PDA

View Full Version : La mia 6600GT e gli aggiornamenti drivers

Collision
11-05-2006, 11:22
Ciao a tutti! Insomma... mi era già successo con le mie gloriose TI200 prima e TI4200 dopo.... arrivato ad una certa versione dei drivers le prestazioni inziano a calare!! Con le due vecchie dopo i 43.45 i giochi iniziavano a scrollare.... sempre meno FPS e qualità visiva sempre peggiore....

Ora è la volta della mia Leadtek 6600GT (agp).... dopo gli 81.95 (ma anche prima di questi) immagini di minore qualità, meno FPS e scrollamenti vari... gli ultimi poi non ne parliamo....

Ma succede anche a voi?? O riuscite ad aggiornare i vostri drivers ottenendo sempre prestazioni maggiori?

mastergioca
13-05-2006, 21:18
finora io sono sempre andato alla grande con qualsiasi gioco, anche se cambiando i drivers ufficiali non ho mai notato miglioiramenti tangibili...forse si è mosso qualcosa con gli extreme-g, ma non aspettarti cxambiamenti strabilianti! anche se effettivamente è un perido (oramai diversi mesi) che utilizzo quelli...boh a te cosa ti fa capire che non spinge al max la scheda?

Collision
15-05-2006, 10:53
Ciao!

Anche io fin'ora riesco a far andare tutti i giochi benone! Però solo se uso gli 81.95!

Se aggiorno i drivers (ad esempio gli ultimi o i penultimi) la mia 6600GT offre prestazioni visibilmente minori! In qualche caso il gioco scrolla addirittura, con a volte 6-7 FPS in meno... e anche al 3Dmark03 il punteggio cala di 100-150 punti!

In pratica gli ultimi drivers che la mia scheda digerisce, e che la fanno girare al massimo sono gli 81.95.... dopo di questi prestazioni sempre più calanti di versione nuova in versione!!

Mah! Per quello chiedevo se anche ad altri questo accade!