PDA

View Full Version : Annunciata un'espansione per Star Wars: L'Impero in Guerra

Redazione di Hardware Upg
10-05-2006, 12:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-un-espansione-per-star-wars-l-impero-in-guerra_17318.html

LucasArts svela l'esistenza di un progetto legato all'espansione dell'RTS di Petroglyph Star Wars: L'Impero in Guerra.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlexXP
10-05-2006, 12:48
trovo indecente che non facciano nemmeno uno sforzo per lcoalizzare prodotti del genere in Italiano (e non i "soliti" sottotitoli)!!!!!

ImperatoreNeo
10-05-2006, 13:39
"I Ribelli hanno appena distrutto Darth Vader e l'intera galassia è così in uno stato di fermento. ... .... . Zann entrerà ben presto in conflitto con il celebre Jabba the Hutt"

Qualcosa non mi torna.... Ma Jabba the Hutt non viene fatto fuori prima della fine di Vader??? Mah...

Nemios
10-05-2006, 13:47
Non ha senso la frase "hanno appena distrutto Darth Vader". Scommetto che doveva andarci "Death Star", ovvero quella che in italiano è stata rinominata la Morte Nera. Così tornerebbe anche il conflitto con Jabba, visto che sarebbe ambientato dopo ep4.

Raid5
10-05-2006, 14:20
Non ha senso la frase "hanno appena distrutto Darth Vader". Scommetto che doveva andarci "Death Star", ovvero quella che in italiano è stata rinominata la Morte Nera. Così tornerebbe anche il conflitto con Jabba, visto che sarebbe ambientato dopo ep4.
Infatti ...
The Rebels have just destroyed the Death Star, and the galaxy is in turmoil ...
http://www.lucasarts.com/games/swempireatwar/indexFlash.html?link=gameinfo

hostile
10-05-2006, 14:36
Inoltre se fosse stato "i ribelli hanno appena distrutto Darth Vader" sarebbe tornato male, al limite poteva starci "i ribelli hanno appena smontato Dart Fener".

Lo ZiO NightFall
10-05-2006, 15:04
Qualche inesattezza... allora il gioco sarà ambientato appena dopo i fatti di Yavin 4 (distruzione 1° morte nera), quindi sia Jabba che Vader (Fener esiste solo in italiano, libera interpretazione dei ns localizzatori) sono vivi e vegeti.
La press rilascita (quella ripostata qua è parziale) infatti riporta la possibilità di usare la II° morte nera, il super star destroyer di Vader (l'Executor) che è un bestione da 18km di lunghezza (un normale destroyer è 1600m come paragone), i tie fighter, i b-wing e altre amenità stellari. Viene anche menzionata la super star destroyer Eclipse, ma questa è una forzatura, infatti nell'universo espanso di star wars l'eclipse è l'ammiraglia del clone dell'imperatore, e compare circa 10 anni dopo la battaglia di Endor (la storia completa la si trova nei fumetti Dark Empire) e infatti Zann è un personaggio mai sentito, credo inventato apposta per il videogioco.

Speriamo bene, per ora EAW è lo RTS con le idee migliori e più innovative in circolazione, peccato che sia anche quello che le implementi peggio.

ps per i più curiosi, l'Eclipse è uno star destroyer più grande di circa una decina di volte l'Executor (quello che nel ritorno dello jedi si incunea nella morte nera) e in più monta a prua il cannone della morte nera!

fede27
10-05-2006, 17:44
bé fosse stato "dopo aver distrutto darth vader" col fischio che ci stava ancora joda..

mjordan
16-05-2006, 12:56
Ahhhhh... Di sto Star Wars non se ne può proprio piu'... Mi domando per quante altre generazioni dovremmo portarcelo appresso... :D

fede27
16-05-2006, 13:12
Ahhhhh... Di sto Star Wars non se ne può proprio piu'... Mi domando per quante altre generazioni dovremmo portarcelo appresso... :D

se non ti piace cosa te ne frega di sta news?

mjordan
16-05-2006, 13:28
se non ti piace cosa te ne frega di sta news?

Proprio per cercare di dare una risposta alla domanda che ho posto pocanzi. :D

fede27
16-05-2006, 14:44
Proprio per cercare di dare una risposta alla domanda che ho posto pocanzi. :D

in poche parole.. :spam: :rolleyes:

mjordan
16-05-2006, 14:57
in poche parole.. :spam: :rolleyes:

Singolare come ci si permetta di parlare di spam da uno che ha una media di 20.33 post al giorno e che in meno di 4 mesi di utenza del forum tende a 3 mila post complessivi. :asd:
Finiamola quà che è meglio :rolleyes:

fede27
16-05-2006, 17:54
Singolare come ci si permetta di parlare di spam da uno che ha una media di 20.33 post al giorno e che in meno di 4 mesi di utenza del forum tende a 3 mila post complessivi. :asd:
Finiamola quà che è meglio :rolleyes:

bravo ti conviene perché se li leggi capisci che qualcun altro a differenza di te non spamma ma consiglia ad altri utenti come spendere bene i propri soldi in schede video..(io ricordo i tuoi su windows vista..non proprio "tecnici" :D )

ps: non sono certo io quello con la media più alta del forum, in ogni caso devi fare processi a tutti quelli che postano più di te??

sì chiudiamola qui è meglio ;)

CIaO

mjordan
16-05-2006, 22:09
bravo ti conviene perché se li leggi capisci che qualcun altro a differenza di te non spamma ma consiglia ad altri utenti come spendere bene i propri soldi in schede video..(io ricordo i tuoi su windows vista..non proprio "tecnici" :D )

:asd:
Ottimo, facciamo un'applauso. :asd: Tu quindi sei uno di quelli che consiglia? Ora che hai tirato fuori i connotati, mi posso vedere riconosciuto il diritto di esprimere un commento, anche se non tecnico, comunque in tema con il thread? Ti ringrazio :ave:

ps: non sono certo io quello con la media più alta del forum, in ogni caso devi fare processi a tutti quelli che postano più di te??

sì chiudiamola qui è meglio ;)

CIaO

A me risulta che il flame l'hai lanciato tu quindi non rigirare la pizza.
Io non faccio processi a quelli che postano piu' di me, li faccio a coloro che intervengono quando semplicemente devono stare zitti. In un forum di discussione (ribadisco, un forum, non una chat) esiste il pulsante "ignore" per tutti quei casi che citi che potrebbero darti fastidio. Cosi tu puoi sollevarti da commenti che ritieni inutili, gli altri possono sentirsi liberi di esprimersi senza subirsi flame da utenti che vogliono sempre l'ultima parola per raggiungere i 20 post e oltre quotidiani.
Ora tocca a te, vai con l'ultima parola, che comunque ti puoi risparmiare perchè sei, appunto come dicevo prima, in ignore. Puoi tornare a consigliare sulle schede video.

fede27
16-05-2006, 22:17
io ho chiuso questo diverbio di scarsa utilità per il thread..

tornando sul topic sono abbastanza contento dell'uscita dell'espansione in quanto ho apprezzato abbastanza questo titolo. mi sembra abbastanza innovativo,soprattutto per il sistema della conquista dei pianeti