PDA

View Full Version : Tasto centrale mouse

ArticMan
10-05-2006, 20:21
Come posso fare per impostarlo a mio piacimento?
Vorrei che con il click si apra exposé ma non so come fare :(

jiadin
10-05-2006, 21:15
effettivamente, se possibile, interesserebbe pure a me! :)

INeDiA
11-05-2006, 01:29
pref di sistema
dashboard ed exposè

e associa a "tutte le finestre" la voce "pulsante del mouse n" dove n è un numero che non so qual è :asd:

pinball
11-05-2006, 10:50
il tasto destro per exposè? effettivamente sarebbe comodo, ma non usate browser tabbed? se si il tasto centrale non lo uaste già per aprire nuovi tab in background? è comodissimo...

Mauna Kea
11-05-2006, 11:24
se si il tasto centrale non lo uaste già per aprire nuovi tab in background? è comodissimo...
parole sante..

Bye :O

jiadin
11-05-2006, 11:53
nuovi tab in backgrownd, ma con cosa, con firefox o safari? non lo sapevo..! :D

pinball
11-05-2006, 12:35
preferenze di safari, abilita la visualizzazione in tab! firefox lo ha di default... scusa ma ogni sito che guardi ti si apre una finestra nuova di safari? ammazza!!

ciaoooooo

jiadin
11-05-2006, 12:46
safari lo avrò usato due volte, non mi piace molto..comunque chiaro che avevo abilitato le schede..!
più che altro ho usato firefox da tempo(almeno un anno) tasto dx e nuova scheda...! :eek:
sono proprio pirla... :muro: ho appena provato adesso,è anche su win! :muro:
non ho nemmeno la scusante che uso mac da poco dato che c'è pure su win..! :D

grazie per la dritta,in effetti in questo caso non conviene assegnare niente al tasto centrale, mi accontento degli angoli..! :)

K3it4r0
11-05-2006, 13:30
A em non và nessuno dei due metodi...clicco sia in camino, che in safari che in shiira il tasto centrale e non fà niente , inoltre se vado in dashboard ed exposè e metto un pulsante a casa non lo riconosce, parte tasto destro :cry:

Come posso fare? :mc:

pinball
11-05-2006, 13:41
camino e shiira non li uso, ma safari dorebbe farlo, a me almeno pare lo faccia :D ma hai attivato i tab in preferenze? ;)

altrimenti firefox lo fa sicuro, prova anche con quello giusto per curiosità che tu non abbia altri casini ...

ciao!

K3it4r0
11-05-2006, 19:56
si con le tab attivate..comunque nada neanche con Firefox

ArticMan
11-05-2006, 21:15
Con safari basta fare mela + tasto sinistro, oppure tasto detro e scegli apri in un nuovo tab :asd:

Comunque ora ci sono riuscito ad impostare exposé :asd:

Tigertux
12-05-2006, 00:10
mela + tasto sinistro vale anche su camino che per me è molto + leggero e veloce di firefox sopratutto nello sfruttamento della ram e + funzionale di safari ;)

pinball
12-05-2006, 08:14
proverò sto camino allora :D l'ultima volta che lo avevo provato non mi sembrava il top ma magari è un po' maturato...

artcman: spiega agli altri come hai fatto!

ciaooo :)

jiadin
12-05-2006, 10:06
si si, camino è molto più leggero di firefox, sia ad avviarsi che nell'uso.. solo trovo scomodissima ad esempio la funzione "cerca", non si può avere tipo firefox? o che almeno schiacciando "enter" mi faccia vedere le varie parole..!
e mi pare un po' meno a livello di compatibilità di firefox...

Tigertux
12-05-2006, 14:03
si si, camino è molto più leggero di firefox, sia ad avviarsi che nell'uso.. solo trovo scomodissima ad esempio la funzione "cerca", non si può avere tipo firefox? o che almeno schiacciando "enter" mi faccia vedere le varie parole..!
e mi pare un po' meno a livello di compatibilità di firefox...
ragazzi camino è in continuo aggiornamento è nato dalla base di firefox ma il risultato è un browser molto + leggero e funzionale in tutto!certo non ha ancora le identiche caratteristiche di firefox, ma vi assicuro che dalla prima release a qlla attuale sono maturate tante cose...in + tramite la funzione "invia commetto" nel menù "aiuto", potrete inviare loro tutte le vostre richieste per migliorare camino!così loro raccolgono i desideri degli utenti e li mettono nelle nuove release :D
stanno facendo davvero un ottimo lavoro complimenti ai programmatori!

jiadin
12-05-2006, 14:16
adesso riprovo ad usarlo ancora un po'...! :)

cdere
12-05-2006, 16:57
raga con usb overdrive potete configurare QUALSIASI cosa a QUALSIASI tasto del mouse... io per esempio al centrare ho impostato mela+click così mi apre i link in new tab ;)

pinball
12-05-2006, 18:46
pare fico sto camino :D lo sto usando ora.. anche con camino no problem ad aprire nuovi link in un nuovo tab premendo il tasto centrale del mouse, basta andare in preferenze > tab e cliccare su "command click on link: open links in a new tab"

ciaoooo

ArticMan
12-05-2006, 18:47
pref di sistema
dashboard ed exposè

e associa a "tutte le finestre" la voce "pulsante del mouse n" dove n è un numero che non so qual è :asd:

Ecco come ho fatto :D

INeDiA
13-05-2006, 00:45
raga con usb overdrive potete configurare QUALSIASI cosa a QUALSIASI tasto del mouse... io per esempio al centrare ho impostato mela+click così mi apre i link in new tab ;)

è così già di default...

Tigertux
13-05-2006, 13:40
è così già di default...
non per i segnalibri ;)

INeDiA
13-05-2006, 15:40
in safari si :asd:

Tigertux
13-05-2006, 16:14
in safari si :asd:
si ma stavamo parlando di camino :P