PDA

View Full Version : [OT] webserver "politici"

hilo
11-05-2006, 09:08
metto le mani avanti, non voglio scatenare flame politici; anche perche' non penso che ai partiti interessi molto su che piattaforma gira il loro sito; questi dati possono invece, con beneficio d'inventario, confermare che linux, nei webserver, c'e'
http://spookyh.altervista.org/inf/os_partiti/os_partiti.html

Cobra78
11-05-2006, 09:25
Beh questo vuol dire tutto e non vuol dire niente.

Sinceramente dubito che sia il partito in questione a scegliere la macchina server, più semplicemente dipenderà dalla ditta a cui si afidano per l'hosting.....credo..

sbomberino
11-05-2006, 10:09
Beh questo vuol dire tutto e non vuol dire niente.

Sinceramente dubito che sia il partito in questione a scegliere la macchina server, più semplicemente dipenderà dalla ditta a cui si afidano per l'hosting.....credo..

dipende dalla ditta a cui affidano lo sviluppo e la gestione del sito/applicativo ;)

W.S.
11-05-2006, 17:27
ti pare che un politico scegli che server usare? Manco sanno cos'è un computer! Se cosi non fosse la nostra legislazione in merito nn farebbe cosi ... lasciam perdere, è come sparare sulla croce rossa :( (nn mi riferisco all'autore del post ovviamente :) )

pizeta
11-05-2006, 17:28
di certo non inizio a votare forza italia perchè usa linux

i verdi comunque la domenica prima delle elezioni distribuivano gratuitamente cd con linux e software opensource...

Cobra78
11-05-2006, 17:49
di certo non inizio a votare forza italia perchè usa linux

i verdi comunque la domenica prima delle elezioni distribuivano gratuitamente cd con linux e software opensource...

Qualcuno competente e illuminato la in mezzo ci sarà sicuramente, ma è l'eccezione non la regola :P