View Full Version : [ROMA] Notebook Acer aspire 1600
Cerco il seguente portatile, anche rotto in caso (da vedere quale pezzo sia rotto).
Sul mio si è cotta la scheda video, quindi alla fine mi servirebbe "solo" la scheda madre con chipset Radeon Mobility 9000 integrato.
:)
nn ho capito ti serve il portatile funzionante o solo pezzi?
Fairchild
13-05-2006, 12:36
se tra i pezzi che vi avanzano c'è anche un LCD 15" datemi il modello che lo prendo io :D
mi servirebbe solo la scheda madre, nel cao però uno lo volesse vendere per intero se ne può parlare. :)
sempron 2800,64mb scheda grafica condivisa,30 giga di hd,256 ram.conditioni pari al nuovo.ha un anno di vita.Garanzia 3 anni.l'ho usato per fare qlche rappresentazione ogni tanto.se ti interessa fammi sapere.
sempron 2800,64mb scheda grafica condivisa,30 giga di hd,256 ram.conditioni pari al nuovo.ha un anno di vita.Garanzia 3 anni.l'ho usato per fare qlche rappresentazione ogni tanto.se ti interessa fammi sapere.
ti ringrazio, ma ne cercavo proprio un modello identico.. :)
whitedavil
16-05-2006, 12:42
ciao yota ho un amico che vende un aspire 1604lm , se interessa fammi sapere... il portatile di questo mio amico è veramente usato poco...
ciao yota ho un amico che vende un aspire 1604lm , se interessa fammi sapere... il portatile di questo mio amico è veramente usato poco...
vedo le caratteristiche e ti faccio sapere... :)
Potrei essere interessato, dipende dal prezzo.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.