PDA

View Full Version : [Sony/Microsoft/Nintendo] Mie critiche post conferenze

*sasha ITALIA*
10-05-2006, 19:36
Ce n'è per tutti purtroppo:

in ordine e sinteticamente

Sony:

1. Supporto PSP SCARNO, finora qualche piccola chicca annunciata ma nient'altro, sembra una console già dimenticata, al contrario del DS... dove sono GT, Devil may cry e soci? Senza poi contare che alla fine tutte ste trasposizioni stancano... e le periferiche GPS, webcam e il resto dove sono? Solo propaganda IMHO..

2. Prezzo PS3 giusto per quanto introdotto ma folle per la massa: 600 euro+gioco..ma siamo matti..

3. due versioni di PS3.. senza HDMI pure... dopo che hanno tanto rotto le palle..

4. Sempre lo stesso controller! E che palle! ma farlo almeno un pò più ergonomico come quello 360 spostando un grilletto più a portata di pollice no, eh?

5. niente vibrazione... ma vaffa

6. scopiazzato palesemente in fretta e furia i giroscopi nintendo.. una cosa buttata lì ad "cazzum et canem"

7. non si è vista una console funzionante ma solo i dev kit.. e le specifiche RSX non si sono viste.. ci sarà un motivo?

8. grafica deludente.. ci hanno rpeso per il culo l'anno scorso...e quest'anno si vede, i giochi 360 in arrivo sono già avanti e di un bel pò..

Microsoft

1. Lettore HD-DVD esterno...ma se lo tenessero.. enorme.. ne venderanno 7 o 8 in tutto il mondo..

2. 200 euro pare verrà sto lettore... ma siamo matti? costerà il tutto come una PS3 full solo che quella avrà pure disco da 60GB, Wi-Fi e card reader!!!

3. finora nessun supporto HDMI...

Nintendo

1. PER ORA grafica del Wii pessima, al pari di una PSP, non sono state rilasciate specifiche

2. prezzo non ancora annunciato.. se costerà più di 200 euro non so se il controller da solo varrà l'acquisto ...

Ecco, questi sono solo i commenti negativi, certo amo il pad del revo, il Blu Ray e il design di PS3, i titoloni in arrivo per 360...ma finora questo E3 ha portato queste grosse pecche che ho elencato.. speriamo che nei prossimi giorni la situazione si farà più chiara.. voi che ne pensate?

Yngwie74
10-05-2006, 19:42
Piu' o meno ti quoto tutto e aggiungo una cosa...

Al costo del Wii devi obbligatoriamente sommare qualche vaso/sedia/arto/elettrodomestico che finirai sicuramente col rompere usando quel controller! :D

torgianf
10-05-2006, 19:45
forse ci aspettavamo troppo,abbiamo fantasticato fino alla nausea,abbiamo creduto che veramente potevamo avere "quel" killzone giocabile subito,adesso.fin'ora e' stato tutto una delusione,gli unici che non se ne sono accorti sono i fanboy nintendo,continuano in loop a dire della grafica non c'importa na sega... ma non ci credono neppure loro.fin'ora ho visto poco e letto tanto,pian piano mi guardo tutto il resto.
due appunti a cio' che hai postato:
di lettori microsoft ne vendera' meno di 7 :D
e non sono d'accordo sui giroscopi,non vedo nessuna scopiazzatura e poi si parlava da tempo di un sistema di rilevamento,addirittura si pensava ad una sorta di eye toy integrato o comunque disponibile nel bundle

JCD's back
10-05-2006, 19:48
forse ci aspettavamo troppo,abbiamo fantasticato fino alla nausea,abbiamo creduto che veramente potevamo avere "quel" killzone giocabile subito,adesso.fin'ora e' stato tutto una delusione,gli unici che non se ne sono accorti sono i fanboy nintendo,continuano in loop a dire della grafica non c'importa na sega... ma non ci credono neppure loro.

non è che i fanboy sony siano da meno, eh ;)

torgianf
10-05-2006, 19:51
non è che i fanboy sony siano da meno, eh ;)

numericamente sono nettamente meno,e comunque sono molte piu' le critiche che gli elogi (e vorrei ben vedere dirai te :D )

Sn4k3.it
10-05-2006, 19:51
Non avranno copiato ma diciamo che si sono ispirati a Nintendo.

Coyote74
10-05-2006, 19:53

Sony:

1. Supporto PSP SCARNO, finora qualche piccola chicca annunciata ma nient'altro, sembra una console già dimenticata, al contrario del DS... dove sono GT, Devil may cry e soci? Senza poi contare che alla fine tutte ste trasposizioni stancano... e le periferiche GPS, webcam e il resto dove sono? Solo propaganda IMHO..

2. Prezzo PS3 giusto per quanto introdotto ma folle per la massa: 600 euro+gioco..ma siamo matti..

3. due versioni di PS3.. senza HDMI pure... dopo che hanno tanto rotto le palle..

4. Sempre lo stesso controller! E che palle! ma farlo almeno un pò più ergonomico come quello 360 spostando un grilletto più a portata di pollice no, eh?

6. scopiazzato palesemente in fretta e furia i giroscopi nintendo.. una cosa buttata lì ad "cazzum et canem"

7. non si è vista una console funzionante ma solo i dev kit.. e le specifiche RSX non si sono viste.. ci sarà un motivo?

8. grafica deludente.. ci hanno rpeso per il culo l'anno scorso...e quest'anno si vede, i giochi 360 in arrivo sono già avanti e di un bel pò..

Microsoft

1. Lettore HD-DVD esterno...ma se lo tenessero.. enorme.. ne venderanno 7 o 8 in tutto il mondo..

2. 200 euro pare verrà sto lettore... ma siamo matti? costerà il tutto come una PS3 full solo che quella avrà pure disco da 60GB, Wi-Fi e card reader!!!

Nintendo

1. PER ORA grafica del Wii pessima, al pari di una PSP, non sono state rilasciate specifiche

2. prezzo non ancora annunciato.. se costerà più di 200 euro non so se il controller da solo varrà l'acquisto ...

Ecco, questi sono solo i commenti negativi, certo amo il pad del revo, il Blu Ray e il design di PS3, i titoloni in arrivo per 360...ma finora questo E3 ha portato queste grosse pecche che ho elencato.. speriamo che nei prossimi giorni la situazione si farà più chiara.. voi che ne pensate?

Rispondo:

Sony:
1) Vero
2) Daccordo
3) Solo una delle due versioni è senza HDMI
4) Io ne sono ben felice. O rivoluzionavano come il Wii o è meglio tenersi quello che si ha. Dopotutto il controller della PS2 è ormai un simbolo. Lo conoscono anche i sassi.
5) Mi lascia perplesso quanto te
6) Prima di giudicare i giroscopi aspetto di provarli... se poi si scopre che sono da favola?
7) Anche la MS lo scorso E3 usò i devkit.
8) Prima di strapparti i capelli guardati un po' il nuovo video di MGS4.

