Redazione di Hardware Upg
11-05-2006, 13:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/17329.html
Ogni HotSpot situato a Milano puo' ora diventare un FREE HotSpot Certificato. Conversione gratuita per il gestore del locale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Richie Aldler
11-05-2006, 14:03
Che spettacolo... dove metteranno l'elenco? Almeno non ci saranno più persone che fanno wardriving
Richie Aldler
11-05-2006, 14:16
bhe un giorno ho quasi rischiato di tamponare uno che di punto in bianco ha inchiodato la macchina davanti a me. Quando mi sono affiacato per potergli dire...diciamo 2 parole... l'ho visto che era tutto intento a smanettare col pc aperto sul sedile passeggero... evidentemente aveva trovato uno spot e non se l'è voluto perdere... senza parole...
Francamente non ci trovo gusto... piuttosto trovo l'utilità di avere a disposizione hot spot gratuiti per la città, col palmare divieni raggiungibile con le email e puoi fare tutto con internet.
**mUs3**
11-05-2006, 14:46
certo ma il mondo non e' solo milano.. non credo sara' cosi' capillare la diffusione di hot spot pubblici
bhe un giorno ho quasi rischiato di tamponare uno che di punto in bianco ha inchiodato la macchina davanti a me. Quando mi sono affiacato per potergli dire...diciamo 2 parole... l'ho visto che era tutto intento a smanettare col pc aperto sul sedile passeggero... evidentemente aveva trovato uno spot e non se l'è voluto perdere... senza parole...
Francamente non ci trovo gusto... piuttosto trovo l'utilità di avere a disposizione hot spot gratuiti per la città, col palmare divieni raggiungibile con le email e puoi fare tutto con internet.
ma se non si può neanche parlare al tefono senza auricolare ...
... anche un imbecille dovrebbe capire che qualsiasi uso del NB in auto (IMHO compreso il navigatore) è proibitissimo!
Quanto agli hot spot sono una delle soluzioni più interessanti per il futuro
Minipaolo
11-05-2006, 15:29
ma se non si può neanche parlare al tefono senza auricolare ...
... anche un imbecille dovrebbe capire che qualsiasi uso del NB in auto (IMHO compreso il navigatore) è proibitissimo!
Quanto agli hot spot sono una delle soluzioni più interessanti per il futuro
quoto!
ezio, sei anche di qui?
;)
riva.dani
11-05-2006, 17:16
Figata... Anche secondo me i vantaggi maggiori li si potranno cogliere con un palmare...
PS: presto anche tutta l'area Bicocca verrà coperta interamente dal wireless... :Prrr:
Lanzajump
11-05-2006, 17:42
Figata... Anche secondo me i vantaggi maggiori li si potranno cogliere con un palmare...
PS: presto anche tutta l'area Bicocca verrà coperta interamente dal wireless... :Prrr:
ma dai proprio orache mi devo trasferiremi cablano la zona in wifi.... :cry:
vabbèh pace speriamo che dove andròci sia almeno l'adsl....
peccato che in Italia non si puo' fare.
Secondo la normativa antiterrorismo agosto 2005 per fornire connettività si devono identificare gli utilizzatori ! +log copia documento...............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.