Redazione di Hardware Upg
11-05-2006, 09:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/da-free-radical-arriva-haze_17328.html
Con il rilacio del line-up E3, Ubisoft aveva svelato l'esistenza di un nuovo progetto affidato a Free Radical. Adesso ne sappiamo di più.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
11-05-2006, 09:46
mmm.... cos'è, Syndicate 3? :D (magari! :D )
sarà la mia idea, ma ultimamente i giochi sono tutti uguali.
Syndicate! Syndicate? Mi commuovo se nominate quelle glorie... :D :D
Il gioco inizia in una nazione del Sud America in preda alla guerra: una fazione ribelle, conosciuta come The Promise Hand, ha infatti destabilizzato l'ordine.
Quale ordine? Imposto da chi? A chi si ribellano? E siamo sicuri che non facciano bene a ribellarsi? Non è che il governo locale sia solo un fantoccio nelle mani delle multinazionali? Parlando di Sud America, vengono i brividi pensando ai precedenti del mondo reale...
Ok, scusate, pur non essendo del tutto serio la sto buttando in politica. Era solo per dire che le trame di certi giochi di guerra, soprattutto quando pretendono di avere un certo spessore, a volte sono di una superficialità agghiacciante. Tanto da interrogarsi su quale sia la disposizione di spirito di un ventenne cresciuto a videogiochi mandato in guerra in un paese di cui non sa nulla, ma che somiglia a certi scenari nei quali doveva solo sparare a tutti quelli che avevano uno straccio sulla testa...
magilvia
11-05-2006, 12:09
Tanto da interrogarsi su quale sia la disposizione di spirito di un ventenne cresciuto a videogiochi mandato in guerra in un paese di cui non sa nulla, ma che somiglia a certi scenari nei quali doveva solo sparare a tutti quelli che avevano uno straccio sulla testa...
Infatti è proprio questo che si vuole ottenere. Gente che non si interroga sui perchè ma che fa quello che gli dicono e basta.
Paganetor
11-05-2006, 13:04
rivoglio la bullfrog -.-
quoto! :cool:
anzi aspè...
rivoglio la bullfrog -.-
rivoglio la bullfrog -.-
rivoglio la bullfrog -.-
non ti quoterò mai abbastanza! :D
sarà la mia idea, ma ultimamente i giochi sono tutti uguali.
Concordo, tanta bella grafica ma innovazione prossima allo zero.
rivoglio la bullfrog -.-
Mi aggiungo anch'io.. :cry:
Mi sono trovato ad installare dosbox per poterci giocare ancora.. :fagiano:
Supernatural
12-05-2006, 01:38
Ho visto il trailer in HD. Impressionante.
Kojima con MGS4 non sembra più essere l'unico game designer che esprime dei temi veri, importanti, nei propri giochi. Questi della radical sembrano aver creato un gioco che attacca la politica militarista USA più dello stesso Kojima (che in MGS4 ci va giù forte...).
Purtroppo essendo cresciutello (33 anni) i giochi mi interessano sempre di più solo se hanno qualcosa da dire.
Io comunque terrei d'occhio anche quel filosofo di designer della Quantic Dream, che dopo Fahrenheit sta sfornando un altro capolavoro:
http://www.quanticdream.com/downloads/news/HEAVYRAIN_THECASTING_AVI.zip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.