PDA

View Full Version : D-LINK 504T ripristinabile?

spanella
11-05-2006, 12:22
ciao a tutti!

ho il suddetto router da più di un anno e ricordo che presi la guida per la configurazione ottimale e la sostituzione del firmware con quello russo proprio da qui... :rolleyes:

la settimana scorsa ha deciso di non connettersi più e dopo un po di smanettamenti vari è successo il misfatto:

invece di provare a reinstallare il firmware tramite il tool apposito, ho usato la funzione via browser "update gateway" e mi si è bloccato tutto...
la luce di status rimane spenta

se premo reset non succede nulla....ho provato a fare il test ADAM ma non trova risposta; ho anche provato Ciclamab ma nada...

devo gettarlo dal tetto di casa o posso ancora sperare in un miracolo??

grazie per le risposte e/o le eventuali condoglianze :)

n0body
11-05-2006, 13:07
di solito durante l'aggiornamento dei firmware è sempre vivamente consigliato di non bloccare l'esecuzione del processo, se cio accade possono esserci problemi.
non credo sia da buttare, io ritenterei con il tasto reset, forse bisogna tenerlo premuto un tot di sec, che tu non hai rispettato. (vedi manuale)
ciao

spanella
11-05-2006, 19:02
grazie per la risposta

conosco perfettamente la modalità per eseguire il reset, altrimenti non avrei mai potuto aggiorare il firmware :rolleyes:

il procedimento non è stato interrotto assolutamente, sarebbe da pazzi farlo... il mio unico errore è stato quello di fare "UPDATE GATEWAY": ha incominciato la procedura che non si è mai conclusa... :cry:

spanella
12-05-2006, 12:08
up

spanella
14-05-2006, 23:31
lo aperto giusto per curiosità per vedere se era saltato qualche condensatore ma mi sembra che la scheda sia buona....
nessuno ha qualche altro consiglio da darmi?
sono costretto a buttarlo?
mi ero affezionato...