool:

HAVOC
12-05-2006, 00:22
in coda in attesa di capire il layout della tastiera e la garanzia

Manuel78
12-05-2006, 00:45
Domani posterò le foto della tastiera così chi è in coda deciderà il da farsi.

Grazie ;)

markuzzu
12-05-2006, 00:52
io lo posso prendere subito sempre se chi è nella coda lo voglia !

Manuel78
12-05-2006, 01:15
Se ti va bene il mio prezzo, si può concludere, non mi pare che prima di te ci sia qualcuno che abbia fatto un'offerta concreta... ;)

markuzzu
12-05-2006, 01:17
ok sentiamoci in mp!

Manuel78
14-05-2006, 17:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12361693&posted=1#post12361693

Dopo le note vicende... :(

Portatile sempre disponibile... ;)

maxime
14-05-2006, 20:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12361693&posted=1#post12361693

Dopo le note vicende... :(

Portatile sempre disponibile... ;)

Mi metto in coda: Domani sento un mio amico che cercava un portatile "piccolo"... Sarebbe consegna a mano. Ciao :)

Manuel78
14-05-2006, 20:44
Ok...attendo notizie ;)

Manuel78
15-05-2006, 10:53
Disponibile ;)

maxime
15-05-2006, 12:58
Disponibile ;)

OK, ho deciso che il notebook lo prendo io (per me, non per il mio amico).

Ultimi chiarimenti:

- Il portatile quanto tempo ha?
- La batteria a che punto sta?
- Hai una qualsiasi forma di ricevuta per un eventuale garanzia Asus (mi studierò io il modo)
- Hai la possibilità di rilasciare fattura? (Te lo chiedo perchè devo acquistarlo come società)
- Una piccola limatina al prezzo

Ti prego di dirmi subito se il notebook presenta qualche problema, onde evitare qualsiasi forma di discussione a posteriori, anche se dal numero di trattative che hai effettuato sono sicuro che non ci saranno problemi. :)

Manuel78
15-05-2006, 13:38
1) Il portatile avrà sicuramente meno di un anno di vita

2) La batteria dura un paio d'ore circa in utilizzo , ovviamente essendo piccolo il portatile è piccola anche la batteria ;)

3) No ricevuta

4) Non ho possibilità di rilasciare fattura, sono un privato

5) E' un portatile che supera i 1500 euri...credo che venderlo ad un terzo sia già molto più che una limatina :rolleyes:

In ogni caso , se vuoi, ci incontriamo..lo guardi, lo provi e decidi...non ci sono problemi... ;)

Krashnoizedj
15-05-2006, 16:27
Ciao MAnuel,
se mi mandi un tuo recapito telefonico su [email protected] concludiamo!

maxime
15-05-2006, 18:45
1) Il portatile avrà sicuramente meno di un anno di vita

2) La batteria dura un paio d'ore circa in utilizzo , ovviamente essendo piccolo il portatile è piccola anche la batteria ;)

3) No ricevuta

4) Non ho possibilità di rilasciare fattura, sono un privato

5) E' un portatile che supera i 1500 euri...credo che venderlo ad un terzo sia già molto più che una limatina :rolleyes:

In ogni caso , se vuoi, ci incontriamo..lo guardi, lo provi e decidi...non ci sono problemi... ;)

OK, no problem. Ti mando i miei dati in PM, così ci mettiamo daccordo per vederci
P.S: di che zona di Roma sei?

Manuel78
16-05-2006, 09:46
Sono in trattativa con una persona fuori forum...vi faccio sapere a breve.

In ogni caso , sono di Cinecittà e lavoro sulla Cassia.

stefalbert
16-05-2006, 10:03
Ciao Manuel,
in coda, mandami il tuo numero di telefono via MP che ti chiamo per i dettagli....Ciao

maxime
16-05-2006, 10:40
Sono in trattativa con una persona fuori forum...vi faccio sapere a breve.

In ogni caso , sono di Cinecittà e lavoro sulla Cassia.
:mad:
Scusa Manuel, ma io già da ieri ti ho detto che lo prendo! Sono in coda dal 14 e tu mi avevi detto che era OK, non mi hai parlato di altri compratori.
Te lo pago in contanti e abito a IV Miglio (2 km da casa tua), non capisco dove sia il problema. Per me possiamo concludere anche oggi! Fammi sapere cortesemente (anche via cellulare che ti ho madato ieri in PM)...

