[RenderMAN]
10-05-2006, 23:22
Basta mi son deciso, devo separami dalle mie amatissime corsair xpert, 1Gb mi sta stretto e trovare la giusta accoppiata non è facile, per cui le vendo a malincuore.
CORSAIR XMS TWINX XL XPERT KIT 1GB (512Mbx2) DDR Pc3200
Revisione 1.2
Pcb BrainPower
Timings 2.2.2.5
Chip Samsung TCCD
Serie XL (NO C2 o Cas2)
Delle Xpert infatti dovete sapere che ne producono due diverse versioni a prezzi assai diversi,una appunto denominata Xpert C2 o Xpert Cas2 che NON monta chip samsung (ma diverse varianti sconosciute) ha i timings + alti e di conseguenza non salgono di frequenza o salgono poco (và a culo insomma, nessuna selezione preventiva alle base, materiali di qualità + scadente). Tale scleta è giustificata dal costo NETTAMENTE INFERIORE.
La mia versione invece è la Xpert XL che monta chip Tccd di primissima scelta, inoltre la revisione 1.2 ha il Pcb di tipo Brainpower e ottimi timings 2.2.2.5. Vi assicuro che ho dovuto insistere non poco con lo shop per conoscere la revisione ed essere certo che fosse 1.2 prima dell'acquisto, ma alla fine li ho convinti e le ho ordinate.
Sono splendide a dir poco, oltre che esteticamente i diplay sono anche utili, vi indicano tensioni, temperature di esercizio, messaggi personalizzati etc...
oltre al diplay hanno anche i ledbar (come le versioni pro) che vi indicano lo stato di attività read/write delle ram, insomma sono una vera figata, altro che Ballistix!
Vi confesso anche che le mie sono anche molto fortunate, ho raggiunto i 280Mhz di Bus (DFI SLI-DR) che per delle ram Pc3200 (200mHZ DEFAULT) sono a dir poco STUPENDE.
Questo è uno dei pochi screnn che mi è rimasto di quando avevo la Dfi
http://renderman2k4.interfree.it/a8n32/ht1108C.png
Eccole in tutto il loro splendore sulla mi anuova A8N32
http://renderman2k4.interfree.it/a8n32/IMG_1033.jpg
GARANZIA RESIDUA:
Garanzia residua : GARANTITE A VITA DA CORSAIR (non serve fattura)
2° Garanzia: Fattura di acquisto, presso noto shop, dovrebbero essere garantite dallo shop fino all'estate 2007 (devo controllare)
PREZZO: 240€ + S.S.
Rulez:
Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato su PostePay.
Annuncio presente in altri posti.
Precedenza ritiro a mano
Astenersi da commenti inutili
Evitare di inquinare il tread
Ovviamente merce testabile prima dell’acquisto se siete nelle vicinanze
CORSAIR XMS TWINX XL XPERT KIT 1GB (512Mbx2) DDR Pc3200
Revisione 1.2
Pcb BrainPower
Timings 2.2.2.5
Chip Samsung TCCD
Serie XL (NO C2 o Cas2)
Delle Xpert infatti dovete sapere che ne producono due diverse versioni a prezzi assai diversi,una appunto denominata Xpert C2 o Xpert Cas2 che NON monta chip samsung (ma diverse varianti sconosciute) ha i timings + alti e di conseguenza non salgono di frequenza o salgono poco (và a culo insomma, nessuna selezione preventiva alle base, materiali di qualità + scadente). Tale scleta è giustificata dal costo NETTAMENTE INFERIORE.
La mia versione invece è la Xpert XL che monta chip Tccd di primissima scelta, inoltre la revisione 1.2 ha il Pcb di tipo Brainpower e ottimi timings 2.2.2.5. Vi assicuro che ho dovuto insistere non poco con lo shop per conoscere la revisione ed essere certo che fosse 1.2 prima dell'acquisto, ma alla fine li ho convinti e le ho ordinate.
Sono splendide a dir poco, oltre che esteticamente i diplay sono anche utili, vi indicano tensioni, temperature di esercizio, messaggi personalizzati etc...
oltre al diplay hanno anche i ledbar (come le versioni pro) che vi indicano lo stato di attività read/write delle ram, insomma sono una vera figata, altro che Ballistix!
Vi confesso anche che le mie sono anche molto fortunate, ho raggiunto i 280Mhz di Bus (DFI SLI-DR) che per delle ram Pc3200 (200mHZ DEFAULT) sono a dir poco STUPENDE.
Questo è uno dei pochi screnn che mi è rimasto di quando avevo la Dfi
http://renderman2k4.interfree.it/a8n32/ht1108C.png
Eccole in tutto il loro splendore sulla mi anuova A8N32
http://renderman2k4.interfree.it/a8n32/IMG_1033.jpg
GARANZIA RESIDUA:
Garanzia residua : GARANTITE A VITA DA CORSAIR (non serve fattura)
2° Garanzia: Fattura di acquisto, presso noto shop, dovrebbero essere garantite dallo shop fino all'estate 2007 (devo controllare)
PREZZO: 240€ + S.S.
Rulez:
Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato su PostePay.
Annuncio presente in altri posti.
Precedenza ritiro a mano
Astenersi da commenti inutili
Evitare di inquinare il tread
Ovviamente merce testabile prima dell’acquisto se siete nelle vicinanze