PDA

View Full Version : [TO]Vendo Western Digital 74Gb Raptor

paranoic
10-05-2006, 21:25
COme da oggetto vendo. Garanzia in fotocopia presente.

Condizioni pari alle altre già vendute. Il disco lo conoscete, suppongo, ergo non credo possa necessitare di grandi presentazioni.

Priorità cronologica in qualsiasi circostanza, indifferente se città medesima.

Prezzo: 100 euro + s.spedizione con J+3 Assicurato

Pagamento Vaglia o Bonifico Bancario.

Grazie a tutti

Luka
10-05-2006, 21:34
interessato

drive97
10-05-2006, 23:22
via...coda...scambi con qualcosa?

Thunder01
11-05-2006, 00:24
potrei essere interessato con scambio a mano a torino :)

teoenaty
11-05-2006, 01:17
in coda,la garanzia fino a quando?

Benna65
11-05-2006, 02:26
Coda, quanto tempo ha?

APcom A.T.C.
11-05-2006, 03:52
coda

AMGOD
11-05-2006, 11:03
è molto rumoroso?
Se no.. ..coda! :)
Aspetto anch'io info sulla data di produzione ;)

Guilty
11-05-2006, 11:08
coda

C3r3al
11-05-2006, 11:37
Coda
Fammi sapere se arriva il mio turno (dubito ...).

Grazie
Ciao
Giorgio

paranoic
11-05-2006, 14:40
Scusate se rispondo ora, ma non mi sono arrivate le mail di notifica.

Allora...

1) No permute
2) Scambio a Torino a mano, nessun problema, purchè lo scambio sia inteso money/hd, e purchè la coda cronologica sia rispettata.
3) L'hd non è mai stato sottoposto ad overclock di sistema
4) L'hd avrà se non sbaglio 1 anno e 1/2, per la garanzia fate i calcoli è facile...credo...
5) L'hd è silenzioso se rapportato all'ideologia su cui sia costruito, rumoroso se avete come riferimento i Samsung. Ovviamente è un 10.000 rpm...quindi...

Datemi cortesemente interessi certi, così da permettermi di stilare un eventuale scaletta. Con questi " aleatori " interessi non ho capito chi sia interessato o meno.

Grazie

Cif
11-05-2006, 15:04
Coda

Puoi dire quando è stato comperato e fino a quando è in garanzia? E' stato usato parecchio?

teoenaty
11-05-2006, 15:07
guarda credo che chi scrive coda sia interesse serio,chi solo interessato mi sa di no?o cmq specifichi

drive97
11-05-2006, 15:11
io resto in coda, dovrei essere il primo con spedizione... :fagiano:

Luka
11-05-2006, 16:03
interessato

pensavo di avere scritto in italiano....

hai fattura?
mi manderesti il seriale?

ps per esserci un "coda" si presuppone ci sia qualcuno a capo di una fila...
in coda a chi? :rolleyes:

Thunder01
11-05-2006, 16:08
chiunque ha postato è in coda...per paranoic: stila una classifica con la coda aggiornata in base alle preferenze...se non hai preferenze vale l'ora del post..dopodiche si elimina mano a mano chi si ritira...:)

direi che la soluzione è giusta.

Per me, vorrei solo sapere seriale del disco in modo da valutare la data di fabbricazione e quanta garanzia resta ;)

paranoic
11-05-2006, 19:51
pensavo di avere scritto in italiano....

hai fattura?
mi manderesti il seriale?

ps per esserci un "coda" si presuppone ci sia qualcuno a capo di una fila...
in coda a chi? :rolleyes:

Caro Luka...

Hai scritto in Italiano..se vuoi comprendo anche l'inglese ed il francese...quindi...

Ad ogni modo, ho scritto il messaggio sopra, suff. di fretta, quindi potrebbe essermi scappato qualcosa, di cui chiedo scusa...

Il seriale è: wmake1591725

produzioone 05.11.2004

Così può bastare? Comprendo l'italiano? Ok :read:

Ora, se sei interessato, sei il primo, e possiamo chiudere, in caso contrario, questa è la coda:

drive97
Thunder01
teoenaty

Ne ho messi solo 3, poichè mi sembrano suff. a garantire la vendita del disco.

Nel caso dovessero non più aderire, nel tempo, mi preoccuperò di estendere la coda.

Se avessi nuovamente errato qualcosa, od avessi arrecato un danno morale a qualcuno...non avendo compreso...immediatamente il suo interesse, prego di farmelo notare, così da procedere alla correzione immediata del MIO errore.

