View Full Version : xp non mi vede piu le pendrive
...fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo,poi l'incredibile!tutto ad un tratto quando inserisco le pen drive, mi appare un messaggio di errore che la periferica non è stata riconosciuta|!!!ho gia provato con svariate pen,la stampante e lo scanner usb vanno benissimo,ho provato ha disinstallare le porte .....ma nulla!
sembra che succeda propio soltanto con le pendrive!!!!sto impazzendo è assurdo
Sinclair63
10-05-2006, 16:13
...fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo,poi l'incredibile!tutto ad un tratto quando inserisco le pen drive, mi appare un messaggio di errore che la periferica non è stata riconosciuta|!!!ho gia provato con svariate pen,la stampante e lo scanner usb vanno benissimo,ho provato ha disinstallare le porte .....ma nulla!
sembra che succeda propio soltanto con le pendrive!!!!sto impazzendo è assurdo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173814 ;)
sembra che tu hai risolto!!!!!!!ma dove trovo il famoso allegato con i tre file??? sei la mia unica speranza!!!!
possibile che a nessuno sia successo una cosa simile?
Sinclair63
10-05-2006, 20:15
sembra che tu hai risolto!!!!!!!ma dove trovo il famoso allegato con i tre file??? sei la mia unica speranza!!!!
Risposto in pvt ;)
Sinclair63 grazie l'ho ricevuo ho scritto a DonaldUck sperando che possa aiutarmi
Grazie cmq sei stato rapidissimo....alla prox
DonaldDuck
14-05-2006, 21:10
uppino
Ciao
non mi hai più fatto sapere come è andata. Ho provato ad inviarti un pvt ma non è stato possibile. Hai disabilitato la ricezione? Ho ricevuto un avviso in questo senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.