PDA

View Full Version : AIUTO urgente x Compaq!

paolorush
11-05-2006, 13:37
secondo voi:

centrino compaq nc6000
attualmente in uso da piu di anno senza problemi
lcd perfetto

processore 1.5 ghz
video radeon 9600 32 mb dedicate
256 mb
hd 40 gb
lcd 14 pollici
lettore combo, masterizza cd e dvd
touchpad mouse e anche gommino mouse
floppy intercambiabile con il lettore combo ( a qualcuno puo servire )
porta com seriale
stampante, vga, modem lan, svideo, audio in out
2 slot pcmcia
microfono integrato, uso per chattare e audio si sente benissimo.
licenza xp sotto al portatile, cd originale xp allegato e manuale xp abbinabili solo a un computer hp compaq
borsa trasporto
penna bluetooth 100 metri usb
mouse wireless piccolo
batteria viene fornita una nuova, gia ordinato.

prezzo richiesto 500 euro intrattabili.

è un buon prezzo o no? Lo prendo, calcolando quello che devo farci come prestazioni mi accontento. Voglio solo sapere se il prezzo è ok per quello che mi danno, e se il Cmpaq in questione nn sia un modello "pacco" ma un pc degno. Che dite? grazie
Paolo

MaRmA
11-05-2006, 14:14
Secondo me per questo portatile 500 euro sono tanti anche per il fatto che il processore che tu non hai indicato credo sia un celeron o qualcosa di simile!!!Per me sono molti 500 euro per questo computer!!!P.S. Se è un lettore combo mi sa che non ti masterizzerà i DVD ma solamente i CD e legge solamente i DVD poi magari mi sbaglio!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

paolorush
11-05-2006, 16:03
Secondo me per questo portatile 500 euro sono tanti anche per il fatto che il processore che tu non hai indicato credo sia un celeron o qualcosa di simile!!!Per me sono molti 500 euro per questo computer!!!P.S. Se è un lettore combo mi sa che non ti masterizzerà i DVD ma solamente i CD e legge solamente i DVD poi magari mi sbaglio!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

il procio è un cetrino, no Celeron.
Vero, nn masterizza dvd
Cmq grazie
Paolo

NuT
11-05-2006, 16:10
Che processore monta? Che scheda video monta? A quanti giri è l'HD?

paolorush
11-05-2006, 17:46
Che processore monta? Che scheda video monta? A quanti giri è l'HD?

centrino Intel 1,5
Ati Radeon 9600 (è scritto nel primo post)
Boh? penso 4200

NuT
11-05-2006, 22:50
Ha garanzia residua? Per l'eventuale assistenza non preoccuparti, tanto Compaq fa capo ad HP che non è male.

Secondo me €500 è un prezzo discreto, se si conta che ha la batteria nuova e se non si voglia fare chissà cosa all'ìnfuori di applicativi office e internet. Bisognerebbe aumantare comunque la RAM, e magari prendere un HD di uguale capienza ma almeno a 5400rpm.

paolorush
12-05-2006, 10:32
Ha garanzia residua? Per l'eventuale assistenza non preoccuparti, tanto Compaq fa capo ad HP che non è male.

Secondo me €500 è un prezzo discreto, se si conta che ha la batteria nuova e se non si voglia fare chissà cosa all'ìnfuori di applicativi office e internet. Bisognerebbe aumantare comunque la RAM, e magari prendere un HD di uguale capienza ma almeno a 5400rpm.

Grazie lo stesso, cmq non l'ho preso.
Paolo