View Full Version : [ASCOLI PICENO]CERCO un CAVO USB TIPO A-A MASCHIO-MASCHIO | AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOO
Ciao, mi serve un CAVO USB TIPO A-A MASCHI-MASCHIO
Tipo A-A maschio-maschio significa quello classico rettangolare da entrambi gli estermi, come da foto
http://www.monclick.it/img_consumabili/NEW_USBNETBIG.jpg
non importa la lunghezza.
Veramente non so se esiste... in caso qualcuno mi spieghi se lo posso fare a mano... prendendo 2 di quelli per le stampanti magari ? O un adattatore esiste ?
Grazie :)
huangwei
11-05-2006, 10:53
prendi un box usb esterno 2.0 2,5" e viene fornito di serie
ciao
prendi un box usb esterno 2.0 2,5" e viene fornito di serie
ciao mmm è proprio per un box che mi serve, solo che il box l'ho già :D
dai tu che hai tutto e di più dammi sto cavo.... io ti do un HD 2,5" 60GB della toshiba.... fa "clack clack" quando gira :rolleyes:
DreamLand
11-05-2006, 16:01
Io dovrei averlo... era proprio di un disco fisso esterno, quando torno a casa controllo. Spero di non averlo buttato. :D
Ciao, mi serve un CAVO USB TIPO A-A MASCHI-MASCHIO
Tipo A-A maschio-maschio significa quello classico rettangolare da entrambi gli estermi, come da foto
http://www.monclick.it/img_consumabili/NEW_USBNETBIG.jpg
non importa la lunghezza.
Veramente non so se esiste... in caso qualcuno mi spieghi se lo posso fare a mano... prendendo 2 di quelli per le stampanti magari ? O un adattatore esiste ?
Grazie :)
io l'ho comprato da qualche parte, sono abbastanza sicuro che li vendono.
Io dovrei averlo... era proprio di un disco fisso esterno, quando torno a casa controllo. Spero di non averlo buttato. :D :sperem: fammi sapere, grazie, ciao :)
io l'ho comprato da qualche parte, sono abbastanza sicuro che li vendono.si credo anche io che esistano ma ovviamente in loco non ce li ha nessuno :( ciao ;)
huangwei
11-05-2006, 19:01
luxo non ho il cavo A-A ma i box usb 2.0 vengono forniti di cavo a Y
ci cui tutte le tre sono AAA . percui basta usare una parte del cavo e fregarsene del terzo connettore.
se vuoi scambiare con un hd 60 gb difettoso per un cavo a Y aaa io ci sto pure :D
luxo non ho il cavo A-A ma i box usb 2.0 vengono forniti di cavo a Y
ci cui tutte le tre sono AAA . percui basta usare una parte del cavo e fregarsene del terzo connettore.
se vuoi scambiare con un hd 60 gb difettoso per un cavo a Y aaa io ci sto pure :Dsi ho visto sul tuo megastore :D ma gestisci tutto da solo ? complimenti. Vedo un attimo se DreamLand se lo ritrova e cosa mi cerca :D
in caso ti ricontatto... anzi ti mando un pvt per una cosa...
DreamLand
12-05-2006, 17:41
Trovato, hai PvT. :)
coochino
12-05-2006, 19:33
scusa lo hai trovato il cavo ? se no io lo tengo fammi sapere
Giankarlo
13-05-2006, 09:45
se ti interessa ancora ho il cavo in questione
Grazie a tutti siete molto gentili.
Ho preso il cavo da DreamLand, in caso non funzionasse posto per chiederne un altro.
Grazie e buona giornata a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.