Manuel78
16-05-2006, 10:56
Scusa Massimiliano...ma è specificata la vendita altrove sul primo post del thread... :rolleyes:

Tra l'altro tu hai confermato ieri l'interesse...

In ogni caso vi faccio sapere in giornata ;)

stefalbert
16-05-2006, 10:58
Non volevo creare un problema....scusate....Ciao

maxime
16-05-2006, 11:05
Scusa Massimiliano...ma è specificata la vendita altrove sul primo post del thread... :rolleyes:

Tra l'altro tu hai confermato ieri l'interesse...

In ogni caso vi faccio sapere in giornata ;)

Lo so che è specificata la vendita altrove, ma se riguardi i nostri post ti accorgerai che io mi sono messo in coda il 14 dicendo che ti avrei dato conferma il giorno seguente. Tu mi hai detto OK attendo notizie (non mi hai detto che eri già in contrattazione con un altro), questo significa che io sono il primo della lista... Io non ho possibilità di sapere come contratti fuori dal forum, per cui avresti dovuto dirmelo! Se ci fai caso, per la massima chiarezza infatti sono anche vietate le trattative in PM, proprio perchè altrimenti chi posta sul tread non ha possibilità di "controllare" la vendita.
Ti ripeto che per me possiamo concludere oggi stesso. Se ti va nel pomeriggio ci vediamo (magari a Cinecittà, tanto ci metto 5 minuti ad arrivare), così ci prendiamo anche un caffe'.
Unica cosa: io sto uscendo per andare da un cliente e ritornerò in ufficio (dove posso controllare internet) solo dopo pranzo. Se hai qualcosa di urgente, puoi chiamarmi via cellulare. Ciao

maxime
16-05-2006, 11:07
Non volevo creare un problema....scusate....Ciao

Non eri tu la persona in questione! ;)

Manuel78
16-05-2006, 11:14
Lo so che è specificata la vendita altrove, ma se riguardi i nostri post ti accorgerai che io mi sono messo in coda il 14 dicendo che ti avrei dato conferma il giorno seguente. Tu mi hai detto OK attendo notizie (non mi hai detto che eri già in contrattazione con un altro), questo significa che io sono il primo della lista... Io non ho possibilità di sapere come contratti fuori dal forum, per cui avresti dovuto dirmelo! Se ci fai caso, per la massima chiarezza infatti sono anche vietate le trattative in PM, proprio perchè altrimenti chi posta sul tread non ha possibilità di "controllare" la vendita.
Ti ripeto che per me possiamo concludere oggi stesso. Se ti va nel pomeriggio ci vediamo (magari a Cinecittà, tanto ci metto 5 minuti ad arrivare), così ci prendiamo anche un caffe'.
Unica cosa: io sto uscendo per andare da un cliente e ritornerò in ufficio (dove posso controllare internet) solo dopo pranzo. Se hai qualcosa di urgente, puoi chiamarmi via cellulare. Ciao

Perdonami, ma so come vanno le vendite, essendo Mod del mercatino di un Forum... :rolleyes:

In ogni caso vi aggiorno (e tre...) ;)

Manuel78
16-05-2006, 16:35
Venduto (anzi scambiato) altrove.

Grazie a tutti i partecipanti.

Alla prossima ;)

maxime
16-05-2006, 17:45
Venduto (anzi scambiato) altrove.

Grazie a tutti i partecipanti.

Alla prossima ;)

Ti ripeto che per i motivi che già ti ho indicato (...e due ;) ), dovevo essere avvertito che non ero il primo in lista.
Cmq, essendo tu moderatore del mercatino di un forum ed io un semplice utente non esperto di compravendite, ho chiesto hai moderatori della sezione mercatino di QUESTO forum di verificare che la compravendita si sia svolta nel rispetto del regolamento.
Se così sarà decretato, buon per te. Ciao ;)

Manuel78
17-05-2006, 10:14
Ti ripeto che per i motivi che già ti ho indicato (...e due ;) ), dovevo essere avvertito che non ero il primo in lista.
Cmq, essendo tu moderatore del mercatino di un forum ed io un semplice utente non esperto di compravendite, ho chiesto hai moderatori della sezione mercatino di QUESTO forum di verificare che la compravendita si sia svolta nel rispetto del regolamento.
Se così sarà decretato, buon per te. Ciao ;)

ehhhh...mi ricorda tanto la volpe e l'uva... :mc:

Saluti :D