PDA

View Full Version : [PD-RO] + sped 2 games PSP

gasoline
11-05-2006, 09:45
salve gente

vendo i seguenti giochi per sony psp:

GTA liberty city stories VENDUTO
Outrun 2006 coast to coast NON PIU' DISPONIBILE

entrambi spediti

POST NON PIU' VALIDO

gasoline
11-05-2006, 14:28

gasoline
17-05-2006, 13:40

gasoline
17-05-2006, 21:17
uppp

gasoline
23-05-2006, 09:43
su su su

gasoline
24-05-2006, 11:22
upp upp

albanomax
24-05-2006, 12:53
MI SERVIVANO ENTRAMBI,SE SONO ANCORA DISPONIBILI CONCLUDIAMO SUBITO...azz scusa il maiuscolo.....chiaramente pagamento anticipato,ma vedo " chiudere " non so'.......fammi sapere....

SALUTI M@X

gasoline
24-05-2006, 13:25
disponibile ancora solo GTA

albanomax
24-05-2006, 14:08
disponibile ancora solo GTA

dammi il n" postepay tramite mp e ti ricarico...ti scrivo anche i miei dati...

albanomax
24-05-2006, 14:18
aspetto il n" postepay.......quando sei comodo manda pure.........

gasoline
24-05-2006, 15:41
ok

albanomax
24-05-2006, 15:46
ok

ok ma dammi il numero per ricaricare pero'....

gasoline
24-05-2006, 16:28
send PVT

albanomax
24-05-2006, 16:36
send PVT

caricato ;)

grazie max.....peccato per l'altro pero'....

albanomax
01-06-2006, 19:29
gasoline chiedo i soldi in dietro dal momento che non mi è arrivato nulla !!

Ti avevo detto che entro oggi avresti dovuto risarcirmi e non l'hai fatto !!

Aspetto solo che mi rimandi i soldi indietro e senza tante discussioni PUNTO !!

m@x

gasoline
01-06-2006, 19:54
come ho già detto io ho si certo ricevuto il pagamento confermando immediatamente

successivamente ho spedito la sera stessa in posta prioritaria

come puoi pretendere che per 22 ero te lo spedisca anche in j+3

un gioco PSP come GTA usato li vale spero 20 euro
ti ricordo che nuovo costa 49 euro
io ho fatto questo calcolo

20€ (gioco) + 1,50€ (spedizione ) + circa 0,50€ (busta imbottita)
TOTALE 22€
io ho spedito la sera stessa che ho ricevuto la ricarica.
IO PRESONALMENTE SONO APOSTO

per cui come risposto su PM la prossima settimana (prima purtroppo non posso causa sono fuoti città) altrimenti ci andrei anche domani , chiedo spigazioni ad una persona di competenza.

albanomax
01-06-2006, 20:04
per Tua negligenza hai spedito un pacchetto con posta prioritaria e io non ho nessuna prova di tutto cio',qui non è arrivato nulla,se hai spedito il pacchetto o busta che era ormai dopo una settimana è andato perso percui Ti invito a risarcirmi dei soldi che Ti ho dato,non sto' chiedendo niente di starno solo i miei soldi.
Hai deciso te della spedizione e io non ti ho detto nulla percui te ne prendi le responsabilità.Entro oggi rivoglio i miei soldi,evita di far degenerare questa cosa GRAZIE

gasoline
01-06-2006, 20:07
io ho mantenuto in pieno al 100% gli accordi presi

per cui io sono più che aposto
ripeto la cosa mi puzza molto nel fatto che chiedi un rimborso ancor prima di aver interpellato una persona di competenza

io NON HO NEGATO un rimborso ma prima voglio sincerarmi con una persona di competenza
successivamente sarai rimborsato senza ombra di dubbio

albanomax
01-06-2006, 20:15
te hai spedito semmai un pacco allo sbaraglio ;) hai fatto una sciocchezza e non te ne rendi conto....fai come ti pare,io ti avevo dato un termine che era oggi,poi non ti lamentare......

ricorda che hai i miei soldi ........

gasoline
01-06-2006, 20:22
certamente ho i tuoi soldi per il pagamento avvenuto
e sono disposto a rimborsare senza problemi
ma prima voglio sentire un responsabile postale di persona
poi non ti preoccupare
ripeto la cosa strana è che pretendi un rimborso senza che io mi sia accertato della cosa. questa è la cosa strana.
in una compravendita tra privati vige il buon senso e la buona fede
da entrambi i lati
te lo dico perchè sono un ex studente in legge.
ma in questo caso mi pare non vi sia buona fede

Loregux
01-06-2006, 21:34
calma, vi eravate accordati sulla spedizione? perchè non spedire in raccomandata che costa 2€ in più??

albanomax
01-06-2006, 23:13
senza offesa ma neanche un pazzo spedirebbe con posta prioritaria degli oggetti,anche con posta raccomandata è ottimo,anche io ho fatto questa esperienza per prioritaria 4 su 5 non arrivava mai nulla,ma la colpa era la mia e ho pagato a mie spese.......

