presc
11-05-2006, 09:57
Ciao,
ho un problema col mio PC.
Sistema operativo: Microsoft Windows 2000 – Service Pack 4
Computer: Intel Pentium CPU 2.40GHz AT/AT COMPATIBLE 512MB di RAM
È connesso ad una rete aziendale tramite la quale accede anche ad internet.
Quello che succede è che ogni tanto (diciamo in media 4 volte al giorno) mi si blocca la schermata su cui sto lavorando e devo riavviare il tutto (neanche CTRL+ALt+CANC funziona più)! Questo inchidamento può avvenire in qualsiasi momento, se sto su internet, se leggo la posta, se copio dei file, se lavoro con qualche programma, se guardo in video.
Che cosa può essere? Mi rendo conto che la domanda è molto generale. Ma qualcuno ha un idea di come posso iniziare ad indagare su questo problema?
L’unica cosa che ho fatto è stata cambiare scheda di rete…ma le cose restano uguali!! :muro:
C’è qualcuno che ha avuto un problema simile? Come l’avete risolto? :D
Grazie a tutti
ho un problema col mio PC.
Sistema operativo: Microsoft Windows 2000 – Service Pack 4
Computer: Intel Pentium CPU 2.40GHz AT/AT COMPATIBLE 512MB di RAM
È connesso ad una rete aziendale tramite la quale accede anche ad internet.
Quello che succede è che ogni tanto (diciamo in media 4 volte al giorno) mi si blocca la schermata su cui sto lavorando e devo riavviare il tutto (neanche CTRL+ALt+CANC funziona più)! Questo inchidamento può avvenire in qualsiasi momento, se sto su internet, se leggo la posta, se copio dei file, se lavoro con qualche programma, se guardo in video.
Che cosa può essere? Mi rendo conto che la domanda è molto generale. Ma qualcuno ha un idea di come posso iniziare ad indagare su questo problema?
L’unica cosa che ho fatto è stata cambiare scheda di rete…ma le cose restano uguali!! :muro:
C’è qualcuno che ha avuto un problema simile? Come l’avete risolto? :D
Grazie a tutti