Microsoft:
1) Daltronde la storia avrebbe dovuto insegnare
2) Il prezzo ufficiale non si conosce ancora, quindi aspetterei a sbilanciarmi
3) Goldorak è di altra opinione e mi ha fatto una capa tanta... ma lo conosciamo :D

Nintendo:
1) Adesso non esageriamo, si è visto anche qualcosa graficamente carino
2) Secondo me fino a 250€ può essere un prezzo accettabile.

anthony55789
10-05-2006, 19:54
Io penso che non cambiera niente tanto... :rolleyes:
In effetti potevano fare qualche titolino per questa console per il GPS e webcam ormai non ci spererei...
Cosi tantooo PERSINO 7 o 8 pezzi nel mondo...modesto :D secondo me manco uno :Prrr:
Sono pienamente d'accordo un ALTRO grande flop come il gamecube (visto che potenza di calcolo e grafica non ci saranno grandi miglioramenti...) se continua cosi Nintendo almeno nella parte console casalinga farà la fine di SEGA se non sta attenta...
Dicono che il prezzo non sarà molto elevato al lancio non più di 200€ mi pare quindi una spesa pur sempre a portata di un ampia fascia di persone anche se la console non ne vale tale cifra (con il controller innovativo gir*mar*ni...imho :ciapet: )
E che lo facevano a fare (la maggior parte dei gamer sono tamarri manco la guardano il coso lì :D ) anche se era meglio il controller cornuto...
Comincio a pensare che la PS3 sia solo un nome di console prototipo (una sorta di console perennemente unstable) che non sarà mai rilasciata al pubblico e distenita sempre ad essere migliorata nel tempo per dimostrare che la console sony e migliore quelle delle avversarie :Prrr:
La grafica andava decisamente migliorata in effetti dai dev-kit i giochi sembrano migliori quella della xbox360
Concludendo...meglio aspettare la prossima next-gen (resisteremo per così tanto tempo :mbe: ) o prendere la PS3 e sperare che il pinguino faccia il suo sporco lavoro :D

JCD's back
10-05-2006, 19:55
e comunque sono molte piu' le critiche che gli elogi (e vorrei ben vedere dirai te :D )

in effetti :sofico:

*sasha ITALIA*
10-05-2006, 20:03
Rispondo:

Sony:
1) Vero
2) Daccordo
3) Solo una delle due versioni è senza HDMI
4) Io ne sono ben felice. O rivoluzionavano come il Wii o è meglio tenersi quello che si ha. Dopotutto il controller della PS2 è ormai un simbolo. Lo conoscono anche i sassi.
5) Mi lascia perplesso quanto te
6) Prima di giudicare i giroscopi aspetto di provarli... se poi si scopre che sono da favola?
7) Anche la MS lo scorso E3 usò i devkit.
8) Prima di strapparti i capelli guardati un po' il nuovo video di MGS4.

Microsoft:
1) Daltronde la storia avrebbe dovuto insegnare
2) Il prezzo ufficiale non si conosce ancora, quindi aspetterei a sbilanciarmi
3) Goldorak è di altra opinione e mi ha fatto una capa tanta... ma lo conosciamo :D

Nintendo:
1) Adesso non esageriamo, si è visto anche qualcosa graficamente carino
2) Secondo me fino a 250€ può essere un prezzo accettabile.

rispondo sui punti sony

3) grazie al cazzo, per 500 euro la volevo anche lì, è chiaramente una modo per dire, "ci sarebbe a 500 ma prendetela a 600..."

4) rimane scomodissimo

6) ciò non toglie che gli hanno palesemente scopiazzato l'idea. Se N non avesse mai creato un controller simile loro non avrebbero infilato quei sensori all'ultimo momento

Yngwie74
10-05-2006, 20:11
Tra le cose che pero' mi sembrano positive metterei l'annuncio del Live Anywhere. Cioe' positivo se permettera' ad utenti di console e PC di giocare insieme (o contro) :)

Penso a giochi come Pes, ma anche giochi di corse... Sugli FPS ho i miei dubbi perche' sarebbe una carneficina di consolari imho, pero' mi sembra veramente una grossa novita'.

Fabiaccio
10-05-2006, 20:13
Nintendo

Da buon fan nintendo l'e3 della sony e della microsoft manco li ho visti.
Forse a dire il vero non li ho visti per via dell'orario trasmessi ma vabbè ;).
A me più che di grafica pessima (e se ti riferisci a red steel e a zelda tanto per dirti 2 titoli secondo me sbagli ma anche di brutto), specifiche non rilasciate (non gioco a triplo p4 a 8.9giga con 4giga di ram e 4346457mb di ram video ma a quelle cose comuni chiamate videogiochi ) o a prezzo non annunciato, sono rimaste in mente le immagini di red steel, zelda e quel dannato gioco di tennis, che sembra moooooooooooolto divertente ;).
Per il resto ripeto: se a uno la consolle non interessa non la prenderebbe manco se la regalassero con la sua marca preferita di patatine fritte.
Ho detto, da buon ignorante che sono in fatto di processori, preprocessori, processioni, ram, rom, zingari e nomadi ;).

CYRANO
10-05-2006, 20:18
Io posso risponderti solo sulla PSP e , purtroppo , hai ragione.
Ogni tanto passo da ebgames per vedere se c'è qualcosa di carino per cui permutare un paio di game ds e psp , ma ogni volta mi cascano le palle :D per la desolazione della lineup ( almeno..secondo i miei gusti...)

Ciaozzz

*sasha ITALIA*
10-05-2006, 20:39
Da buon fan nintendo l'e3 della sony e della microsoft manco li ho visti.
Forse a dire il vero non li ho visti per via dell'orario trasmessi ma vabbè ;).
A me più che di grafica pessima (e se ti riferisci a red steel e a zelda tanto per dirti 2 titoli secondo me sbagli ma anche di brutto), specifiche non rilasciate (non gioco a triplo p4 a 8.9giga con 4giga di ram e 4346457mb di ram video ma a quelle cose comuni chiamate videogiochi ) o a prezzo non annunciato, sono rimaste in mente le immagini di red steel, zelda e quel dannato gioco di tennis, che sembra moooooooooooolto divertente ;).
Per il resto ripeto: se a uno la consolle non interessa non la prenderebbe manco se la regalassero con la sua marca preferita di patatine fritte.
Ho detto, da buon ignorante che sono in fatto di processori, preprocessori, processioni, ram, rom, zingari e nomadi ;).

son ben d'accordo, certo che un minimo di grafica ci dovrà pur essere.. ma da quel che si legge sul sito uff. pare che la GPU non sia neanche definitiva..

