PDA

View Full Version : Costruzione case plexiglass

WuRm
11-05-2006, 13:49
Ciao ragazzi in qst giorni upgraderò il pc in fatt di hardware il prob però nn è l'hardware ma il case nn so quale prendere così ho pensato di farmene io uno in plexi... ho bisogno di alcuni consigli voi che siete più esperti di me in qst settore... premetto che la mobo è una atx (asus a8n premium). mi servirebbero delle misure x la costruzione... il case lo voglio delle dimensioni più o meno di un middle xò nn tr piccolo...

grazie grazie :D :D :D

Byez!

piottocentino
11-05-2006, 14:11
il consiglio che ti do è quello di prendere un telaio di un case e farci la copertura in plexy...ma comunque nn è semplice, ti conviene prendere un case in plexy che nn sono brutti, oppure altro ce ne sono talmenti tanti.... :)

WuRm
11-05-2006, 14:46
si lo so... se nn sbaglio lo fa la sumbeam uno carino xò mi piacerebbe cimentarmi nel modding!!!

piottocentino
11-05-2006, 14:56
come vuoi ma ci vole parecchio tempo per farlo fatto bene, magari puoi aprire un thread e mettere delle foto del lavoro...comunque prendi il telaio di un case perchè altrimento la vedo troppo complicata...tipo l'alloggiamento della scheda madre etc sono difficili da rifare in plexy;)

Zannawhite
11-05-2006, 16:17
si lo so... se nn sbaglio lo fa la sumbeam uno carino xò mi piacerebbe cimentarmi nel modding!!!Molot bene, la scelta del cse in acrilico è dettata solo dall'estetica immagino :)

Sei al correnteche i case in acrilico hanno 2 difettucci:

1) Si segnano con estrema facilità, nel tempo a pulirli copaiono i segni in controluce

2) La polvere si vede subito, appena ce n'è un pò :D

buon lavoro :mano:

WuRm
11-05-2006, 17:11
grazie seguirò alla lettera tutt i vostri consigli e se ne avete altri nn esitete a postare!!!!

Zannawhite
11-05-2006, 17:17
grazie seguirò alla lettera tutt i vostri consigli e se ne avete altri nn esitete a postare!!!!Per la polvere puoi sempre optare per un plexiglass scuro :) ;)

WuRm
11-05-2006, 18:23
be nn sarebbbe male magari con 2 neon blu dentro...