View Full Version : [DUBBIO] - Se compro un cell in u.s.a. funziona anche in italia?
come da topic...parto sabato per philly e se trovassi qualche bella offertona oltreoceano non saprei dire di no...ma non è che poi arrivo in italia e me lo dò in faccia? :wtf:
come da topic...parto sabato per philly e se trovassi qualche bella offertona oltreoceano non saprei dire di no...ma non è che poi arrivo in italia e me lo dò in faccia? :wtf:
Se e' triband dovrebbe andare. Occhio che se e' in bundle con una sim o un operatore potrebbe non andare con la sim italiana.
Se e' triband dovrebbe andare. Occhio che se e' in bundle con una sim o un operatore potrebbe non andare con la sim italiana.
bingo avevo paura proprio di quello :rolleyes:
dici che quelli brand sono bloccati solo per funzionare con la loro sim? tipo un cell 3 quì da noi? mi toccherà chiedere ai negozianti...
io ne avevo acquistato uno della Virgin Mobile, era una ricaricabile e non aveva la scheda, da quello che ho potuto vedere i cell usa non hanno scheda, e se vuoi cambiare il cell mantenendo il numero basta comprare il nuovo cell e comunicare alla società telefonica l'imei del nuovo.
cmq il mio qui non funziona (un kyocera K200 mi sembra)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.