View Full Version : Windows genuine advantage notification
VashTheStampede83
10-05-2006, 21:51
Salve a tutti, vorrei avere qualche delucidazione riguardo questo aggiornamento.
Ho letto in giro di cosa si tratta, e sò anche che si può non installare, ma vorrei sapere come mai a me non lo propone proprio come agiornamento.
Il numero dovrebbe essere KB905474, ed ho letto che dovrebbe invece essere proposto come aggiornmanto critico.
Il mio ultimo windows update risale all'11 aprile.
magari xchè lo hai già installato?
fai windows update assicurati di nn aver nascosto nessun aggiornamento e controlla...
ps
ovvio che windows update si fa tramite la voce personallizato (o simile.. la seconda x capirci... ) da dove può vedere e scegliere cosa installare...
VashTheStampede83
11-05-2006, 09:42
Gurarda, io l'ho fatto sempre da rapido, il primo bottone per intenderci, il fatto che l'ultima volta l'ho fatto l'11 aprile e a quella data il nuovoi windows genuine advantage notification non era ancora uscito, quindi è impossibile che l'abbia già installato.
Anche se faccio personalizza, l'aggiornamento non c'è comunque.
Gurarda, io l'ho fatto sempre da rapido, il primo bottone per intenderci, il fatto che l'ultima volta l'ho fatto l'11 aprile e a quella data il nuovoi windows genuine advantage notification non era ancora uscito, quindi è impossibile che l'abbia già installato.
Anche se faccio personalizza, l'aggiornamento non c'è comunque.
io di fatti quell'aggiornamento l'ho trovato negli aggiornamenti nn essenziali... nn in quelli critici...
VashTheStampede83
11-05-2006, 09:48
mmm...io avevo letto che invece era tra quelli critici ma si poteva non fare.
Comunque anche in quelli non critici sembra non esserci, il numero se non sbaglio è KB9054...
ho letto in giro che questo aggiornemnto sarebbe stato propsto solo ad un numero limitato di pc, te ne sai niente?
guarda dentro: Strumenti>Opzioni Internet>Programmi>Gestione Componenti Aggiuntivi,
seleziona windows genuine advantage e guarda se in basso è selezionabile l'opzione Attiva/Disattiva.
Prima era selezionabile ora non più
mmm...io avevo letto che invece era tra quelli critici ma si poteva non fare.
Comunque anche in quelli non critici sembra non esserci, il numero se non sbaglio è KB9054...
ho letto in giro che questo aggiornemnto sarebbe stato propsto solo ad un numero limitato di pc, te ne sai niente?
no.. a me lo ha aggiornato il sistema di protezione di windows... ma io installo sempre tutti gli aggiornamenti proprosti da windows update, senza mai avere avuto nessun problema... (lo faccio x lavoro e di pc me ne passano parecchi sotto le mani..)
cmq secondo me lo hai già...
VashTheStampede83
11-05-2006, 09:56
guarda dentro: Strumenti>Opzioni Internet>Programmi>Gestione Componenti Aggiuntivi,
seleziona windows genuine advantage e guarda se in basso è selezionabile l'opzione Attiva/Disattiva.
Prima era selezionabile ora non più
Gurda che ti stai sbagliando...quello riguardava il secondo aggiornamento di WGA, io infatti non posso + disattivarlo.E quell'aggiornamento è uscito diverso tempo fà.Quello di cui parlo io è il WGA notification, il nuovo aggiornmaneto che se non hai la licenza originale ti apre i popup e ti lascia sempre un avviso attivo sul desktop!
http://support.microsoft.com/kb/905474/en-us
potete controllare meglio se anche voi l'avete installato?
cmq secondo me lo hai già...
se quest'aggiornamento è uscito il 28 aprile e io l'ultimo WU l'ho fatto l'11 come faccio ad averlo già? :confused:
Gurda che ti stai sbagliando...quello riguardava il secondo aggiornamento di WGA, io infatti non posso + disattivarlo.E quell'aggiornamento è uscito diverso tempo fà.Quello di cui parlo io è il WGA notification, il nuovo aggiornmaneto che se non hai la licenza originale ti apre i popup e ti lascia sempre un avviso attivo sul desktop!
se quest'aggiornamento è uscito il 28 aprile e io l'ultimo WU l'ho fatto l'11 come faccio ad averlo già? :confused:
ma nella versione italiana di WindowsUpdate non è ancora disponibile come aggiornamento, o sbaglio?
bYeZ!
VashTheStampede83
11-05-2006, 10:05
ma nella versione italiana di WindowsUpdate non è ancora disponibile come aggiornamento, o sbaglio?
bYeZ!
Questa potrebbe essere un risposta sensata, ma era una notizia comparsa nelle news anche in questo sito. :confused:
E non si specificava se WU italiano lo prevedeva o no.
Avendo il numero dell'aggiornmaneto vi chiedo gentilmente se anche chi diceva di averlo installato, può controllare se effettivamente si tratta dell'agggiornamento di cui sto parlando io!
a me nn risulta, ma nn mi risulta nella cronologia nemmeno l'aggiornamento della vecchia versione del wga... quindi nn te lo so dire... secondo la cronologia io nn avrei nemmeno la prima di queste versioni....
Hai ragione, scusa avevo frainteso.
Ho appena aggiornato una macchina tenuta volutamente con S.O. "portoghese" e non mi risulta nessuno di quegli aggio nella cronologia, come dice naso, ora provo con una macchina con S.O. ufficiale che sto installando.
Se ci sono novità faccio sapere
Ho appena aggiornato una macchina tenuta volutamente con S.O. "portoghese" e non mi risulta nessuno di quegli aggio nella cronologia, come dice naso, ora provo con una macchina con S.O. ufficiale che sto installando.
Se ci sono novità faccio sapere
i miei sono tutti ufficiali.. ma nella cronologia nn vedo nemmeno la prima versione del sistema di protezione x le copie pirata...
secondo me hanno ritirato l'aggiornamento... o lo hanno dato solo ad alcuni...
io ricordo che il giorno in cui ho letto dell'uscita della pacth su punto informatico, facendo windows update mi aveva aggiornato qualcosa... (mi sembra proprio il wga..) ma nn compare niente nella cronologia..
Completato anche l'aggiornamento della seconda macchina, non ha più aggiornamenti importanti e in quelli facoltativi ci sono solo aggio secondari o inutili per la mia macchina, ma del KB905474 e degli altri wga neanche l'ombra.
VashTheStampede83
11-05-2006, 18:44
Eseguito Wu su un altro mio pc e anche quì di questo aggiornamento nemmeno l'ombra! :confused: Ho lo hanno ritirato, o ancora non è disponibile per il So italiano anche se sulla notizi non veniva specificato.
OT:Come mai sugli ultimi aggiornamenti non mi compare quelo per flash?
Io non ho il programma ma solo i plugin(credo), è questo il motivo?
bYeZ! :D bella regaz provate a guardarequa :read aloaz e buona giornata :D
VashTheStampede83
12-05-2006, 11:36
:D bella regaz provate a guardarequa :read aloaz e buona giornata :D
Il link non funge!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.