Simon82
10-05-2006, 21:05

Sony:

Microsoft

Nintendo

Concordo anche io, molto deluso dalla presentazione Sony, aspettative a parte. La psp ha l'unica chicca con un emulatore vero di titoli PS1 (anche se molti avrebbero da ridire, io per primo sul metodo e spero non il prezzo dei titoli)... per il resto PS3 sotto le aspettative e gli applausi davvero ben poco emozionati della platea ne sono la dimostrazione IMHO.
Grafica dei titoli mostrati di moooolto ridimensionata, ovviamente direi.. quando si esagera prima o poi bisogna tornare sulle dure e crude rotaie del real time.
Sicuramente vendera', sicuramente avra' successo ma questa volta ho una brutta sensazione.. mah.
Wii invece mi ha abbastanza appassionato almeno per lo sforzo che si sta cercando di intraprendere con una innovazione effettivamente alternativa alla normale next generation. Concordo che la grafica non e' certo appassionante ma mi auguro che migliorera' e comunque era risaputo e fin comprensibile per un discorso di investimento economico mirato altrove.

..:::M:::..
10-05-2006, 21:12

Sony:

Microsoft

Nintendo

che dovresti trombare di piu.... :D

*sasha ITALIA*
10-05-2006, 21:13
che dovresti trombare di piu.... :D

maledetto.. :D

vengo lì e mi ti chiavo il gatto :asd:

end.is.forever
10-05-2006, 21:19
Molto interessante il pad; la prima cosa a cui mi fa pensare sono gli FPS, chissà se finalmente hanno trovato il controller in grado di soppiantare il mouse.

Non capisco tutte le critiche in giro sul presunto plagio.
Non si tratta certo di una tecnologia nuova, e non è certo la prima volta che viene utilizzata in questo campo.

Inoltre i due controller sono molto diversi: uno nasce con lo scopo di soppiantare completamente la modalità di controllo tradizionale e inventare un nuovo modello di gameplay;
l'altro è solo un addon, ideato per migliorare il feeling con i controlli, che per il resto rimangono inalterati (gli sviluppatori parlano solo di ruotare la camera, puntare il mirino o cose di questo tipo).

Le tecnologie usate dicono siano molto diverse e le capacità dei sensori non sono assolutamente le stesse.

Anche se fosse non vedo comunque il perchè di tutto questo fervore; ci sono vie legali per verificare l'originalità dell'idea, tutte cose che non riguardano in alcun modo gli utenti, ma solo le aziende in questione.
Mi sembra solo l'ennesima crociata dei fan contro lo strapotere della Sony, che forse dimenticano che Nintendo non è certo un'impresetta familiare.

Per il resto molto gratificante anche il servizio online gratuito, anche se non si è ancora capito bene quali cose lo siano e quali no.

*sasha ITALIA*
10-05-2006, 21:23
Molto interessante il pad; la prima cosa a cui mi fa pensare sono gli FPS, chissà se finalmente hanno trovato il controller in grado di soppiantare il mouse.

Non capisco tutte le critiche in giro sul presunto plagio.
Non si tratta certo di una tecnologia nuova, e non è certo la prima volta che viene utilizzata in questo campo.

Inoltre i due controller sono molto diversi: uno nasce con lo scopo di soppiantare completamente la modalità di controllo tradizionale e inventare un nuovo modello di gameplay;
l'altro è solo un addon, ideato per migliorare il feeling con i controlli, che per il resto rimangono inalterati (gli sviluppatori parlano solo di ruotare la camera, puntare il mirino o cose di questo tipo).

Le tecnologie usate dicono siano molto diverse e le capacità dei sensori non sono assolutamente le stesse.

Anche se fosse non vedo comunque il perchè di tutto questo fervore; ci sono vie legali per verificare l'originalità dell'idea, tutte cose che non riguardano in alcun modo gli utenti, ma solo le aziende in questione.
Mi sembra solo l'ennesima crociata dei fan contro lo strapotere della Sony, che forse dimenticano che Nintendo non è certo un'impresetta familiare.

Per il resto molto gratificante anche il servizio online gratuito, anche se non si è ancora capito bene quali cose lo siano e quali no.

semplice: E3 05 PS3 presenta un pad "normale", Nintendo in contemporanea ne presenta uno con giroscopi ecc ecc

E3 06: Sony per copiare introduce una via di mezzo, attingendo da un'idea che non avrebbero più toccato se non fosse stato per N. Scommetto già da ora che la prossiam console Sony avrà un sistema di controllo del tutto simile a quello Wii.

Coyote74
10-05-2006, 21:24

Dovrebbe essere gratuito il gioco online e il download di qualche demo o trailer... mentre gli add-on saranno a pagamento.

end.is.forever
10-05-2006, 21:31
semplice: E3 05 PS3 presenta un pad "normale", Nintendo in contemporanea ne presenta uno con giroscopi ecc ecc

E3 06: Sony per copiare introduce una via di mezzo, attingendo da un'idea che non avrebbero più toccato se non fosse stato per N.

Io non ci trovo niente di male.
Il settore informatico (ma tutti quelli che hanno a che fare con la tecnologia) funziona in questo modo.
Solo che in questo caso avendo Nintendo giocato tutto sul controller i fan si sentono traditi nel momento in cui qualcun altro impiega una tecnologia simile e la loro console potrebbe non essere più "unica".

Come ho detto da un lato ci sono le questioni legali, dall'altro l'immagine che i clienti hanno. Penso che i clienti non debbano stupirsi per cose di questo tipo che sono le basi della concorrenza.

Scommetto già da ora che la prossiam console Sony avrà un sistema di controllo del tutto simile a quello Wii.
Se il concetto del Wii avrà successo Sony non sarà di sicuro l'unica a fare una console come quella; non necessariamente PS4, forse una console a parte.

Phlmos
10-05-2006, 21:34
http://www.gamespot.com/news/6150205.html
:sofico:

Grafica da PSP?

Ma Dai nn scherziamo.

Il Wii dovrebbe essere più potente di una Xbox quindi non c'è tanto da lamentarsi.

La Nintendo ha Uno stile tutto suo.

Ho la sia ama o la si odia :oink:

six007
10-05-2006, 21:36
Sony:

1. Supporto PSP SCARNO

Microsoft

Nintendo

Sony
1: quoto ho una psp e mi aspettavo qualcosa di più, cmq non mi preoccupo perchè la conferenza si sapeva già che era del tutto diretta alla ps3, certo che avrebbe fatto più bella figura un gt sulla psp che quel gt4 in hd

2: le uscite precedenti stavano uguale se non di più, solo che non c'era microsoft ma c'era il dreamcast (pace all'anima) e nintendo era meno agguerrita anche lei, ora avrà molto più da fare per convincere il popolino (almeno al di fuori del giappone)

3:quoto :D
4:ariquoto
5:6 buffoni :D
7: i kit definitivi sono stati consegnati, activision ha detto che sono una bella roba e che il filmato di spderman next gen avrebbe messo a tacere tutti.....vattelo a guardare se lo trovi, ne rimarrai stupito..... ( :sofico: )
8: direi che per ora se la giocano, mgs4 è un bel vedere ma gears of war gli dà la paga, se non stilisticamente ma almeno di forza bruta, vedremo

Microsoft

1: non mi pare tanto grosso :confused:
2:si dice 99 tu dove ha letto 200?
3: già....

