View Full Version : alimentatore per x1800xt 256
crappypunkrocker!!
10-05-2006, 21:01
ciao apro un post perchč non ho trovato altri post che rispondono alla mia domanda...a breve mi deve arrivare una x1800xt solo che sono in dubbio se il mio alimentatore la regga...credo che non sia di marca anche se non mi ha mai dato problemi da 3 anni a questa parte e credo sia un 300w...mi dite che valore dovrebbe avere in Ampere e su quale voltaggio per tenere la x1800 almeno mi faccio un idea se puņ bastare o meno? e nel caso quale sarebbe il migliore alimentatore con prezzo non esagerato, silenzioso e di marca con una discreta potenza che puņ servirmi anche per un upgrade futuro di tutto il pc? premetto che come scheda madre devo installare una asrock p4 dual 880 pro ma tra un annetto passero ad athlon x2 e non mi interessa alcuna forma di overclock..
ciao :)
mentalrey
11-05-2006, 00:40
I voltaggi esatti andrebbero estrapolati partendo dal sapere esattamente la tua configurazione
e soprattutto che tipo di scheda avevi prima, cosi' sai se ciuccia molto di piu' o no.
Un alimentatore che pero' regge per 3 anni senza fare una piega, sara' pure
di marca sconosciuta, ma suppongo non sia male.
Al massimo puoi decidere se e' il caso di comperare un alimentatore che possa
essere popi riportato anche su future configurazioni dei tuoi pc e allora
ne scegli uno buono.
Ci sono mille post che parlano
dei vari Tagan, Ocz, Seasonic, Enermax, Hyper etc che sono tutte buone
marche con prezzi, non bassissimi, ma che sono adeguati alla qualita'e alla durata.
crappypunkrocker!!
11-05-2006, 13:20
I voltaggi esatti andrebbero estrapolati partendo dal sapere esattamente la tua configurazione
e soprattutto che tipo di scheda avevi prima, cosi' sai se ciuccia molto di piu' o no.
Un alimentatore che pero' regge per 3 anni senza fare una piega, sara' pure
di marca sconosciuta, ma suppongo non sia male.
Al massimo puoi decidere se e' il caso di comperare un alimentatore che possa
essere popi riportato anche su future configurazioni dei tuoi pc e allora
ne scegli uno buono.
Ci sono mille post che parlano
dei vari Tagan, Ocz, Seasonic, Enermax, Hyper etc che sono tutte buone
marche con prezzi, non bassissimi, ma che sono adeguati alla qualita'e alla durata.
penitum 4 northwood c 2.8, 2gb kingston value ram cas 3 su due moduli, hard disk s-ata maxtor 120gb, 2 unita ottiche, intel 865glc, x800gt...
piottocentino
11-05-2006, 14:27
tagan 530W... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.