Grazie a tutti

Luka
11-05-2006, 20:28
non era espressamente rivolto a te il messaggio...

spero non ti sia offeso
possiamo concludere
passiamo ai pvt o msn?

paranoic
11-05-2006, 20:36
non era espressamente rivolto a te il messaggio...

spero non ti sia offeso
possiamo concludere
passiamo ai pvt o msn?

np. mandami pm, quando vuoi

drive97
11-05-2006, 20:44
x luka:

il messaggio era rivolto a me, e sappi che ho capito benissimo che eri interessato, solo che ricordavo che nel regolamento si dovesse postare esplicitamente se si era in coda o no e come, non diciture quali:

"interessato"

"senti ma..."

"m'informo"

"eventualmente..."

"scambi con..."

per evitare di sopravanzare successivamente con offerte al rialzo...
evidentemente o la mia memoria ha fatto cilecca e me ne scuso, o il regolamento è stato modificato in quel punto...personalmente nelle mie vendite ho sempre evitato di dare tanto credito a chi postava con frasi del genere, specificando in calce al thread le mie ulteriori regole di vendita (seguendo cmq sempre il regolamento)...

a questo punto se concludete meglio per voi...buona vendita e buon acquisto... :)

Luka
11-05-2006, 21:18
chiedo scusa a paranoic se continuo questa discussione

imho se trovi un annuncio di vendita di un prodotto che ti interessa lo scrivi poi quando il venditore ti contatta o risponde si chiedono le altre info...
sopratutto se ci si vuole prenotare in fretta, tutto qui.

Voi che ne pensate? Posso scrivere coda se sono il primo? Cosa avrei dovuto scrivere?

paranoic
11-05-2006, 22:16
A mio avviso è meglio lasciare perdere le diatribe linguistiche...che tanto lasciano il tempo che trovano.

Il disco è di Luka, nel momento che insieme troveremo l'accordo e quindi Lui provvederà a saldarmi ed io provvederò a spedire.

Il resto mi sembra inutile....almeno secondo me...

Ciao

AMGOD
11-05-2006, 23:56
Secondo me avete torto tutti e il disco lo devi vendere a me! :O :mc:

:D :D :D

Penso che l'importante sia non incazzarsi troppo, secondo me è stato solo un malinteso :mano:

Scusate l'OT :)

Luka
12-05-2006, 00:41
Secondo me avete torto tutti e il disco lo devi vendere a me! :O :mc:

:D :D :D

Penso che l'importante sia non incazzarsi troppo, secondo me è stato solo un malinteso :mano:

Scusate l'OT :)

:D

bell'intervento, ottimo ;)
ha veramente sdrammatizzato :)
cmq io nn sono incazzato con nessuno
e spero sia lo stesso x gli altri
mi piace chiarirmi sempre
anche se riconosco che i miei toni forse nn sono stati molto carini o forse sono
stati fraintesi
e se è così chiedo scusa :)

C3r3al
12-05-2006, 10:27
Confermo la mia coda.
Spedizione senza speranza ...

Ciao
Giorgio

Luka
12-05-2006, 14:54
Io lascio
purtoppo l'utente paranoic non ha voluto darmi i suoi dati personali, ha preteso di avere prima l'accredito del bonifico e poi fare la spedizione....
non metto in dubbio la sua onestà ma per pretendere bisogna anche dare qualcosina. Almeno spedire dietro presentazione della ricevuta.

Personalmente come faccio sempre anche se non necessario a parte il mio indirizzo ho fornito i miei recapiti telefonici, cosa che imho reputo corretta da parte di 2 persone che eseguono una compravendita a distanza.

Persona veramente scortese e poco disponibile.

paranoic
12-05-2006, 18:04
Avanti il prossimo....ho fatto trattative con chiunque...sul forum...e mi devo trovare innanzi soggetti del genere...

Evito di commentare...i soggetti con i quali ho trattato...conoscono la mia serietà e disponibilità.

drive97 se lo vuoi batti un colpo.

Pagamento VAGLIA POSTALE o BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.

Come succede spesso, e specialmente su Ebay, il pagamento è richiesto anticipatamente all'invio merce....non mi sembra di avere richiesto nulla di strano...nè ho la minima intenzione di fornire informazioni sensibili a chi nemmeno conosco.

Ho lasciato il cell. e non bastava...Ad ogni modo discorso chiuso. Il prossimo è drive97, oppure in caso di abbandono passo al prossimo in ordine di coda.

