PDA

View Full Version : AsRock 939DualSata2 o ASUS A8N SLI Premium ?

maximonet
10-05-2006, 22:38
Sono in procinto di cambiare il mio sistema è giusto in questi giorni devo prendere i nuovi pezzi. Non però molto indeciso sulla MB, puntavo diretto sulla ASUS A8N SLI Premium che però costa non poco.....Ma sento parlare bene anche della mooooolto più economica AsRock 939DualSata2....oltre 100 euri di differenza tra le due piastre :eek:
Vorrei montarci su una CPU che devo scegliare ancora tra un classico AMD64 3500+ e un AMD64 X2 3800+.
Come stabilità quale mi consigliate, l'importante e che la MB non faccia bizze durante il funzionamento. Chiaramente la ASUS fornisce una valanga di accessori e connettori, ma in sostanza come è messa questa asrock?
Grazie.
p.s.
Circa l'overclock la dualsata2 consente qualche possibilità?

Capellone
10-05-2006, 22:55
la Asrock è stabile, compatibile con le schede grafiche si a AGP che PCIExpress, monta tutte le cpu AMD per socket 939, in overclock può fare qualcosa specialmente con qualche modifica, la dotazione di accessori è ridotta al minimo.
ma non ci hai detto quale sarà l'uso principale del computer, perchè è fondamentale nella scelta.

davidTrt83
11-05-2006, 01:10
Se devi overclokkare se limitato dal vcore massimo di soli 1,45V...per il resto è ok, ce l'ho sul mio 2° pc.

overfusion
11-05-2006, 09:57
Bè se vuoi divertirti in overclock non posso che consigliarti la DFI Lanparty Ultra-D nf4 , la migliore! Prendi un HD SATA che non sia Maxtor e stai a posto ;)

P.S. alcuni diski Maxtor SATA e Sata2 sono incompatibili col chipset nf4

icest0rm
17-05-2006, 11:19
uppo perche' mi trovo con lo stesso dilemma....

ho preso una dual-sata2 con vcore mod....ma ho la possibilita' di prendere ad un buon prezzo la asus...voi che fareste?