albanomax
03-06-2006, 16:14
sono sempre in attesa..........aspetto sempre i miei soldi indietro....

gasoline
03-06-2006, 17:22
ripeto che prima voglio sincerarmi con qualcuno che ne sappia di più

io so di aver spedito come da accordi presi
non mi par logico ridarti indietro i soldi senza una garanzia anche da parte mia.

albanomax
03-06-2006, 17:25
ripeto che prima voglio sincerarmi con qualcuno che ne sappia di più

io so di aver spedito come da accordi presi
non mi par logico ridarti indietro i soldi senza una garanzia anche da parte mia.

si ma fallo pero'......che altro aspetti....mi stai facendo perdere tempo soldi e incaxxatura !!

gasoline
03-06-2006, 17:26
promesso appena riesco mi reco subito nell'ufficio postale

albanomax
05-06-2006, 23:38
sono sempre qui che aspetto i miei soldi :read:

albanomax
07-06-2006, 10:34
gasoline

Ti avverto in giornata voglio essere rimborsato poi sono pronto a prendere altri provvedimenti.

gasoline
09-06-2006, 09:26
ciao
come promesso ieri mi sono recato di persona alla posta
non ho potutto andarci prima per motivi di lavoro ero fuori città fino ad ieri
ho chiesto spiegazioni e lucidazioni sull'accaduto
la risposta delle poste è stata
che se anche una lettera è spedita in posta prioritaria arriva !
con posta prioritaria non dichiarano i giorni che impiega ad arrivare ma per arrivare arriva.
Tutte le lettere vengono smistate prima per regione poi per città di destinazione
il tutto avviene in maniera precisa e automatizzata rendendo praticamente impossibile lo smarrimento.
mi ha spiegato la differenza tra posta prioritaria e raccomandata.
oltre la tracciatura della lettera.
vi è la garanzia per la ricezione della lettera stessa , alla quale fà fede la firma del giorno del ricevinto stesso della lettera , esempio per atti giudiziari per il quale inizia la decorrenza.

albanomax
09-06-2006, 10:21
ciao
come promesso ieri mi sono recato di persona alla posta
non ho potutto andarci prima per motivi di lavoro ero fuori città fino ad ieri
ho chiesto spiegazioni e lucidazioni sull'accaduto
la risposta delle poste è stata
che se anche una lettera è spedita in posta prioritaria arriva !
con posta prioritaria non dichiarano i giorni che impiega ad arrivare ma per arrivare arriva.
Tutte le lettere vengono smistate prima per regione poi per città di destinazione
il tutto avviene in maniera precisa e automatizzata rendendo praticamente impossibile lo smarrimento.
mi ha spiegato la differenza tra posta prioritaria e raccomandata.
oltre la tracciatura della lettera.
vi è la garanzia per la ricezione della lettera stessa , alla quale fà fede la firma del giorno del ricevinto stesso della lettera , esempio per atti giudiziari per il quale inizia la decorrenza.

e quindi ?? che pensavi che ti dicevano che rubano alla posta !! vabè quindi ?? qui non è arrivato nulla e pretendo i miei soldi indietro,in serata ti inserisco in firma come UTENTE INAFFIDABILE !!
Inoltre mostrami qualcosa che hai spedito il pacco o provvedo a fare una denuncia al numero di carta postepay che ho ricaricato per nulla ...

PREGO I MODERATORI di intervenire per favore GRAZIE

UN SALUTO MAX ;)

gasoline
09-06-2006, 10:46
ora personalmente fai come meglio credi
io ho spedito questo è sicuro e nitido

albanomax
09-06-2006, 10:51
e quindi ?? che pensavi che ti dicevano che rubano alla posta !! vabè quindi ?? qui non è arrivato nulla e pretendo i miei soldi indietro,in serata ti inserisco in firma come UTENTE INAFFIDABILE !!
Inoltre mostrami qualcosa che hai spedito il pacco o provvedo a fare una denuncia al numero di carta postepay che ho ricaricato per nulla ...

PREGO I MODERATORI di intervenire per favore GRAZIE

UN SALUTO MAX

gasoline
09-06-2006, 12:56
guarda
io mi sono mostrato fin troppo dispobile nell' anche informarmi in poste sul servizio e sulla spedizione
ripeto io ho adempiuto al 100% agli accordi presi
il pacchettino da me confezionato è stato spedito
ora fai come meglio credi. fai quello che credi
ma personalmente non mi sembra giusto doverti renderle se pur pochi miseri euro per esattezza 22€ per una cosa da me spedita correttamente.
Se vuoi metterla sul piano ma dimostrami di averla spedita.
io posso dirti ma tu ora dimistrami di non averla ricevuta.

per cui io la chiudo qua
saluti Gasoline

albanomax
09-06-2006, 14:38
OK OK senti,mi dai i tuoi dati te oppure ci pensa poi la Polizia Postale a risalire al tuo recapito come preferisci,aspettano solo che gli porto il tuo numero postepay e fare la denuncia...