Nintendo

1: l'hardware non è male, mario galaxy con la sua pulizia grafica e gli effetti lo fà vedere, però è pur vero che se metti da una parte un televisore con un qualsiasi gioco x360 e dall'altra un qualsiasi gioco wii, il suddetto ne esce male.....finchè non si prende il controller in mano :D

2: varrà varrà, se 4 tipi sono riusciti a divertire e ammaliare una platea di gente giocando ad un gioco di tennis con 2 poligoni in croce, un motivo di deve essere

ciao

*sasha ITALIA*
10-05-2006, 21:41
ho visto immagini migliori di Red Steel e sembra ben fatto.. anche mario... non capisco perchè ci sia un abisso ad esempio con madden!!

Coyote74
10-05-2006, 21:45
Sony
1: quoto ho una psp e mi aspettavo qualcosa di più, cmq non mi preoccupo perchè la conferenza si sapeva già che era del tutto diretta alla ps3, certo che avrebbe fatto più bella figura un gt sulla psp che quel gt4 in hd

2: le uscite precedenti stavano uguale se non di più, solo che non c'era microsoft ma c'era il dreamcast (pace all'anima) e nintendo era meno agguerrita anche lei, ora avrà molto più da fare per convincere il popolino (almeno al di fuori del giappone)

3:quoto :D
4:ariquoto
5:6 buffoni :D
7: i kit definitivi sono stati consegnati, activision ha detto che sono una bella roba e che il filmato di spderman next gen avrebbe messo a tacere tutti.....vattelo a guardare se lo trovi, ne rimarrai stupito..... ( :sofico: )
8: direi che per ora se la giocano, mgs4 è un bel vedere ma gears of war gli dà la paga, se non stilisticamente ma almeno di forza bruta, vedremo

Microsoft

1: non mi pare tanto grosso :confused:
2:si dice 99 tu dove ha letto 200?
3: già....

Nintendo

1: l'hardware non è male, mario galaxy con la sua pulizia grafica e gli effetti lo fà vedere, però è pur vero che se metti da una parte un televisore con un qualsiasi gioco x360 e dall'altra un qualsiasi gioco wii, il suddetto ne esce male.....finchè non si prende il controller in mano :D

2: varrà varrà, se 4 tipi sono riusciti a divertire e ammaliare una platea di gente giocando ad un gioco di tennis con 2 poligoni in croce, un motivo di deve essere

ciao

Che GoW dia la paga a MGS4 dal punto di vista della mera potenza grafica lo dici tu. Io sono di un parere diverso. E poi, ti prego, non confrontarmi l'ultimo venuto con una delle massime espressioni videoludiche di tutti i tempi. Almeno questo.
Che poi tu sia convinto che ti daranno un lettore esterno HD-dvd a 99€, beh... continua a sperare... è già poco se lo venderanno a 149€.

six007
10-05-2006, 21:46
ho visto immagini migliori di Red Steel e sembra ben fatto.. anche mario... non capisco perchè ci sia un abisso ad esempio con madden!!

se è per questo anche un gioco interno com metroid prime 3 ha la stessa grafica del gamecube.... non lo trovi strano?
per me non hanno avuto il tempo di creare un nuovo motore di gioco perchè stanno ancora testando tutti i possibili usi del pad, allora hanno montato la roba nuova sul vecchio motore di gioco, mostrando cmq qualcosa di giocabile per non scontentare la gente

dategli un pò di tempo

Coyote74
10-05-2006, 21:46

Forse perchè quelle immagini di red steel sono ritoccate? Nota un po' la risoluzione? 1024x768... ma il Wii non supportava solo il 640x480? Che strano... :D
Sia chiaro, sul genere la Sony ha fatto ben di peggio.

Coyote74
10-05-2006, 21:47
dategli un pò di tempo

Quello che ad esempio nessuno è mai disposto a dare alla Sony? :D

six007
10-05-2006, 21:55
Che GoW dia la paga a MGS4 dal punto di vista della mera potenza grafica lo dici tu. Io sono di un parere diverso. E poi, ti prego, non confrontarmi l'ultimo venuto con una delle massime espressioni videoludiche di tutti i tempi. Almeno questo.
Che poi tu sia convinto che ti daranno un lettore esterno HD-dvd a 99€, beh... continua a sperare... è già poco se lo venderanno a 149€.

si infatti è un mio parere.....
cmq ultimo o primo venuto non capisco che differenza faccia, ho solo parlato della grafica :)
io dopo aver visto i 4 trailer di gioco di ign di gears of war e il trailer da 15 minuti di mgs4 posso dire che in quanto a poligoni su schermo e texture, il titolo che sfrutta l'unreal engine 3 sta sopra, devo per dire che il trailer di mgs ha quella specie di filtro che rende il tutto antico e granuloso, non c'è pulizia grafica (è una cosa voluta senza dubbio) quindi mi riservo di trarre le ultime conclusioni quando lo vedrò in forma giocabile

AK47
10-05-2006, 21:56
Coyote74...si e' capito che sei a libro paga di Sony :p (scherzo non prendertela)...pero' non si puo' essere cecati.....
MGS4 e' ancora una bella idea GoW e' una bella idea quasi realizzata.Il passato non c'entra e' al futuro che bisogna guardare!

Per quanto riguarda le conferenze:
Sony ha deluso molto i suoi fan..agli altri non gliene po' frega' de meno.
MIcrosoft lo sa bene che il suo lettore serve solo come fermacarte.
Nintendo col suo controller "atipico" o spacca di brutto.....o gli finisce come il casco che aveva inventato qualche anno fa! :Prrr:

P.S.Nota di colore:Appena e' arrivata l'xbox360 a casa mia madre ha chiesto cosa fosse(non vedeva una console dai tempi del Mega drive) e io le ho detto:Una console per i videogiochi! E lei:"Ahhhh una playstation!!!!!!!" :doh: :rotfl:

six007
10-05-2006, 21:56
Quello che ad esempio nessuno è mai disposto a dare alla Sony? :D

bho?

