View Full Version : (ANSA) NAPOLI, 10 MAG - Morto un bambino di 7 anni in quad
SerPaguroSniffa³
10-05-2006, 20:55
(ANSA) NAPOLI, 10 MAG - Un bambino di sette anni, che con un ragazzo di 14 viaggiava su una moto da spiaggia, e' morto in un incidente stradale a Giugliano (Napoli). Il 14enne si trova in ospedale, in gravi condizioni. Il 'quad', questo il nome della minimoto, si e' scontrato con un camion. Il conducente dell'automezzo si e' fermato dopo l'incidente. I due minorenni erano privi di casco. Il mezzo non era omologato per la circolazione su strada.
-------------------------------------------------------------
Anarchia.
marcowheelie
10-05-2006, 21:04
che idioti :doh: :O
chandler8_2
10-05-2006, 21:07
non dovrei dirlo...
se la sono voluta quindi...
marcowheelie
10-05-2006, 21:20
non dovrei dirlo...
se la sono voluta quindi...
devi dirlo.. e lo quoto pure... e aggiungo che il 70 % degli utenti della strada di napoli dovrebbe fare la stessa fine.. e lo dico da napoletano... se non fosse per noi gente con la testa sulle spalle che evitiamo la miriade di coglioni che ci sono sarebbe una carneficina ogni giorno!!
Ma come fate a dire che un bambino di 7 anni se l'è cercata?
marcowheelie
10-05-2006, 21:27
Ma come fate a dire che un bambino di 7 anni se l'è cercata?
tu non conosci i bambini di 7 anni di napoli :asd:
tu non conosci i bambini di 7 anni di napoli :asd:
:eek:
Dumah Brazorf
10-05-2006, 21:35
Quello di 14 se l'è cercata portandosi pure dietro un innocente.
Solo a Napoli possono succedere ste cose, e non dite che non è vero...
Thunderfox
10-05-2006, 21:41
Non sono mai stato a Napoli, però ho avuto modo di parlare con alcuni napoletani e ho sentito certe cose allucinanti :eek:
Questa notizia ne è un'altra conferma che giu a Napoli ci vorrebbe più controllo in tutte le cose che si fanno.
http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale
Puffo_Siffredi
10-05-2006, 21:44
mi dispiace per i genitori che staranno soffrendo molto per la perdita!
marcowheelie
10-05-2006, 21:54
Quello di 14 se l'è cercata portandosi pure dietro un innocente.
Solo a Napoli possono succedere ste cose, e non dite che non è vero...
e chi lo nega... anzi personalmente spero sempre che la selezione naturale (come dice qualcuno) ripulisca napoli dalla feccia...
comunque w la gente per bene... che a napoli non manca credimi. ;)
marcowheelie
10-05-2006, 21:55
Non sono mai stato a Napoli, però ho avuto modo di parlare con alcuni napoletani e ho sentito certe cose allucinanti :eek:
Questa notizia ne è un'altra conferma che giu a Napoli ci vorrebbe più controllo in tutte le cose che si fanno.
ci vorrebbe l'esercito o cmq un corpo speciale con le palle quadrate e carta bianca per fare qualsiasi cosa... QUALSIASI...
ci vorrebbe l'esercito o cmq un corpo speciale con le palle quadrate e carta bianca per fare qualsiasi cosa... QUALSIASI...
ma sicuro che sei di napoli? :mbe:
marcowheelie
10-05-2006, 22:05
ma sicuro che sei di napoli? :mbe:
si perchè? :mbe:
SerPaguroSniffa³
10-05-2006, 22:19
poveraccio da come parli sembra che non ne puoi proprio più della tua città..
Harvester
10-05-2006, 22:24
comunque w la gente per bene... che a napoli non manca credimi. ;)
ma va? meno male che lo hai scritto :rolleyes:
marcowheelie
10-05-2006, 22:30
ma va? meno male che lo hai scritto :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
marcowheelie
10-05-2006, 22:31
poveraccio da come parli sembra che non ne puoi proprio più della tua città..
non ne posso più di certa gente... è diverso ;)
Harvester
10-05-2006, 22:35
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e sarebbe una risposta? ma guarda te.....
"comunque w i palazzi... che a napoli non mancano credimi. "
mah
marcowheelie
10-05-2006, 22:41
e sarebbe una risposta? ma guarda te.....
"comunque w i palazzi... che a napoli non mancano credimi. "
mah
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
rdefalco
10-05-2006, 23:12
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mbe: ma che state a fa'?
E poi dire che il ragazzino (anche quello di 14 anni) se la sia cercata mi sembra francamente fuori luogo. Probabilmente i suoi genitori se la saranno cercata, perché sinceramente sapere che un ragazzetto incosciente gira per strada portandosi un bambino su un mezzo non omologato richiedeva semplicemente una sonora "schiaffiàta", mentre sembra che per molti adulti valga il pensiero del "vabbè ci vanno tutti i ragazzini lasciamoglielo fare"...
Perché ad insegnare ai ragazzini ad essere "furbi" e non "fessi" sono quasi sempre i genitori, almeno dalle parti mie...
marcowheelie
10-05-2006, 23:26
:mbe: ma che state a fa'?
