View Full Version : [Cagliari +ss] Cerco coppia di raptor da 36gb
ciao ragazzi, come da titolo: cerco coppia di hd raptor, da 36 gb meglio (costano meno :D ), perfetti ed in garanzia.
pago con postepay, anticipatamente.
ho da scambiare altri hd, coppia di samsung da 80 gb sata in garanzia, o coppia di Seagate sata, fuori garanzia, presi dall'utente grazg. :)
Locurtola
10-05-2006, 15:23
Io ne avrei uno... :) Stasera lo svuoto e poi lo metto in vendita... Preferisco la consegna a mano, ma se non trovo nessuno ti considero in coda?
Io ne avrei uno... :) Stasera lo svuoto e poi lo metto in vendita... Preferisco la consegna a mano, ma se non trovo nessuno ti considero in coda?
ma in sign nn ne tieni due ?:D
k, mi fai sapere prezzo spedito, che modello è esattamente, mi pare ne siano uscite due versioni :stordita: , garanzia, che metodo di pagamento, e se scambi coi dischi proposti? forse ho anche un sata da 160 gb maxtor. :O
Locurtola
10-05-2006, 15:40
ma in sign nn ne tieni due ?:D
k, mi fai sapere prezzo spedito, che modello è esattamente, mi pare ne siano uscite due versioni :stordita: , garanzia, che metodo di pagamento, e se scambi coi dischi proposti? forse ho anche un sata da 160 gb maxtor. :O
Si, ne avevo due... :( Purtroppo uno è deceduto di punto in bianco, e la WD me l'ha sostituito con un 74Gb... Purtroppo ora mi fa più comodo monetizzare che sostituire il 74 con un 36 per tornare al raid, quindi tengo il grosso e do via il piccolo.
Per i dati che mi hai chiesto, li inserirò nel thread di vendita, che provvederò a linkarti... :)
ciao ragazzi, come da titolo: cerco coppia di hd raptor, da 36 gb meglio (costano meno :D ), perfetti ed in garanzia.
pago con postepay, anticipatamente.
ho da scambiare altri hd, coppia di samsung da 80 gb sata in garanzia, o coppia di Seagate sata, fuori garanzia, presi dall'utente grazg. :)
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.