*sasha ITALIA*
10-05-2006, 22:04
Forse perchè quelle immagini di red steel sono ritoccate? Nota un po' la risoluzione? 1024x768... ma il Wii non supportava solo il 640x480? Che strano... :D
Sia chiaro, sul genere la Sony ha fatto ben di peggio.

lo fanno tutti, tutti gli screens ufficiali di GOW sono originariamente a più di 2600 pixel.. così pure madden 06 :D

Coyote74
10-05-2006, 22:07
si infatti è un mio parere.....
cmq ultimo o primo venuto non capisco che differenza faccia, ho solo parlato della grafica :)
io dopo aver visto i 4 trailer di gioco di ign di gears of war e il trailer da 15 minuti di mgs4 posso dire che in quanto a poligoni su schermo e texture, il titolo che sfrutta l'unreal engine 3 sta sopra, devo per dire che il trailer di mgs ha quella specie di filtro che rende il tutto antico e granuloso, non c'è pulizia grafica (è una cosa voluta senza dubbio) quindi mi riservo di trarre le ultime conclusioni quando lo vedrò in forma giocabile

LOL... ma no, che hai capito... come "ultimo venuto" intendevo GoW non te :D
Comunque il fatto è anche che il video di MGS4 che abbiamo visto era convertito ad una risoluzione pietosa, ecco perchè era sgranato, se fosse stato alla sua risoluzione nativa avresti visto qualcosa di unico, credimi. ;)

Coyote74
10-05-2006, 22:09
lo fanno tutti, tutti gli screens ufficiali di GOW sono originariamente a più di 2600 pixel.. così pure madden 06 :D

E infatti io ho precisato che anche la Sony (ma avrei potuto scrivere MS) fanno le stesse cose.

Coyote74
10-05-2006, 22:11
Coyote74...si e' capito che sei a libro paga di Sony :p (scherzo non prendertela)...pero' non si puo' essere cecati.....
MGS4 e' ancora una bella idea GoW e' una bella idea quasi realizzata.Il passato non c'entra e' al futuro che bisogna guardare!

Per quanto riguarda le conferenze:
Sony ha deluso molto i suoi fan..agli altri non gliene po' frega' de meno.
MIcrosoft lo sa bene che il suo lettore serve solo come fermacarte.
Nintendo col suo controller "atipico" o spacca di brutto.....o gli finisce come il casco che aveva inventato qualche anno fa! :Prrr:

P.S.Nota di colore:Appena e' arrivata l'xbox360 a casa mia madre ha chiesto cosa fosse(non vedeva una console dai tempi del Mega drive) e io le ho detto:Una console per i videogiochi! E lei:"Ahhhh una playstation!!!!!!!" :doh: :rotfl:

LOL... per tua madre... questo ti meriti, lei si che se ne intende e te l'ha voluto far notare in modo molto fine :D
Comunque magari fossi a libro paga Sony... che vi piaccia o no io dico quello che penso, spero non vi sia di disturbo :confused:

six007
10-05-2006, 22:17
LOL... ma no, che hai capito... come "ultimo venuto" intendevo GoW non te :D
Comunque il fatto è anche che il video di MGS4 che abbiamo visto era convertito ad una risoluzione pietosa, ecco perchè era sgranato, se fosse stato alla sua risoluzione nativa avresti visto qualcosa di unico, credimi. ;)

anche io parlavo di gow :p
ci siamo iscritti nello stesso mese eh :D

si, forse, non sò.....insomma "vedremo" ;)

Coyote74
10-05-2006, 22:42
anche io parlavo di gow :p
ci siamo iscritti nello stesso mese eh :D

si, forse, non sò.....insomma "vedremo" ;)

Allora siamo gemelli... daltronde anche io ho un occhio solo :D

museman
10-05-2006, 22:42
Il carisma che ha, almeno su di me, metal gear 4 GOW se lo sogna.........il video mi ha fatto emozionare, non vedo l'ora di poterlo giocare nonostante sono un possessore di 360 e nonostante il progetto ps3 a me non convince tanto :rolleyes:

MaBru
10-05-2006, 23:20
Io ho visto tutte e tre le conferenze. Quella che mi ha convinto di più è stata quella MS, un pelo sotto Nintendo, poi quella Sony (in cui pure il pubblico presente era parecchio freddo).

Drago
10-05-2006, 23:31
mi inserisco anch'io in questo topic, ma non rispondo punto per punto a sasha, preferisco fare tre mini-discorsi:

sony:
secondo me le macchine non sono ancora definitive. non hanno una idea precisa di cosa e come sarà la ps3, e non sono nemmeno sicuro che avrà quella forma. il dual shock è senz'altro un simbolo ma perlomeno fatelo lucido, in tinta con la console e non opaco, per dirne una. non lo so, mi sa di presentazione troncata. inoltre hanno ripreso la funzione tilt dei vecchi sidewinder su pc (scimmiottando il nintendo wii); su pc non è stato un gran successo, vedremo come andrà..

detto questo, qualsiasi cosa facciano stravenderanno per gli sviluppatori che useranno ps3: namco, square-enix, konami, poliphony, capcom (e mi piacerebbe anche tecmo), insomma tutti i nomi storici più i nuovi programmatori (quelli di god of war su tutti) e la retrocompatibilità con psx e ps2

microsoft:
c'è poco da dire, l'x360 è una gran bella console ed è l'unica che sta mostrando sprazzi di VERA nextgen (parlo di grafica). i trailer di gears of war sono assolutamente impressionanti, e ce ne sono altri (too human, blue dragoon (da tenere d'occhio), halo 3); c'è da vedre se gli sviluppatori nipponici degneranno l'xbox a 'sto giro: di potenza ne ha da vendere, se dovessero cominciare a svilupparci sopra che so, episodi di resident evil o metal gear il 'prototipo' ps3 finirebbe sottoterra.
ma mi è rimasto sul groppone il fatto che abbiano ucciso un'hardware ottimo come quello della prima x troppo presto: la ps2 è durata il doppio ed ha mostrato cose fantastiche pur avendo meno potenza su tutti i fronti.
nota negativa il fatto che l'emulazione dell'xbox originale sia ancora pessima nonostante la console sia in vendita già da un pezzo.

nintendo:
nintendo=videogioco, c'è poco da fare. il wii oltre ad avere la retrocompatibilità con i titoli nes, snes, n64 e credo anche mega drive (cosa non da poco, tutti i donkey kong country, zelda, mario, street fighter, mortal kombat, killer instinct su una sola console: fantastico) ha presentato un concetto forte ed innovativo, come con il nintendo DS: comincia davvero a piacermi questa compagnia e la loro nuova console e la loro nuova concezione di gioco potrebbe essere l'ideale compagna di un'altra console..

goldorak
10-05-2006, 23:53
Comunque magari fossi a libro paga Sony... che vi piaccia o no io dico quello che penso, spero non vi sia di disturbo :confused:

Ma figurati, assolutamento no, e' solo che sbagli l'80 % delle volte. :D :ciapet: :sofico:

Andy_u2
11-05-2006, 00:22
Quoto in Toto o quasi l'analisi di Drago, davvero ottima :mano:
Aggiungo i miei tre mini pensieri:

Sony: sulla carta ha la console più potente (e i prezzi più elevati)....ma di vera Next Gen si è visto davvero poco (Heavenly Sword...imho). Credo siano ancora molto indietro...e ho come la sensazione che tutto sia ancora in fase "prototipo"...ce la faranno a lanciare il tutto per novembre 06? Rimandata.

