View Full Version : [Livorno] Vendo 2x512 mb ddr400 V-data
WildCat Hendrix
10-05-2006, 20:54
Come da titolo vendo n° 2 moduli da 512mb di ddr400 (3-4-4-8 non adatte a oc spinti) a 50 euri +ss in raccomandata assicurata
non vendibili separatamente!
Fatevi sotto belli!!!! :D
Coda:
1- errywest
2- maninabox
3- obelix
e viste le richieste aggiorno il prezzo per tutti a 50€ spedite... non un cent in meno..... poi lamentatevi eh?! ;)
gattobestiale
10-05-2006, 21:05
Come da titolo vendo n° 2 moduli da 512mb di ddr400 (3-4-4-8 non adatte a oc spinti) a 50 euri +ss in raccomandata assicurata
coda
hai garanzia?
WildCat Hendrix
10-05-2006, 22:15
coda
hai garanzia?
purtroppo no, le ho comprate un anno fa insieme ad una geffo 660gt che ho venduto qui sul mercatino quando ancora non pensavo di venderle e quindi lo scontrino oramai lo ha chi ha comprato la geffo.
se vuoi concludere fammi un fischio! :D
WildCat Hendrix
11-05-2006, 20:00
coda
hai garanzia?
se sei ancora interessato possiamo anche concludere mi stanno arrivando le nuove mem e queste mi danno noia... :)
errywest
11-05-2006, 20:51
in coda 50€ spedite
le hai controllate con mem test?
WildCat Hendrix
12-05-2006, 09:28
in coda 50€ spedite
le hai controllate con mem test?
non ne ho mai avuto la necessità in quanto con il procio precedente non avevo grandi oc da fare.... se vuoi faccio il memtest, mi dici come lo vuoi e prima di smontarle le testo. ma ti ripeto non sono mem da oc spinti.
se gattobestiale lascia sei il prox... per il prezzo vediamo dai!
Maninabox
12-05-2006, 15:24
in coda per 50€ spedite
WildCat Hendrix
12-05-2006, 20:07
sto aspettando notizie da gattobestiale che in pvt mi ha detto mi avrebbe fatto sapere entro oggi se le prende o meno, se più tardi diciamo verso le 22,30 non ho sentito ancora nulla salta e si procede con il secondo della coda.
Ciao
gattobestiale
12-05-2006, 20:32
sto aspettando notizie da gattobestiale che in pvt mi ha detto mi avrebbe fatto sapere entro oggi se le prende o meno, se più tardi diciamo verso le 22,30 non ho sentito ancora nulla salta e si procede con il secondo della coda.
Ciao
lascio
grazie
Obelix-it
12-05-2006, 21:10
In coda, 50 sacchi spedite con raccomandata...
se me le vengo a prendere... ho la precedenza?
WildCat Hendrix
12-05-2006, 21:53
se me le vengo a prendere... ho la precedenza?
beh, non ho specificato all'inizio che avrei dato la precedenza alla consegna a mano quindi non posso farti passare per primo... vediamo come prosegue la coda... io ti metto in coda, se non vuoi esserci fammelo sapere.
A tutti... visto che gattobestiale ha lasciato procedo alle trattative con il secondo:errywest.
mi potresti dire cosa c'è scritto sui chip? grazie
WildCat Hendrix
13-05-2006, 00:10
mi potresti dire cosa c'è scritto sui chip? grazie
DOMANI LE SMONTO PER METTERE LE NUOVE E TI DICO TUTTO... CMQ NON SONO I B5. CIAO
Ps: per tutti. la coda d'ora in poi si svolgerà velocemente, avviso sul 3d e in pvt del turno e se non ricevo risposta in un tempo ragionevole passo al successivo in coda. omo avvisato.... :D
WildCat Hendrix
13-05-2006, 18:40
Trattative in fase conclusiva con errywest... stay tuned :D
WildCat Hendrix
15-05-2006, 22:23
sto aspettando notizie da errywest, se mi paga chiudo il post alrimenti continuo con la coda.... aspetto tue notizie erry!
Dream Sequencer
15-05-2006, 22:39
coda consegna a mano a pisa se puoi ;)
altrimenti anche spedite, va bene lo stesso, 50€ in entrambi i casi non c'è problema
errywest
15-05-2006, 23:16
ti chiamo domani comunque le prendo
WildCat Hendrix
17-05-2006, 18:09
ciao errico, non ho più tue notizie, io devo darle via queste mem, aspetto fino a domani, e poi continuo con la coda. mi dispiace ma ho fretta di concludere in quanto senza quei soldi non mi posso prendere l'ali.
Domani sera è il termine ultimo... mi dispiace, non vorrei metterti fretta ma mi servono quei soldi urgentemente...
aspetto notizie.