E poi dire che il ragazzino (anche quello di 14 anni) se la sia cercata mi sembra francamente fuori luogo. Probabilmente i suoi genitori se la saranno cercata, perché sinceramente sapere che un ragazzetto incosciente gira per strada portandosi un bambino su un mezzo non omologato richiedeva semplicemente una sonora "schiaffiàta", mentre sembra che per molti adulti valga il pensiero del "vabbè ci vanno tutti i ragazzini lasciamoglielo fare"...
Perché ad insegnare ai ragazzini ad essere "furbi" e non "fessi" sono quasi sempre i genitori, almeno dalle parti mie...
ma tu sei raffo quello dei murales da tutte le parti? :D
rdefalco
10-05-2006, 23:39
ma tu sei raffo quello dei murales da tutte le parti? :D
Eh ssì magari :D mi trovavano subito. Io ne ho visti fra la Tangenziale e Ponticelli/Barra, poi nei pressi dell'HappyMaxiCinema ad Afragola/Casoria e non ricordo dove altro :D
ma un thread su napoli è mai esistito senza litigi??? :sofico:
rdefalco
11-05-2006, 00:01
ma un thread su napoli è mai esistito senza litigi??? :sofico:
Ma dài questo non era un litigio :D c'è stato molto molto molto molto molto moooooooooooolto di peggio :asd:
mt_iceman
11-05-2006, 00:11
mi dispiace per i genitori che staranno soffrendo molto per la perdita!
beh..lasciare un bambino di 7 anni in mano a un 14enne sul quad è proprio una furbata. staran soffrendo, ma se magari non fossero stati 2 cretini a quest'ora il bambino era ancora vivo. e non mi fate discorsi strani, perchè 7 anni son davvero pochi anche solo per lasciarlo solo un bambino.
V[e]yron
11-05-2006, 09:01
... con tutto il rispetto che si deve al momento...
Azzi loro... genitori idioti, ragazzino idiota e bambino forse idiota...
poikè di certo nn sono stati i bambini a comprare il quad, e poikè da qc genitore avranno pure dovuto ricevere in consegna le kiavi, se ora soffrono sanno bene con ki prendersela... solo con loro stessi.
mi kiedo solo se invece del camion per la strada fosse passato un bimbetto cosa gli sarebbe accaduto :muro:
beppegrillo
11-05-2006, 09:12
Con la quantità di stè minimoto in giro per le strade urbane, mi meraviglio che sia avvenuto così tardi il primo incidente fatidico..
Purtroppo ne vedo parecchi di idioti che addirittura ci vanno in due :|, già la situazione motorini stavamo inguaiati in quanto ad idioti per le strade, ora ci si mettono pure i bambini incoscienti, siamo alla frutta.
Chi dovrebbe vietare questo non lo fa e via tutti a comprarsi le mini moto a pochi euro :|
V[e]yron
11-05-2006, 09:19
... quotone... ti capita di vedere questi teschi glandiformi per strada con una minimoto alta mezza lattina nel traffico, con le macchine, messi a 90° su sta specie di giocattolo che sta stretto pure ad un bambino di 3 anni...
Ma spendeteli in mignotte 300 euri... fanno bene alla circolazione!
Swisström
11-05-2006, 11:12
...Napoli...
poikè di certo nn sono stati i bambini a comprare il quad, e poikè da qc genitore avranno pure dovuto ricevere in consegna le kiavi, se ora soffrono sanno bene con ki prendersela... solo con loro stessi.
mi kiedo solo se invece del camion per la strada fosse passato un bimbetto cosa gli sarebbe accaduto :muro:
:rotfl: (www.flamegratuitomode.peccatochenonleggeharv.it)
emanat86
11-05-2006, 11:19
Peccato che se iniziano a fare un controllo piu specifico viene il finimondo.....molte volte chiudono un occhio per non rovinare lo stato di famiglia....come le bancarelle abusive....per loro sono un fondo di guadagno.....
superteodj
11-05-2006, 11:24
devi dirlo.. e lo quoto pure... e aggiungo che il 70 % degli utenti della strada di napoli dovrebbe fare la stessa fine.. e lo dico da napoletano... se non fosse per noi gente con la testa sulle spalle che evitiamo la miriade di coglioni che ci sono sarebbe una carneficina ogni giorno!!
BRAVO!!!! davvero, mi fa piacere che ci sian ancora uno spiraglio di luce in mezzo a così tanti...ehm...terroni... (skusa)
V[e]yron
11-05-2006, 11:39
BRAVO!!!! davvero, mi fa piacere che ci sian ancora uno spiraglio di luce in mezzo a così tanti...ehm...terroni... (skusa)
Ma magari ti sotterrano vivo... :)
Ci son tante teste di cacchio al sud, quante al nord...
per la seconda contiamo +1...
ChristinaAemiliana
11-05-2006, 11:46
Considerata la piega che sta prendendo la discussione, chiudo.
In ogni caso il thread andava aperto in Storia, Politica e Attualità...riapritelo pure di là. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.