Microsoft: Ottimo E3. Grandissimi Trailer (Tony Hawk, GoW, Halo3, DoaExtreme 2 :oink: , NbaLive etc etc) da spaccamascella....e considerando (da calcioFilo convinto) l'arrivo di un Pes6...ci sarà davvero da divertirsi. Devastante.

Nintendo: il mio cuore rimane legato a Nintendo. Ovvio che aspettassi questo E3 da mesi. E le mie aspettative non sono andate affatto deluse. Una console che apre gli spazi, a forme di gioco fino ad ieri impensabili. La conferma che nonostante 4 poligoni in croce (anche se qui, imho avremo delle sorprese in positivo) sia ancora possibile divertirsi come bambini. Guardate il filmato di Mario Galaxy e capirete. Sognante.

Drago
11-05-2006, 00:29
grazie,e aggiungo ora che ho appena visto il video di mario galaxy (gameplay) che avete postato nel 3d della nintendo: c'è poco da fare, lo voglio :D
apre davvero nuove possibilità. spero che la gente ripaghi nintendo anche se in giappone prevedibilmente venderà parecchio. magari non si riuscirà a soppiantare la ps3 o il nascente 360, ma come si fa a fare a meno di una cosa del genere???? bellissimo, questo è *giocare*

inoltre le vendite del ds sotterrano quelle della psp..e badate bene che non tifo ne' per una marca ne' per l'altra,sono solo rimasto davvero impressionato dentro (più che visivamente appagato, come è successo con gli altri titoli di altre case) da questo wii: guardavo i video sorridendo ed immaginando come potesse essere. innovazione, sono davvero ansioso di vedere cosa ne verrà fuori.

SintaxError
11-05-2006, 01:03
Quoto in Toto o quasi l'analisi di Drago, davvero ottima :mano:
Aggiungo i miei tre mini pensieri:

Sony: sulla carta ha la console più potente (e i prezzi più elevati)....ma di vera Next Gen si è visto davvero poco (Heavenly Sword...imho). Credo siano ancora molto indietro...e ho come la sensazione che tutto sia ancora in fase "prototipo"...ce la faranno a lanciare il tutto per novembre 06? Rimandata.

Microsoft: Ottimo E3. Grandissimi Trailer (Tony Hawk, GoW, Halo3, DoaExtreme 2 :oink: , NbaLive etc etc) da spaccamascella....e considerando (da calcioFilo convinto) l'arrivo di un Pes6...ci sarà davvero da divertirsi. Devastante.

Nintendo: il mio cuore rimane legato a Nintendo. Ovvio che aspettassi questo E3 da mesi. E le mie aspettative non sono andate affatto deluse. Una console che apre gli spazi, a forme di gioco fino ad ieri impensabili. La conferma che nonostante 4 poligoni in croce (anche se qui, imho avremo delle sorprese in positivo) sia ancora possibile divertirsi come bambini. Guardate il filmato di Mario Galaxy e capirete. Sognante.

manco le pagelle di Ziliani sono fatte meglio :D ;)

robsslazio
11-05-2006, 01:57
SONY
PSP=se la sono già scordata
PS3=prezzo giusto per ciò che offre e per ora va bene quello per loro (intanto hanno il monopolio con PS2, calerà in seguito), versione base ridicola mancano troppe cose per costare 100 € in meno, ottima scelta del controller è inutile rischiare con qualcosa di nuovo quando quello al 99% della gente va più che bene, non c'è la vibrazione ed è assurdo, sono molto indietro e le reali potenzialità chissà quando saranno sfruttate. Dalla loro hanno sempre la cosa più importante: i giochi.

MICROSOFT
Non saprei, spero che non abbiano fatto vedere solo FPS dato che ormai vanno di moda quelli, se fosse così possono avere la grafica stupenda ma sarebbe una delusione (tranne per i pochi che amano gli FPS su console). Un po' di next-gen ci vorrebbe nei giochi e non nella grafica. Poi ho capito che gli piace sprecare soldi ma quell'inutile lettore HD-DVD esterno se lo potevano risparmiare

NINTENDO
Prezzo giustissimo e molto abbordabile, anche loro devono aggiustare un po' di cose (tipo la precisione del controller), per la grafica a me non interessa nulla se non è all'altezza delle altre, comunque si sono viste belle cose. Certo che le specifiche potevano pure dirle. Bellissima la scelta della retrocompatibilità con le console very old

Yngwie74
11-05-2006, 08:35
SONY
PS3=prezzo giusto per ciò che offre e per ora va bene quello per loro

Prezzo giusto per quello che ha dentro ma IMHO prezzo troppo alto per una console da gioco. La full + 1 gioco al lancio saranno 670€, per me definitivamente troppo.

Dalla loro hanno sempre la cosa più importante: i giochi.

Anche qui qualcosa si sta muovendo... la line-up del 360 mi ha lasciato molto soddisfatto. Forse hanno dromito un po' troppo sugli allori.

MICROSOFT
Non saprei, spero che non abbiano fatto vedere solo FPS dato che ormai vanno di moda quelli,

Beh, solo FPS non direi proprio. Anzi, imho ci sono diversi titoli interessanti in cantiere che per fortuna non sono FPS.
Cmq all'invasione degli sparatutto in prima sulle console mi sa che ci dovremo abituare...
Per l'HD-DVD aspetto il prezzo ufficiale, ma in linea di massima sono d'accordo.

NINTENDO

Prezzo giustissimo e molto abbordabile,

Io aspetto ancora di conoscerlo. :D

beejey
11-05-2006, 08:44
La PS3 è vero costa pero anche per me il prezzo è giusto per ciò che offre
Conta che su Pc con quella cifra prendi solo la scheda video tipo 1900xtx o 7900gtx :D

goldorak
11-05-2006, 08:48
Conta che su Pc con quella cifra prendi solo la scheda video tipo 1900xtx o 7900gtx :D

Si ma col pc ci fai 100000 altre cose a parte giocare :p

Simon82
11-05-2006, 08:54
Mah.. io continuo a non vedere un minimo di risultato su cio' che viene offerto.. tanta potenza computazionale della cpu che viene sbandierata, ok, ma per fare cosa? Personalmente credo sia assurdo spacciare una console per uno strumento in grado di fare cosi' tante cose provenienti dall'ambito "pc desktop". Forse e' il futuro dell'home console quello di trovare nuove funzionalita' e nuove strade al di fuori del classico unico scopo di videogiocare, ma penso che dedicare risorse e funzioni ad altri scopi possa peggiorare l'aspetto videoludico che imho e' comunque il filone portante di una console, almeno finche' essa manterra' questo nome. Se no tanto vale abbandonare il marchio Playstation e adottare un mercato differente.