gasoline
09-06-2006, 14:44
sei proprio assurdo

albanomax
09-06-2006, 14:52
sei proprio assurdo

e te saresti il primo che cerca di fregarmi dei soldi complimenti,ma la denuncia la vado a fare perchè te la meriti ma anche di peggio,io volevo solo un gioco per mio figlio vedrai quanto ti costerà stà cosa PROMESSO !! ;)

IMBOCCA AL LUPO

gasoline
09-06-2006, 15:03
guarda bello mio che io non ti ho fregato proprio nulla sappilo
se no non mi sarei fatto in quattro per informarmi sull' accaduto

io a sto punto potrei anche dire che sei tu a voler fare il furbo
e chi mi dice che se per ipotesi hai ricevuto il pacco e vuoi fare tu il furbo

io prima di trarre conclusioni mi sono consultato con un'altra persona che comprare e vende moltissimo in questo forum e sopratutto i ebay
io con questo non alludo a nulla ma di gente che frega altra gente ce ne è assai io con questo non accuso nessuno ma mi metto solo in guardia
ora puoi fare come credi
sappi che la cosa che mi puzzava era il fatto che immediatamente hai preteso un rimborso senza lasciarmi una prova a me
fai come credi.

albanomax
09-06-2006, 18:15
INTANTO HO RECUPERATO NOME E COGNOME E NUMERO CARTA e ricevuta pagamento,aspetto una decisione dei Moderatori dopodichè vado avanti con la denuncia.

gasoline
09-06-2006, 20:26
fai come credi
anche io ora mi tutelo

gatto23
09-06-2006, 21:10
Scusate se mi intrometto ma queste spedizioni non si effettuano mai in modalità semplice o prioritaria ma SEMPRE in raccomandata (a meno che non si tratti di contrassegno) ed a RICHIESTA ESPLICITA dell'acquirente in altre modalità. E' ovvio che in questo caso nessuno dei due possa dimostrare nulla vista che la posta in spedizione prioritaria non rilasci alcun niente. Gasoline ha una parte di colpa in quanto non ha chiesto che tipo di spedizione preferisse AlbanoMax che penso per un paio di € in più sicruamente avrebbe preferito rintracciare il proprio pacco. L'unica cosa che posso consigliare ad Albanomax, visto l'esiguo valore e la buonafede (e per queste cifre mi verrebbe da ridere se non ci fosse) a questo punto, è l'attesa e la speranza che il pacchetto arrivi, quindi finirla qui! Che serva di lezione per i prossimi acquisti!

Edit - X Gasoline: Se tra una quindicina di giorni AlbanoMax non avesse ancora ricevuto il pacco IO gli farei il risarcimento! ;)

gasoline
09-06-2006, 21:24
ma il bello è stato che dopo che ho spedito il tutto
pretendeva che per 22 euro lo avessi spedito in j+3 in pratica facevo prima a regalarlo

gatto23
09-06-2006, 21:32
ma il bello è stato che dopo che ho spedito il tutto
pretendeva che per 22 euro lo avessi spedito in j+3 in pratica facevo prima a regalarlo

Il costo di spedizione se non direttamente menzionato è sempre escluso, comunque va sempre domandata la modalità!

gasoline
09-06-2006, 22:08
io nell' annuncio di vendita ho messo 22 € spedito

20 dell' oggetto
+ 2 per la spedizione

albanomax
09-06-2006, 22:41
Grazie Gatto23,sto' aspettando i moderatori che prendano una decisione,non è per i 22€ ma per principio portero' avanti la denuncia.Ho già provveduto al tutto,ho pagato e non ho ricevuto nulla!! io posso dimostrare e ho dimostrato alla polizia postale di aver dato dei soldi al signor Padovani,il signor Padovani dovra' dimostrare quando sara' che mi ha mandato qualcosa.
Avendo i soldi in mano ha deciso di spedire con p.prioritaria per risparmiare a suo rischio e pericolo quando invece essendo stato pagato come da sua richiesta doveva fare in modo che la merce pagata arrivasse al 100% ma avendo già intascato la somma ......,purtroppo non lo capisce e ci vuole qualcuno che glielo faccia capire in un altro modo.

Quello che mi fà ridere che si vuole tutelare :D QUANDO IL TRUFFATO SONO IO :D :D
FORTE PERO' !! :D

Ciao Gatto

gasoline
10-06-2006, 02:47
caro sig. ALBANO anzi signor è una parola assai grossa
dato che ti eclami per TRUFFATO
puoi dimostrare di non aver ricevuto nulla ???
dimostralo
tu che subiti hai regalato del truffatore a me
pretendendo immediatamente indietro i soldi.

Loregux
10-06-2006, 10:04
siccome stiamo degenerando chiudo questo topic, stiamo prendendo visione dell' accaduto, vi contatteremo per avere dettagli i dettagli della questione.
saluti