lucapetra
11-05-2006, 11:25
Non prendetemi per scemo, ma non ho mai avuto a che fare con palmari e ho deciso di prenderne uno che dovrà sostanzialmente svolgere la funzione di navigatore gps per la mia auto. Ora ammetto di non capirne assolutamente nulla quindi mi affido a voi. A quanto ho capito il p350 è nuovissimo. Leggendo le specfiche tecniche leggo anche che ha più memoria e cpu più veloce...non mi spiego il perchè l'A201 venga a costare abbastanza di più rispetto al p350. La presenza del bluetooth, che a me non serve non avendo ne cellulare ne altro con bluettoth, non credo sia l'unico motivo ma non riesco a trovarne altri
Cmq la cosa fondamentale è che deve servire da navigatore per l'auto, le altre funzioni le utilizzerei ma non spessissimo. Qualcuno mi dirà perchè non prendi direttamente un navigatore tipo tom tom? Costa di più e quella volta che mi serve il palmare posso sempre portarlo fuori dalla macchina e utilizzarlo.
Attendo le vostre risposte
Cmq la cosa fondamentale è che deve servire da navigatore per l'auto, le altre funzioni le utilizzerei ma non spessissimo. Qualcuno mi dirà perchè non prendi direttamente un navigatore tipo tom tom? Costa di più e quella volta che mi serve il palmare posso sempre portarlo fuori dalla macchina e utilizzarlo.
Attendo le vostre risposte