>Exit code: 0
11-05-2006, 09:53
beejay
Conta che su Pc con quella cifra prendi solo la scheda video tipo 1900xtx o 7900gtx
Entro dicembre costeranno di meno...

robsslazio
11-05-2006, 10:59
Io aspetto ancora di conoscerlo. :D

non sarà ufficiale ma è attorno ai 250 €

Fabiaccio
11-05-2006, 11:04

tanto più che la foto che hai postato era evidentemente per ps2... :rolleyes:

Coyote74
11-05-2006, 12:11
Ma figurati, assolutamento no, e' solo che sbagli l'80 % delle volte. :D :ciapet: :sofico:

Pazienza :O :D

Drago
11-05-2006, 12:13
cmq il prezzo di ps2 è adeguato se si tiene in considerazione che monta un lettore blu ray all'interno. sony deve spingere su questo nuovo standard...

ma l'add-on di microsoft è di tipo hd-dvd? non si sono messi d'accordo su uno standard ancora???

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 12:24
a sostegno della mia tesi sul ftto che PS3 nn sia pronta ecco un video nel quale freeza :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=c_4InHXPHvs&search=ps3%20frozen

Certo, lo fa pure la 360..

clagom
11-05-2006, 12:25
ma l'add-on di microsoft è di tipo hd-dvd? non si sono messi d'accordo su uno standard ancora???
si', di tipo hd-dvd... si sono messi d'accordo di non mettersi d'accordo :D

Drago
11-05-2006, 12:36
guardatevi il trailer del nuovo smash bros con una sorpresona alla fine..non so se ci fosse nelle precedenti edizioni
è stupendo :D

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2686

clagom
11-05-2006, 12:41
guardatevi il trailer del nuovo smash bros con una sorpresona alla fine..non so se ci fosse nelle precedenti edizioni
è stupendo :D

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2686
bellissmo e divertentissimo :D :D :D

Paolo78
11-05-2006, 12:45
ci sarebbero troppi commenti da fare, rimane il fatto che in quanto allo sviluppo e alla Next Generation la microsoft per ora è avanti, io ho comprato XBOX 360 e mi stò divertendo, sinceramente anche i futuri giochi promettono bene...

la PS3 magari verrò fuori alla lunga.....ma per i prossimi 2 anni vedo avanti XBOX 360

Nintendo WIWIWI rimarrà nel mercato di "Nicchia" ma sicuramente avrà cmq buone vendite...

torgianf
11-05-2006, 13:08
tanto più che la foto che hai postato era evidentemente per ps2... :rolleyes:

credo che era per farti capire come si vede la grafica a 640x480 su una tv hd da 1366x768

robsslazio
11-05-2006, 13:11
RIFLESSIONE:
Microsoft: giochi pompati con grande grafica, un sacco di FPS tra cui certi vecchi (vedi fear). innovazione nei giochi? zero se togliamo la grafica

SONY: sono indietro anche se sicuramente più in là la grafica verrà sfruttata, pure quà puntano a quella e ci saranno FPS. innovazione? quasi zero se togliamo la grafica, per fortuna che ci sono certi titoli come MGS4 che sono una garanzia

Nintendo: l'unico che può portare una vera innovazione

Yngwie74
11-05-2006, 13:54
RIFLESSIONE:
Innovazione? quasi zero se togliamo la grafica, per fortuna che ci sono certi titoli come MGS4 che sono una garanzia

Cioe' l'innovazione della Ps3 sta nel *quarto* capitolo di MGS? :D

robsslazio
11-05-2006, 14:01
Cioe' l'innovazione della Ps3 sta nel *quarto* capitolo di MGS? :D

ma sapete leggere?

ho detto che nonostante l'innovazione anche nella PS3 esclusa la grafica sia quasi nulla, ci sono dei giochi che sono garanzie come MGS4 (per fare un esempio) che portano sempre qualcosa di davvero bello

Yngwie74
11-05-2006, 14:03
ma sapete leggere?

ho detto che nonostante l'innovazione anche nella PS3 esclusa la grafica sia quasi nulla, ci sono dei giochi che sono garanzie come MGS4 (per fare un esempio) che portano sempre qualcosa di davvero bello

Avevo capito e stavo scherzando... pensavo anche quello si fosse capito. :)

tommylee1
11-05-2006, 14:33
La mia espressione su questo E3 penso che sia stata buona.
Sopratutto per Wii, anke se nn è il max.
Ah, ricordo che la versione base sarà uguale alla full per cazzate dietro la console come il lettore di skede, hdmi e altre cazzate ci saranno tutte.
In tutta franchezza sto chip Rsx che cazzo è????Nn si sa + niente, BOH????

toca1979
11-05-2006, 16:20
Quoto tutto quanto detto da Sasha, in più vorrei aggiungere:

Sony: la cosa che più mi ha lasciato l' amaro in bocca è il modo in cui tutta la campagna Ps3 è stata gestita dalla casa nipponica, dall' uscita del 360 abbiamo assistito ad una serie di attacchi al lavoro di Microsoft, sia per quanto riguarda l' Hardware della macchina che per quanto riguarda le modalità di commercializzazione della stessa, a continui annunci sulla imminente uscita sul mercato della nuova console Sony, che in fin dei conti si sono rivelati nella migliore delle ipotesi delle autentiche baggianate, in altri delle vere e proprie prese per i fondelli nei nostri confronti.
Ora se mi permettete la cosa è veramente scandalosa, da parte soprattutto di una società che si reputa (o dovrebbe reputarsi) seria, cmq tutti i nodi vengono al pettine e la presentazione davvero scandalosa di questo e3 ne è la conferma.

Micrsoft: Buon e3, presentazione di una serie di un buon numero di titoli che sembrano essere davvero promettenti, alcuni accessori e periferiche e poco altro, ma d' altra parte la parte principale è stata giocata l' anno scorso per cui era per lo meno capibile.

Nintendo: vera mattatrice della fiera di quest' anno, il wii sembra essere abbastanza valido, forse manca di un pò di potenza grafica, però il controller sembra davvero introdurre un modo nuovo di concepire i vg, periamo solo che sia sfruttato a dovere.

In definitiva un buon e3 ma nulla di eccezionale..

CIAOZZ

robsslazio
11-05-2006, 19:01
Avevo capito e stavo scherzando... pensavo anche quello si fosse capito. :)

non si sa mai visto che chi fa lo scemo c'è sempre

scusa ;)

Drago
11-05-2006, 19:24
In definitiva un buon e3 ma nulla di eccezionale..

