PDA

View Full Version : Si o no? Vanno o non vanno? Libero o tiscali?

Killer Application
10-05-2006, 22:15
Tra non molto mi allaccieranno alla famosa banda larga, e leggendo qua e la non c'ho capito una mazza.

La mia intenzione era fare un pacchetto tutto incluso Internet a 4mb + Voip e quindi saltare il canone telecom.

Nei forum leggo tutto e il contrario di tutto, che libero va bene ma ha le porte per il p2p castrate, tiscali ha sempre problemi, il voip è scomodo ecc..

Quindi cosa è meglio? Libero, Tiscali o rimango con Telecom (anche se ha prezzi da ladri?)

Con il Voip perdo il numero telefonico visto che non pago piu il canone? e per non pagare il canone devo essere nella linea unbuilding delle società?

grazias per la rispostas. :D

Glide
10-05-2006, 22:29
se il p2p non ti interessa (anche se ultimamente va bene) libero è molto conveniente e non perdi il numero.
39.95 al mese con telefonate illimitate e adsl 4mb
però devi essere coperto dalla loro rete e se stanno per allacciarti all'adsl dubito che tu lo sia
come assistenza però libero fa schifo

zabb
10-05-2006, 22:32
se anche il p2p ti interessa Tiscali è straconveniente e non perdi il numero.
39,95 euro al mese con telefonate incluese e adsl 8 mb
però devi essere coperto dalla loro rete e se stanno per allacciarti, anche io :D , dubito che tu lo sia...
tiscali come assistenza è sulla media...

di dove sei? :)

Killer Application
10-05-2006, 22:33
ok capito, nel caso non fossi coperto dalla loro rete,
dunque devo pagare i 40€ di libero piu eventualmente il canone telecom? oppure non posso utilizzare la loro offerta? tiscali và? con il voip ci si trova bene?

Killer Application
10-05-2006, 22:34
se anche il p2p ti interessa Tiscali è straconveniente e non perdi il numero.
39,95 euro al mese con telefonate incluese e adsl 8 mb
però devi essere coperto dalla loro rete e se stanno per allacciarti, anche io :D , dubito che tu lo sia...
tiscali come assistenza è sulla media...

di dove sei? :)

ave nuovo fratello della banda larga.
abito in provincia di siena piu esattamente a Acquaviva ( comune di montepulciano)

zabb
10-05-2006, 22:46
ave nuovo fratello della banda larga.
abito in provincia di siena piu esattamente a Acquaviva ( comune di montepulciano)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.... la stai...

allora amicos, nada :rolleyes: io farei Alice nella tua situazione... mai tiscali in wholesale (ovvero nn coperto dalla loro rete... ) e per libero idem, tele2 :muro: siamo sicuri sia adsl?

Il fatto è che la maggior parte delle adsl wholesale fanno schifo, però nella tua situazione buh... se lo vuoi il voip ci sono pure l'offerte su wholesale ma il canone mi pare si paghi :confused: ma nn le conosco ste offerte!

Danibiricchi
10-05-2006, 23:02
Io ho Tiscali da poco ma già dai primi giorni ho notato la differenza!

Killer Application
10-05-2006, 23:08
Io ho Tiscali da poco ma già dai primi giorni ho notato la differenza!

sulla loro rete o su quella telecom? ma poi in bene o in male :D ?

Danibiricchi
10-05-2006, 23:22

Ovviamente in bene!
Molto più veloce la connessione, gentilissime le operatrici, e poi le cose comprese sono le stesse di Alice, e non spendo il doppio!!!

Danibiricchi
10-05-2006, 23:24

Non capisco il tuo avatar... la città! :mbe:

:p