Grazie

drive97
12-05-2006, 19:12
il pagamento anticipato va bene, non ho capito perchè però non fornisci altri dati, da regolamento è richiesto anche il numero fisso...

OT privacy:
i dati sensibili sono ben altri ti assicuro, e la comunicazione dei dati comuni è cmq permessa in caso di obblighi contrattuali o di legge, pena nullità del contratto o comportamento reo, qui è consigliata pur essendo trattativa privata assimilabile a contratto tra le parti che concludono la compravendita.
fine OT privacy.

se mi puoi lasciare il seriale in pvt mi fai un piacere...per il apgamento non hai postepay?
Non sono sicuro di potere passare alle poste domani... :)

paranoic
12-05-2006, 20:14
Il seriale l'ho messo nella pagina precedente.

Non ho postepay. Bonifico o Vaglia...o se preferisci visto che qui mi sembra di essere sottoposto ad un provvedimento giudiziario ( avanti Savoia...con le precisazioni...), con contrassegno...

Spese spedizione a tuo carico.

Ho usato la terminologia " dati sensibili " in modo non consono, ho il sospetto che Giurisprudenza abbia sfornato diversi...laureati...mi spiace, ho dato qualche esame di estratto giuridico...il mio piano studi era composto diversamente.

Grazie

Dax86+
12-05-2006, 21:12
Avanti il prossimo....ho fatto trattative con chiunque...sul forum...e mi devo trovare innanzi soggetti del genere...

Evito di commentare...i soggetti con i quali ho trattato...conoscono la mia serietà e disponibilità.

drive97 se lo vuoi batti un colpo.

Pagamento VAGLIA POSTALE o BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.

Come succede spesso, e specialmente su Ebay, il pagamento è richiesto anticipatamente all'invio merce....non mi sembra di avere richiesto nulla di strano...nè ho la minima intenzione di fornire informazioni sensibili a chi nemmeno conosco.

Ho lasciato il cell. e non bastava...Ad ogni modo discorso chiuso. Il prossimo è drive97, oppure in caso di abbandono passo al prossimo in ordine di coda.

Grazie

Purtroppo Paranoic,anche se parli un Italiano di una correttezza allucinante,i ragazzi hanno ragione...

Dal momento che tu ti iscrivi su questo forum,ne accetti anche le regole,che ti piacciano oppure no. :)

Se un utente ti chiede il numero fisso perchè non si fida o che ne sò io,tu glielo devi dare,sennò vai contro al regolamento stesso del forum,che tra l'altro ti consiglio di rileggere,dato che sei iscritto qua da ormai ben 6 anni e mi sembra tu non lo ricorda molto bene.

Detto questo levo il disturbo,sperando di essere stato utile.

drive97
12-05-2006, 21:40
Il seriale l'ho messo nella pagina precedente.

Non ho postepay. Bonifico o Vaglia...o se preferisci visto che qui mi sembra di essere sottoposto ad un provvedimento giudiziario ( avanti Savoia...con le precisazioni...), con contrassegno...

Spese spedizione a tuo carico.

Ho usato la terminologia " dati sensibili " in modo non consono, ho il sospetto che Giurisprudenza abbia sfornato diversi...laureati...mi spiace, ho dato qualche esame di estratto giuridico...il mio piano studi era composto diversamente.

Grazie

dai non ti arrabbiare siamo solo astiosi... :sofico:

io ti posso pagare non prima di lunedi pomeriggio dopo lavoro, domani non penso dato che non ci sono nel weekend, se trovi qualcuno che conclude prima passo la mano, sennò per me la trattativa si può concludere tranquillamente... :)

paranoic
12-05-2006, 22:23
non è un problema...non ho carabinieri che mi rincorrono... :p

BLKALS
12-05-2006, 22:26
In coda, la speranza è l'ultima a morire :D

utente222223434556
13-05-2006, 12:53
In coda.

icoborg
16-05-2006, 11:47
coda nn si sa mai.

C3r3al
16-05-2006, 12:47
C'è qualche notizia sull'andamento della trattativa ?

Ciao
Giorgio

paranoic
16-05-2006, 12:55
Attendo vaglia da drive97.

Se giunge, la trattativa è conclusa ed io procedo alla spedizione.

Ciao

icoborg
16-05-2006, 13:01
ma una postpay no?^^

drive97
16-05-2006, 16:07
sono a lavoro, dopo le 18 passo in posta... :)