View Full Version : [Roma] Vendo Asus P4P800 - PIV 2.53
Asus P4P800 liscia rev2.0 senza accessori e cd vari, solo la scheda €50
Intel PIV 2.53 SL6EG (Caratteristiche (http://processorfinder.intel.com/scripts/Details.asp?sSpec=SL6EG) ) €60 VENDUTO
Pagamento tramite ricarica PostePay, Vaglia Postale o Bonifico.
eventuale consegna a mano
gattobestiale
10-05-2006, 14:54
Asus P4P800 liscia rev2.0 senza accessori e cd vari, solo la scheda €55
Intel PIV 2.53 SL6EG (Caratteristiche (http://processorfinder.intel.com/scripts/Details.asp?sSpec=SL6EG) ) €60
Pagamento tramite ricarica PostePay, Vaglia Postale o Bonifico.
coda MOBO.
hai la mascherina posteriore?
nemmeno cavi?
ciao
LotharInt
10-05-2006, 15:28
Intel PIV 2.53 SL6EG (Caratteristiche ) €60
coda a mano
coda MOBO.
hai la mascherina posteriore?
nemmeno cavi?
ciao
qualche cavo in più io li ho, non sono asus dimmi cosa ti può servire, la mascherina al 99% no, cerco meglio o vedo se ne ho una compatibile.
Intel PIV 2.53 SL6EG (Caratteristiche ) €60
coda a mano
per la consegna a mano sentiamoci in pm, io ho appena tolto il gesso alla gamba e faccio fatica a muovermi con le stampelle, se possiamo incontarci in un luogo comodo da raggiunegere per me si può fare.
LotharInt
10-05-2006, 16:50
per la consegna a mano sentiamoci in pm, io ho appena tolto il gesso alla gamba e faccio fatica a muovermi con le stampelle, se possiamo incontarci in un luogo comodo da raggiunegere per me si può fare.
ma certo figurati,hai pvt
Scheda madre ancora disponibile
coda procio con poche speranze ;)
Alpha Centauri
12-05-2006, 15:28
Coda x mobo, ma con una limata al prezzo: la P4800 non si vende +, ma in compenso qui a Roma senza girare troppo ho trovato una P4P800 SE a 68€ nuova iva inclusa (ed è una mobo migliore della p4p800 liscia ovviamente).
A me servirebbe (vedi sign) una p4p800 se, ma mi potrei far bastare anche una p4p800 (se ha il chipset 865 Pe e l'ICH 5 R). Nel caso ovviamente consegna a mano.
Considerando che vendi la sola mobo senza nient'altro ed è una p4p800 liscia direi che il prezzo si può abassare...
Ciao.
Alpha Centauri
12-05-2006, 16:04
Garanzia, scatola e manuale cartaceo li hai almeno?
Garanzia, scatola e manuale cartaceo li hai almeno?
solo la scheda, null'altro.
la scheda è la P4P800 con chipset 865pe, l'ich5r non saprei, se non ci sono state revisioni diverse monta quello.
Fammi un'offerta e vediamo.
Alpha Centauri
13-05-2006, 01:46
Uff questo mi frena un po'... mi sono schioppate giusto 2 asus (una è una p4p800 SE cui è scaduta la garanzia da qualche settimana), e prenderla senza garanzia non mi garba troppo.... Inoltre almeno il manuale cartaceo mi sarebbe stato utile.
Ma tu in che zona stai??
Io intanto sto cercando di capire dal negoziante e dalla asus se ho una qualche forma di garanzia x la mia mobo.
Non voglio spendere per un pc comunque da upgradare dopo l'estate + di 35/40€. Altrimenti ci ficco la mobo intel del muletto che comunque ha il sata e tiro avanti x 3 mesi. La tua la prendo se son sicuro di non dover reinstallare tutto, se son sicuro che la metto e va (tipo come ho fatto adesso con un'altra p4p800 se che aveva mio fratello non in uso e che ho messo nel mio pc che ho provvisoriamente riavviato). Altrimenti non mi serve a nulla. Sennò faccio una offerta a mio fratello e gli rapino questa p4p800 SE: tanto stà già nel mio case.... :D
ittogami17
13-05-2006, 07:23
in coda per la mobo se spedisci ma, con limata
la scheda funziona, la usavo per il mio htpc che sto aggiornando, ovvio non posso garantire per la vita della scheda, può essere immortale come morire fra un mese e purtroppo non ho la garanzia.
La scheda la posso spedire senza problemi.
Proponete la "limata" e veniamo di venirci incontro.
Qui (http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P4P800) ci sono driver, bios e manuali aggiornati.
ittogami17
13-05-2006, 09:32
io posso proporre 50 incluso j+3
coda procio con poche speranze ;)
spiace, andato.
ciao se la mobo è ancora disp sarei interessato ma pagamento post prova..... con limata :D
se ok manda pvt ciao :)
Alpha Centauri
17-05-2006, 18:20
Eilà... ma non hai + risposto alla mia mail di qualche giorno fa?? :confused:
Eilà... ma non hai + risposto alla mia mail di qualche giorno fa?? :confused:
non ti ho risposto perchè non mi è arrivata nessuna email... mandami un pm oppure mandami una email a ultima.kyuss(at)email.it , credo che l'email che ho nel profilo faccia un pò di casini.
Alpha Centauri
17-05-2006, 18:43
Ahhhh buono a sapersi.... :D
Dopo ripesco la mail..
Ahhhh buono a sapersi.... :D
ho provveduto a cambiare, in effetti qualche dubbio lo avevo sull'inaffidabilità di quella casella, ma ogni volta mi scordavo di cambiarla dal profilo..
Alpha Centauri
18-05-2006, 12:01
Reinviata la mail.....
ittogami17
18-05-2006, 13:53
risposto al pvt
gargasecca
08-06-2006, 09:35
Coda blocco x un collega...se hai sia scheda madre che procio....110€.....scambio a manina...... ;)
cpu andata... spiace
cmq prezzo abbasato a 50€
gargasecca
09-06-2006, 08:17
cpu andata... spiace
cmq prezzo abbasato a 50€
è quella che Lotaring sta cercando di rivendere sul forum a 70€.....che bravo mercante....... :p .......
Peccato....allora x il momento lascio..... ;)
è quella che Lotaring sta cercando di rivendere sul forum a 70€.....che bravo mercante....... :p .......
Peccato....allora x il momento lascio..... ;)
potrebbe essere...
coda p4p800
non c'è coda, sei il primo.
capito che c'è solo la scheda nuda e cruda?
no cd,manuali o altri accessori.
a me interessa che funzioni
poi niente altro
naturalmente no garanzia?
funziona e non ha garanzia
grayfox_89
12-06-2006, 19:58
coda mobo
grazie x la disponibilità e la velocità
tutto ok
ci sentiamo su msn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.