PDA

View Full Version : [HELP!!!] QUANDO USO OUTLOOK EXPRESS, IL COMPUTER SI DISCONNETTE!!!

Dani88
10-05-2006, 17:04
ciao raga
ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!! oggi all'improvviso il mio computer ha deciso di farmi impazzire!! :cry: ogni volta ke mi collego ad internet, finchè guardo siti tutto ok navigo senza problemi, quando apro Outlook Express, senza motivo mentre cerca di inviare o controllare se c'è posta, la connessione cade :eek: ...ma come può succedere ciò??? e non è successo solo 1 volta...non l'ha mai fatto prima...cosa può essere successo??
aiutatemi vi prego :help: :help:

Isg-Emu
10-05-2006, 17:51
allora, vai in outlook express...lo apri, poi...strumenti--->opzioni-->connessione e togli la spunta nella voce: disconnetti dopo l'invio e la ricezione.

Dovrebbe essere questo, ciao

vincenzoto
10-05-2006, 18:37
concordo :D :D :D

vincenzoto
10-05-2006, 18:37
concordo anche a me capitava :D :D :D

Dani88
10-05-2006, 18:47
grazie mille raga!!! :D ora rifunziona tutto....meno male...ma come ha fatto ad impostarsi da solo?? io non l'ho mai messo....
cmq ancora grazie :D :D

zabb
10-05-2006, 19:27
grazie mille raga!!! :D ora rifunziona tutto....meno male...ma come ha fatto ad impostarsi da solo?? io non l'ho mai messo....
cmq ancora grazie :D :D

io ci so stato male per giorni e giorni :D :D :D :D poi l'ho scopertooo

vincenzoto
10-05-2006, 19:34
io ci so stato male per giorni e giorni :D :D :D :D poi l'ho scopertooo
pazzesco ma che cavolo è?anche a me è capitato si è impostato da solo, poi ho pensato di mettere mano nelle opzioni e ho scoperto
boooo cmq meglio l'ho risolto :D :D :D :D