PDA

View Full Version : ROUTER: urgente aiuto!!!

Aerox_MHR
10-05-2006, 22:20
Ciao a tutti e grazie x la disponibilitą...

ho windows xp prof sp2 e ho tele 2 adsl flat come linea... ho comprato u router della trust e l ho configurato cm c'era scritto sulle istruzioni ma mi si presentano alcuni problemi: :muro:

1: quando scarico qualcosa da Mozilla firefox o IE il downloado dopo un po si blocca (dopo circa 500 kb) e (solo su IE) mi dice: impossibile scaricare XXX perchč la connessione č state reimpostata... CHE PALLE!

2: eMule non sarica un caxxo (gli upload e i download funziano ma il kad mi dice ID basso e sull icona dei tycoon mi appere il mulo bendato...) ed č lentissimo...

3: ogni tanto si impalla e non mi lascia trasferire dati dal router (nč config nč internet)

io ho disabilitato il firewall e ho fatto test mi dice ke č tutto ok tranne na roba tipo PPPoE che caxxo č?? boh.. AIUTOOOOOOOO!! :help:

fastech
10-05-2006, 22:43
Tele 2 ha un rete piuttosto lenta cmq per prima cosa hai forwardato le porte del router per l'utilizzo di emule?
Nel caso guarda qui: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/trust_md_4100.asp

Per la configurazione del router su rete tele2 devi vedere direttamente sul sito di tele 2. Non so se funziona con lo standard PPP over ethernet.... l altra scelta e' over atm!

Aerox_MHR
10-05-2006, 23:04
ok x le porte ho fatto.. ma non riesco a trovare sul sito tele2 se qualcuno m puo aiutare please!!!! :cry:

GRAZIE MILLE!!!!

Aerox_MHR
11-05-2006, 12:25
aprendo le porte di emule il router mi chiude quelle di IE e mozilla! non va un CAXXO!!! :mc: :muro: :muro: :muro: :help:

fastech
11-05-2006, 13:16
Segui la guida di emule (procedura b x i router):

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp

Aerox_MHR
12-05-2006, 11:32
GRANDE::: perņ non c'č la procedura x il mio della trust... vabbe proverņ! grazie!!!! :cool: :D

carobeppe
12-05-2006, 15:14
Ciao,
altra cosa che puņ dar fastidio al router č il numero delle connessioni che il mulo apre. Se hai un router degno di Barbie (e i trust mi sa che rientrano in questa categoria), se apri troppe connessioni in contemporanea col mulo poi non c'č verso di navigare, te lo dico perché proprio in questi giorni sono impazzito con uno zyxel isdn che si impallava con le impostazioni di default del mulo!