CIAOZZ

scusa, han presentato praticamente un nuovo modo di concepire i videogiochi: quale sarebbe stato quindi un 3d eccezionale? :D

toca1979
11-05-2006, 19:39
scusa, han presentato praticamente un nuovo modo di concepire i videogiochi: quale sarebbe stato quindi un 3d eccezionale? :D

Il discorso Nintendo lo tratto coi guanti, il controller è veramente eccezionale e anche le possibilità che dovrebbe offrire, il punto, almeno per me sono i giochi.
Non sono un grande estimatore dei giochi della grande N, per cui anche se devo dire che WII mi intrippa non poco, prima di potermi dichiarare entusiata vorrei poter toccare con mano come si suol dire.
Per il resto devo dire che Nintendo è sempre stata in prima linea per l' innovazione per cui non si può che farle un plauso.

CIAOZZ

museman
11-05-2006, 21:23
A me il Wii piace da matti ma come farò ad usarlo al meglio se adesso posseggo solo l' lcd in sign che non credo sia il massimo con la bassa risoluzione della suddetta console?

Custode
12-05-2006, 02:02
Sony: la aspettavo al varco fiducioso e speranzoso...me ne vado via mesto e pure un pò adirato. Sicuramente verrà fuori sulla lunga distanza, il trailer di MGS4 mi ha fatto schiantare lo schiantabile, ma per ora rimane l'ultima delle mie opzioni in ambito console...

Microsoft: ero sostanzialmente indifferente, mi ha colpito il parco titoli per una volta un tantinello meno legato al mondo PC. Non so se riuscirà a fare il grande passo, di certo i video di Gears of War e Halo3 sono il mio concetto di Next Gen che diventa realtà, Too human è impressionante, per il resto la tengo d'occhio in attesa cali di prezzo ^^

Nintendo: non so, sono io che sono sempre stato prevenuto, ma a me la Nintendo non ha mai detto nulla. Ho provato tutte le sue perle, tutti i suoi cavalli di battaglia, ma nulla...ottimi giochi...ma nulla, proprio non mi ha mai preso...poi mi vedo 2 trailer di sto benedetto Wii.
La mia faccia :eek: :eek: :eek:
Io, io che non ho mai degnato Nintendo di una sola possibilità, io mi piego e genufletto perchè al diavolo tutta la grafica del mondo, quello che ho visto fare a quel dannato controller ha del miracoloso, l'avvento di una nuova era, me la compro anche solo per giocare al nuovo Wario Ware o a quel tennis, o per imbracciare la katana di Red Steel.

AnonimoVeneziano
12-05-2006, 11:47
LOL!!!

Nella conferenza della Nintendo la partita di tennis tra Miyamoto, Iwata , il presentatore e il vincitore del concorso mi ha fatto troppo ridere XD Poi i giocatori avevano le stesse sembianze dei personaggi, fantastico XD

Ciao

>Exit code: 0
14-05-2006, 13:51
AnonimoVeneziano, hai visto lo sguardo di Iwata quendo Reggie ha sbagliato la battuta? Era come dire: un'altra così e ti licenzio.
Myamoto sembrava un 20enne che vuole divertirsi.
C'era molto affiatamento e voglia di giocare, sì: hanno comunicato a tutti noi voglia di giocare rinnovando le basi dei videogiochi.

Marmoraizers
14-05-2006, 14:27
AnonimoVeneziano, hai visto lo sguardo di Iwata quendo Reggie ha sbagliato la battuta? Era come dire: un'altra così e ti licenzio.
Myamoto sembrava un 20enne che vuole divertirsi.
C'era molto affiatamento e voglia di giocare, sì: hanno comunicato a tutti noi voglia di giocare rinnovando le basi dei videogiochi.

D' accordissimo..!
La conferenza a trasmesso un senso di allegria incredibile, nulla a che vedere con la freddezza della conferenza sony..

AK47
14-05-2006, 15:39
c'e' da dire che non penso si possa giocare col wii come ci hanno fatto vedere il quella conferenza...mi spiego:
immaginate di essere 2 amici nel soggiorno di casa che vogliono giocare a tennis come all'E3......che soggiorno ci vuole???Molto ampio suppongo,altrimenti ci si scontra no?Senza considerare le eventuali suppellettili etc. che sono a rischio :asd: mamme e mogli staranno molto all'erta.......
In conclusione penso che sia una buona idea ma ribadisco il mio timore....che faccia la fine del casco che la stessa nintendo invento' qualche anno fa....ricordate?? :rolleyes:

[?]
14-05-2006, 15:50
c'e' da dire che non penso si possa giocare col wii come ci hanno fatto vedere il quella conferenza...mi spiego:
immaginate di essere 2 amici nel soggiorno di casa che vogliono giocare a tennis come all'E3......che soggiorno ci vuole???Molto ampio suppongo,altrimenti ci si scontra no?Senza considerare le eventuali suppellettili etc. che sono a rischio :asd: mamme e mogli staranno molto all'erta.......
In conclusione penso che sia una buona idea ma ribadisco il mio timore....che faccia la fine del casco che la stessa nintendo invento' qualche anno fa....ricordate?? :rolleyes:

Nel video giocavano in 4 in 3 metri... non è che devi metterti a 30m come nel tennis vero..

AK47
14-05-2006, 16:03
']Nel video giocavano in 4 in 3 metri... non è che devi metterti a 30m come nel tennis vero..

e ti sembra poco????

FAM
14-05-2006, 20:26
']Nel video giocavano in 4 in 3 metri... non è che devi metterti a 30m come nel tennis vero..e ti sembra poco????
Ma giochi nel ripostiglio delle scope? :fagiano:

robsslazio
14-05-2006, 20:33
Ma giochi nel ripostiglio delle scope? :fagiano:

:asd:

AK47 non trovare problemi che non esistono :mc:

FAM
14-05-2006, 20:45
:asd:

AK47 non trovare problemi che non esistono :mc:
Tratto dal libro: 1001 post per utenti imparziali.

Marmoraizers
14-05-2006, 20:54

Il pad è talmente sensibile che bastano anche movimenti del polso..

MaBru
14-05-2006, 21:55
Ma si potranno fare topspin, backspin, pallonetti, demivoleè, etc.?

Do85
14-05-2006, 23:27
Io da buon possessore di 360 sono rimasto molto soddisfatto dell'E3 Microsoft... finalmente non ha giocato solo in difesa ma anche in attacco.

fugazy
15-05-2006, 00:11
Sto pad del Wii dev'essere 'na figata.

Ma si potranno fare topspin, backspin, pallonetti, demivoleè, etc.? eh, ma poi devi stare in una stanza di sicurezza...
Aho, se esce il gioco di Rocco Siffredi faranno un pad "pelvico" :oink: :sofico: