View Full Version : Consiglio tra Canon e Fuji
stellapam
10-05-2006, 14:10
Ciao ragazzi, per caso oggi ho scoperto questo forum e leggendo alcuni post, ho notato che siete molto preparati ed esperti. Io invece non ne capisco niente.. :( Posso chiedervi un consiglio?
Devo fare un regalo(fotocamera digitale) e devo spendere dalle 150 alle 180 Euro..Ho visto queste due:
Canon Poweshot A430
Fuji Finepix A500
Cosa ne pensate?
Oppure consigliatemi altre marche..
Grazie. :)
stellapam
11-05-2006, 11:27
Ok...forse troppo esperti per consigliarmi su fotocamere così economiche...
Grazie lo stesso comunque.
Ciao, purtroppo non posso troppo aiutarti, io mi sono molto interessato per l'acquisto di una fotocamera compatta sui 300 euro, e quindi su questa fascia di prezzo ne so poco.
Io ho preso una Canon, e mi trovo molto bene. E' garanzia di qualità.
Comunque ho visto che quasi tutti sono d'accordo nel dire che le Canon sono ottime fotocamere, poi in qualche caso(molto raro), si può trovare qualcosa di leggermente meglio a parità di prezzo, ma la qualità Canon è indiscussa.
Ciao
junp1975
11-05-2006, 19:49
per quella cifra invece che la 430 io prenderei la 520, che come vedi qui (http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fotocamere-digitali_canon_powershot_a520.aspx) si trova anche a 180 euri....
Ciao ragazzi, per caso oggi ho scoperto questo forum e leggendo alcuni post, ho notato che siete molto preparati ed esperti. Io invece non ne capisco niente.. :( Posso chiedervi un consiglio?
Devo fare un regalo(fotocamera digitale) e devo spendere dalle 150 alle 180 Euro..Ho visto queste due:
Canon Poweshot A430
Fuji Finepix A500
Cosa ne pensate?
Oppure consigliatemi altre marche..
Grazie. :)
stellapam
lascia il tempo al tempo mai perdere la speranza!!!
intanto ben venuto in questa comunità quello che ci accomuna è l entusiasmo sia nella fotogafia come in altri campi.Ma veniamo al dunque della tua richiesta,come ti è già stato consigliato da bavon se resti in canon qualsiasi sia la tua scelta non sbagli.non conosco quel modello in particolare ma io avendo avuto la serie poweshot posso solo assicurarti che sono ottime poi per scegliere devi dare un occhiata alle schede tecniche e dipende molto dalle tue esignze dalle foto che devi fare etc etc..inzomma buona fortuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.