View Full Version : consiglio A8Jc
ho trovato questo notebook dell'asus sapete dirmi se come prestazioni è superiore al dell 6400 con 1gb di ram e grafica x1400, mi interessa per il peso che è di 2,4kg contro i 3kg del dell
le specifiche sono riportate qui:
http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=1066&l1=5&l2=26&l3=270
inoltre sapete se l'assistenza asus se è buona
grazie
Infinity_adm
11-05-2006, 09:19
ho trovato questo notebook dell'asus sapete dirmi se come prestazioni è superiore al dell 6400 con 1gb di ram e grafica x1400, mi interessa per il peso che è di 2,4kg contro i 3kg del dell
le specifiche sono riportate qui:
http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=1066&l1=5&l2=26&l3=270
inoltre sapete se l'assistenza asus se è buona
grazie
entrambi montano un centrino duo, l'asus credo solo il T2300, sul dell puoi richiedere anche un piu' performante T2400. Il dell monta una scheda video miglire, l'ati x1400 e' meglio della GeForce 7300. In conclusione credo che il dell sia superiore come prestazioni. Come assistenza ho letto piu' volte che l'asus non e' male.
Sono due portatili completamente diversi essendo il 6400 un 15" mentre l'Asus è un 14"!!Dipende anche dall'uso che ne farai visto hanno due pesi completamente diversi non da paragonare!!!Io secondo me se preferisci il peso prova aonfigurarti anche un dell inspiron 640m che è migliore dell'Asus!!!Se invece pensi alle prestazioni direi di stare sul 6400 sicuramente!!!
Ciao By MaRmA!!! :D
E' difficile comparare un 14.1" e un 15.4", se sei indeciso sul peso prendi quello più leggero. Io stesso quando ho dovuto scegliere ero di fronte ad un simile dilemma e alla fine ho optato per il notebook più piccolo, e ora non sono per niente pentito. :)
Detto questo, prestazionalmente il Dell vince (di poco) nel comparto grafico (prendendo in considerazione la X1400), mentre come processore puoi prenderti anche un T2400 o uin T2500. L'assistenza Dell è di un altro pianeta rispetto a tutte le altre concorrenti, ASUS compresa.
Tra A8Jc e Dell Inspiron 640m, invece, io preferirei il primo per la scheda video, che nel Dell è integrata: dipende comunque dalle tue esigenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.