PDA

View Full Version : Mitac A201 o p350?

lucapetra
11-05-2006, 11:25
Non prendetemi per scemo, ma non ho mai avuto a che fare con palmari e ho deciso di prenderne uno che dovrà sostanzialmente svolgere la funzione di navigatore gps per la mia auto. Ora ammetto di non capirne assolutamente nulla quindi mi affido a voi. A quanto ho capito il p350 è nuovissimo. Leggendo le specfiche tecniche leggo anche che ha più memoria e cpu più veloce...non mi spiego il perchè l'A201 venga a costare abbastanza di più rispetto al p350. La presenza del bluetooth, che a me non serve non avendo ne cellulare ne altro con bluettoth, non credo sia l'unico motivo ma non riesco a trovarne altri

Cmq la cosa fondamentale è che deve servire da navigatore per l'auto, le altre funzioni le utilizzerei ma non spessissimo. Qualcuno mi dirà perchè non prendi direttamente un navigatore tipo tom tom? Costa di più e quella volta che mi serve il palmare posso sempre portarlo fuori dalla macchina e utilizzarlo.

Attendo le vostre risposte

morillo
11-05-2006, 22:46
anche io sto facendo varie ricerche per capire questa cosa, il p350 mi attira molto per via dell'antenna integrata che non darebbe alcun fastidio a differenza di quella retrattile che monta la maggior parte dei palmari....
sicuramente il 210 ha qualcosa in più sia dal punto di vista software(il p350 montra il programma di navigazione ....lite) che hardware (antenna gps esterna), una cosa che non ho capito è se per entrambi c'è una scheda sd in dotazione (dovrebbe visto che leggo mappe precaricate)
se qualcuno ne sa di +.... :help: