View Full Version : Consiglio gioco per GAMECUBE
Tetrahydrocannabin
10-05-2006, 15:34
avrei bisogno di un giochino tranquillo... divertente e che non richieda troppa concentrazione! insomma il classico scacciapensieri! è importante che ci si possa giocare almeno in due e che sia frenetico (mi piacciono una cifra giochi con millemila pupazzini sullo schermo che fanno un bordello infinito)
avete qualcosa da consigliare?
mario party cos'è?
i giochi dei pokemon?
Dark Schneider
10-05-2006, 16:08
Mario Kart Double Dash: bellissimo. Poi giocato in più persone è uno spasso. Ovviamente semplicissimo da giocare. Se ricordo è fino a 4 giocatori.
O anche Mario smash football(che devo prendere).
Mario Party in pratica consiste in una serie di mini-giochi. E' tipo un gioco da tavolo: con il dado..si tira il dado. Si avanza..ed in base alle caselle bisogna giocare ai mini giochi(chi vince acquista punti,posizione,ecc.). Questi mini giochi sono di vario genere...ce ne son un infinità e son semplicissimi ed intuitivi. Insomma un altro titolo consigliatissimo per giocare in compagnia(anche più di 2 persone).
Cmq mi pare ce ne siano altri. Tipo Donkey Konga...c'hai i tamburi e devi suonare delle canzoni,ecc. e devi seguire il ritmo, battere un tamburo, l'altro tamburo, tutte due insieme, battere le mani(c'è un sensore che rileva)...a ritmi + o - veloci. Si possono anche suonare canzoni...ogni giocatore un pezzo. Poi appunto fare sfide a chi suona meglio,ecc.
Ma ce ne son un sacco di bei giochi.
Sicuramente anche altri ti sapranno consigliare bene.
Di giochi con i Pokemon non son molto informato invece. Ci sono, ma non so come sono.
avrei bisogno di un giochino tranquillo... divertente e che non richieda troppa concentrazione! insomma il classico scacciapensieri! è importante che ci si possa giocare almeno in due e che sia frenetico (mi piacciono una cifra giochi con millemila pupazzini sullo schermo che fanno un bordello infinito)
avete qualcosa da consigliare?
mario party cos'è?
i giochi dei pokemon?
Smash Bros Melee? :D
Oppure vai di Mario Smash Football che in multiplayer da il meglio di se!!!
Tetrahydrocannabin
10-05-2006, 17:39
Smash Bros Melee? :D
Oppure vai di Mario Smash Football che in multiplayer da il meglio di se!!!
smash bros mi intriga... ma ho capito bene? è un "tekken" con i personaggi nintendo?
Detto mooolto in parole povere si.
Tetrahydrocannabin
11-05-2006, 13:35
ho preso supermario sunshine e smash bros...
adesso spero che mi arrivino presto!
dopodichè nel mirino c'è Mario party 7 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.