View Full Version : [OT] webserver "politici"
metto le mani avanti, non voglio scatenare flame politici; anche perche' non penso che ai partiti interessi molto su che piattaforma gira il loro sito; questi dati possono invece, con beneficio d'inventario, confermare che linux, nei webserver, c'e'
http://spookyh.altervista.org/inf/os_partiti/os_partiti.html
Beh questo vuol dire tutto e non vuol dire niente.
Sinceramente dubito che sia il partito in questione a scegliere la macchina server, più semplicemente dipenderà dalla ditta a cui si afidano per l'hosting.....credo..
sbomberino
11-05-2006, 10:09
Beh questo vuol dire tutto e non vuol dire niente.
Sinceramente dubito che sia il partito in questione a scegliere la macchina server, più semplicemente dipenderà dalla ditta a cui si afidano per l'hosting.....credo..
dipende dalla ditta a cui affidano lo sviluppo e la gestione del sito/applicativo ;)
ti pare che un politico scegli che server usare? Manco sanno cos'è un computer! Se cosi non fosse la nostra legislazione in merito nn farebbe cosi ... lasciam perdere, è come sparare sulla croce rossa :( (nn mi riferisco all'autore del post ovviamente :) )
di certo non inizio a votare forza italia perchè usa linux
i verdi comunque la domenica prima delle elezioni distribuivano gratuitamente cd con linux e software opensource...
di certo non inizio a votare forza italia perchè usa linux
i verdi comunque la domenica prima delle elezioni distribuivano gratuitamente cd con linux e software opensource...
Qualcuno competente e illuminato la in mezzo ci sarà sicuramente, ma è l'eccezione non la regola :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.