PDA

View Full Version : W LA PRIVACY!!!

wicked
11-05-2006, 10:54
L'ambasciata Italiana a Londra mi ha appena mandato una mail per ricordarmi del referendum popolare in Italia il 25-26 giugno... Vabe'...

Ma la cosa sconcertante e' che nella mail sono visibili TUTTI e dico TUTTI i nomi e relativi indirizzi internet delle persone che hanno sul loro database!
Saranno circa 2000 nomi e indirizi di persone!!! :eek: :eek: :eek:

La lista e' cosi lunga che se mi ci vorrebbero 3 schermi uno sopra l'altro per vederla tutta!!!

Ma si puo'? Ma sono impazziti?

Vorrei postare un'immagine della mail ma si leggerebbero i nomi...

wiltord
11-05-2006, 10:55
COSE DA PAZZI.

shark996
11-05-2006, 10:57
Che Sveglioni :muro:

Io ti racconto questa...

Rubano il Portafoglio a una mia amica...lei va dai carabinieri a fare la denuncia..lascia tutti i suoi dati compreso il cellulare....e il caramba che ha scritto la denuncia cosa fa?

:sofico: :oink:

Comincia a mandarle sms.... :banned:

wicked
11-05-2006, 10:58

Io ti racconto questa...

Rubano il Portafoglio a una mia amica...lei va dai carabinieri a fare la denuncia..lascia tutti i suoi dati compreso il cellulare....e il caramba che ha scritto la denuncia cosa fa?

E' successo pure a mia sorella... Sto carabiniere a fare il marpione... :rolleyes:

juninho85
11-05-2006, 11:00
passa passa,così mi cambio la macchina :O

elfly
11-05-2006, 11:02

Io ti racconto questa...

scena già vissuta... con l'impiegato di banca... :rolleyes:
primo sms suo: ma ti piace la cooper? (così, d'amblè :eek: )
la mia risposta: no mi fa cagare, soprattutto se guidata da Nonsochicazzosei che mi manda gli sms...
:rolleyes:

ira :flower:

shark996
11-05-2006, 11:02
E' successo pure a mia sorella... Sto carabiniere a fare il marpione... :rolleyes:

Rischi una denuncia per violazione della Privacy per provarci con una tipa? :rolleyes:

juninho85
11-05-2006, 11:03
la mia risposta: no mi fa cagare, soprattutto se guidata da Nonsochicazzosei che mi manda gli sms...

poi è seguita cenetta a lume di candela?:asd:

Lucio Virzì
11-05-2006, 11:04
Girami sta mail :oink:

LuVi

elfly
11-05-2006, 11:06
poi è seguita cenetta a lume di candela?:asd:

vabbè il "dopoessemmesse" è un particolare insignificante... :ciapet:
qualunque esso sia :O

:sofico: ira :flower:

juninho85
11-05-2006, 11:07
vabbè il "dopoessemmesse" è un particolare insignificante... :ciapet:
qualunque esso sia :O

:sofico: ira :flower:
beh..ma se lasci intendere che la tattica ha funzionato l'sms quell sms perde di valore :O

enrico_vera
11-05-2006, 11:13

dico...poteva impegnarsi un po' di più per il primo sms... ;)
ma che domanda è... :doh:

elfly
11-05-2006, 11:14
beh..ma se lasci intendere che la tattica ha funzionato l'sms quell sms perde di valore :O
no aspe parliamone... mi ha chiesto della cooper perchè una volta avevamo parlato di macchine ;)
che poi abbia combinato o meno... cmq la risposta non è per via dell'sms!!!

shark996
11-05-2006, 11:16
dico...poteva impegnarsi un po' di più per il primo sms... ;)
ma che domanda è... :doh:

In Effetti.... :muro:

c'è gente che proprio non è capace a broccolare :sofico:

juninho85
11-05-2006, 11:17
no aspe parliamone... mi ha chiesto della cooper perchè una volta avevamo parlato di macchine ;)
che poi abbia combinato o meno... cmq la risposta non è per via dell'sms!!!

ah ok...avevo frainteso :D

Special
11-05-2006, 11:28
hanno sbagliato a inviarla :asd: clamorosi...
Cmq adesso puoi vendere in blocco tutte le email agli spammer :D
Sai quanto potrebbero pagarle?
Tutte le email garantite di tutti gli italiani in inghilterra :D

wicked
11-05-2006, 11:53
hanno sbagliato a inviarla :asd: clamorosi...
Cmq adesso puoi vendere in blocco tutte le email agli spammer :D
Sai quanto potrebbero pagarle?
Tutte le email garantite di tutti gli italiani in inghilterra :D

Eheheheh :D
Mica hai i contatti di qualche spammer? Gli mando un preventivo :D

v10_star
11-05-2006, 11:54

Io ti racconto questa...

PWNED!

franklyn
11-05-2006, 13:24
ho 2 miei prof che mandano mail a tutti gli studenti alimentando lo spam e violando la privacy :muro: :muro:

da notare che 1 insegna Reti di calcolatori :muro: :muro: :muro:
e l'altro sistemi operativi :muro: :muro: :muro:

Cmq vai sul sito del garante e vedi cosa trovi, magari puoi fare qualcosa.
;)

CodeBreaker™
11-05-2006, 13:40
L'ambasciata Italiana a Londra mi ha appena mandato una mail per ricordarmi del referendum popolare in Italia il 25-26 giugno... Vabe'...

Ma la cosa sconcertante e' che nella mail sono visibili TUTTI e dico TUTTI i nomi e relativi indirizzi internet delle persone che hanno sul loro database!
Saranno circa 2000 nomi e indirizi di persone!!! :eek: :eek: :eek:

La lista e' cosi lunga che se mi ci vorrebbero 3 schermi uno sopra l'altro per vederla tutta!!!

Ma si puo'? Ma sono impazziti?

Vorrei postare un'immagine della mail ma si leggerebbero i nomi...

LOL, io intanto ho fatto richiesta per votare forte della mia cittadinanza italiana e sto aspettando perche' non sapevano come gestire la situazione (storia lunga)

Io per esempio non ricevo NIENTE, mentre persone italiane che conosco ricevono sempre tutto circa elezioni o qualsiasi altra cosa dall'ambasciata.

wicked
11-05-2006, 13:50
Io per esempio non ricevo NIENTE, mentre persone italiane che conosco ricevono sempre tutto circa elezioni o qualsiasi altra cosa dall'ambasciata.

Comunque vorrei sottolineare che l'email e' stata spedita al mio indirizzo email del lavoro, senza che io abbia MAI chiesto all'ambasciata di essere incluso nella loro mailing list.
Percio' loro sanno di me MOLTO PIU' di quanto io abbia mai detto loro, come non lo so... :mad:

CodeBreaker™
11-05-2006, 13:52
Comunque vorrei sottolineare che l'email e' stata spedita al mio indirizzo email del lavoro, senza che io abbia MAI chiesto all'ambasciata di essere incluso nella loro mailing list.
Percio' loro sanno di me MOLTO PIU' di quanto io abbia mai detto loro, come non lo so... :mad:

Echelon :asd:

kaioh
11-05-2006, 14:04
Percio' loro sanno di me MOLTO PIU' di quanto io abbia mai detto loro, come non lo so... :mad:era quello chye mi stavo domandando , se l'email gliela avevi lasciata te oppure l'avevano scovata da qulche parte