View Full Version : Emule e Bittorent possono coesistere?
provolonesiculo
11-05-2006, 12:30
Ciao ragazzi,
mi domandavo se Emule e Bittorent possono coesistere entrambi sullo stesso computer attivi...
Non conviene tenere due p2p aperti contemporaneamente, visto che potrebbero "mangiarsi" a vicenda le porte e la banda disponibile (con emule ad esempio avresti sempre id basso).
Ciao
.Kougaiji.
11-05-2006, 13:13
Non conviene tenere due p2p aperti contemporaneamente, visto che potrebbero "mangiarsi" a vicenda le porte e la banda disponibile (con emule ad esempio avresti sempre id basso).
Ciao
le probabilita che si mangiano le stesse porte sono bassissime.. oppure sei sfigato cavolo da 1025 a 65535 porte non e' che son poche(ma nemmeno molte XD).Cmq si puoi usare tutti p2p che vuoi ma ricorda di dosare bene l'upload,le connessioni half-open non a 10 eh :D
REPERGOGIAN
11-05-2006, 14:26
convivono perfettamente assieme + sw p2p
basta saper configurare le opzioni
porte diverse per ognuno
e poi, ovvio, il tuo router/modem e linea adsl
devo essere in grado di reggere molte connessioni
Ho provato a usare emule e bittorrent insieme; ho impostato porte diverse, limitato in entrambi programmi upload e connessioni halfopen, ma entrambi vanno pianissimo o addirittura si i download si azzerano completamente e emule č sempre con id basso (sia kad che rete edonkey) :confused:
Da cos'altro puņ dipendere nel mio caso?
.Kougaiji.
11-05-2006, 15:19
Ho provato a usare emule e bittorrent insieme; ho impostato porte diverse, limitato in entrambi programmi upload e connessioni halfopen, ma entrambi vanno pianissimo o addirittura si i download si azzerano completamente e emule č sempre con id basso (sia kad che rete edonkey) :confused:
Da cos'altro puņ dipendere nel mio caso?
O.o bo strano..firewall?router o modem?
Risolto! Avevo impostato delle le porte diverse ma avevo dimenticato di aprirle sul router :doh: ora funzionano entrambi abbastanza bene, ma preferisco usarli uno alla volta.
Ciao
con un upload di 25 KB/s 2 software di filesharing non convivono bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.