Ciao.
byronchayenne
17-05-2006, 18:12
coda. Quando vuoi contattami che concludiamo
Dream Sequencer
17-05-2006, 19:22
io lascio, le ho comprate oggi. peccato, te le avrei prese sicuramente oggi. ciao ciao :D
gattobestiale
17-05-2006, 19:55
Coda:
1- errywest
2- maninabox
3- obelix
e viste le richieste aggiorno il prezzo per tutti a 50€ spedite... non un cent in meno..... poi lamentatevi eh?! ;)
accidenti, mi rimetto in coda.
ciao
Obelix-it
17-05-2006, 23:49
Io soo qui che aspetot il mi' turno.. ma fare code un po' piu' veloci ?? :rolleyes:
io potrei essere interessato
le hai mai spinte in oc???
scambieresti a mano magari ci potrebbe trovare a mezza strada???
WildCat Hendrix
18-05-2006, 10:00
Ciao a tutti, come ho scritto qualche post fa, sono in fase conclusiva con errywest che in pvt mi ha detto che farà ricarica venerdì mattina... cosa dire, aspetto venerdì.... altrimenti continuo con la coda.
Le code mi piacerebbe farle anche a me più veloci, ma se erry ha avuto dei contrattempi che ci posso fare io? se non ci veniemo un pò incontro tra noi!!!!
state tranquilli che vi avviserò degli sviluppi anche se per me è un problema collegarmi spesso in quanto mi collego in gprs :cry: .
una cosa è certa... la prossima vendita avrà regole ferree! :D
La coda:
errywest - in trattativa
maninabox
obelix
byronchayenne
gattobestiale
pippoa
@obelix - sapessi come avrei voluto averle già date via, sai quanta gente mi ha chiesto se poteva venirle a prendere a casa mia e subito?! mi sarebbe stato molto facile accettare ma non sarebbe stato giusto nei confronti vostri quindi ho declinato, ora sto cercando di andare incontro ad erry che evidentemente ha degli impedimenti... avrei fatto lo stesso anche per te o chiunque altro. mi dispiace che la vendita stia andando per le lunghe... non so cosa farci... ciao obelix ;)
@pippoa non sono delle memorie da oc, un po su vanno ma è un incremento leggero e quindi le ho sempre tenute in asincrono al loro default, però per il resto vanno tranquille che è un piacere
belinassu
19-05-2006, 11:08
...quindi stai cambiando alimentatore.....
interessante....
pare che la tua ehm mia 6600GT abbia "fame" per salire di freq...
cmq l'ho già raffreddata con amore...
WildCat Hendrix
19-05-2006, 12:43
...quindi stai cambiando alimentatore.....
interessante....
pare che la tua ehm mia 6600GT abbia "fame" per salire di freq...
cmq l'ho già raffreddata con amore...
ora con opteron 170 @fx60 x1800xt 512 @default geil one s @289 2.5-4-4-6 sono un po al limite con il mio ali... aspetto di vendere la mem per fare anche questo passo. complimenti per la mod!!!! sei un grande :D
WildCat Hendrix
20-05-2006, 00:47
allora, errywest non si è fatto sentire, mi aveva assicurato che mi avrebbe ricaricato sicuramente entro venerdi sera... non ho avuto notizie :mad: , si passa al secondo...maninabox già avvisato in pvt appena so se vuole concludere o meno ve lo faccio sapere, se declina il prox sei te obelix.
Nuova Coda:
maninabox
obelix
byronchayenne
gattobestiale
pippoa
Da ora in poi le code saranno velocissime quindi se non potete pagare subito, dovete prima vendere altro ecc... ditelo subito che do la preferenza a chi conclude subito! Tempo utile per il pagamento, dopo lo scambio dei dati:1 o 2 giorni poi si va al prossimo. Omo avvisato..... ;)
WildCat Hendrix
20-05-2006, 09:51
:D Sono in trattative con maninabox stay tuned..................... :D
Alla fine (Sabato) errywest mi ha fatto la ricarica per le memorie. Mi dispiace davvero per tutto il tempo che avete perso... mi scuso con tutti voi che siete stati in coda per questa vendita, mi prendo l'impegno per le prossime vendite di mettere delle rigide regole per evitere disguidi come questo, in maniera che il tutto si svolga il più velocemente possibile.
Mi scuso ancora e ringrazio tutti.
Posterò poi per spedizione effettuata e ultimi aggiornamenti prima della chiusura.
WildCat Hendrix
22-05-2006, 15:44
Spedizione effettuata in raccomandata assicurata.
errywest
22-05-2006, 17:21
mi scuso con tutti anche io ma avevo assicurato che le prendevo
grazie aspetto la spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.