PDA

View Full Version : Epson Stylus Photo 950

Diabs
11-05-2006, 12:57
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto ed ho già qualcosa da chiedervi

Sono in possesso della suddetta stampante da circa 2 anni e mai un problema
due giorni fa volevo farmi una stampa del dvd "saw 2" e avendo fatto il
backup su un verbatim stampabile prendo gli attrezzi : carrello, slitta metto il mio bravo dvd nell' alloggiamento apro epson print cd e già lì cominciano i problemi non mi dà il diametro interno meno di 40 mm............. dopo varie cicche e contorno di santificazioni varie scarico da internet surething cd labeler 4 deluxe ma da bravo niubbio che si rispetti non ci capisco un fico secco, provo varie impostazioni ma niente.
trovo per puro caso la versione 1.1 di print cd la installo ed ecco la scelta del diametro mi scende a 21 millimetri ( quello che cercavo).........
Yahooooooo!!!!!!!!!! mi dico mando in stampa ma niente nada nulla, deserto. riprendo a santificare confortato dal calendario mentre a schermo mi da errore generale chiudere tutti i lavori e spegnere la stampante.
Sulla stessa le spie mi si accendono rosso fisso sia quella della carta che quella dell' inchiostro
tenete presente che la stampa su carta va bene sia a colori che in bianco e nero, è solo la stampa su cd che non va
Ah! sto usando un set di cartucce compatibili
ho scaricato ssc service utility può servire a qualcosa? il protection
counter mi da come valore massimo 47352 e valore attuale 14501
aiutatemi vi prego, ho finito i santi da invocare ed anche le cicche :mc:

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Ciao Michele

123pitar
26-06-2008, 10:15
ciao potresti dirmi dove posso trovare il programma printer cd per la Epson stylus photo 950?? potresti inviarmelo via mail?
guitar@gianpierobruno.com