PDA

View Full Version : Nuovo PES per Gennaio 2007!

ShadowMan
10-05-2006, 13:12
La prossima versione di "PES" si chiamerà in tutto il mondo (Giappone escluso) Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007 e uscirà all'inizio del prossimo anno, a gennaio secondo gli ultimi annunci dell'E3.

La casa produttrice, Konami, fissa cinque formati per questa versione: Nintendo DS, PSP, PlayStation 2, PC e Xbox 360, escludendo quindi PlayStation 3 e Xbox dalla partita (almeno per ora). Le specifiche annunciate, che verranno mostrate dal vivo a Los Angeles nei prossimi giorni, comprendono uno stile di gioco più veloce e intuitivo ma anche una migliore intelligenza artificiale dei compagni. Sono inoltre previste, per l'arrivo della versione occidentale, nuove licenze ufficiali su squadre di club e nazionali, oltre a una modalità Master League (Campionato Master in Italiano) più impegnativa.

Ancora, non è confermato il ritorno del gioco online che comunque dovrebbe essere standard su alcune piattaforme come PC e Xbox 360, ma su quest'ultimo punto lasciamo la parola ai prossimi annunci o ad eventuali aggiornamenti direttamente dalla fiera americana. Nextgame.it

Che fanno uniscono i due giochi?
vabbè che io non ho mai capito niente nella differnza tra i vari PES e WE...tanto poi prendo solo quello per PC! :D

wiltord
10-05-2006, 13:14
esce con 2 mesi di ritardo rispetto al solito... :(

Engelbert
10-05-2006, 13:22
Argh... io lo aspettavo per ottobre/novemvre e invce arriverà a gennaio. :mad:

SozaBoy
10-05-2006, 15:01
uffi, ho bhè, meglio che niente! :D ti aspetto PESSINO MIO! :D

PeterGriffin
10-05-2006, 15:09
esce con 2 mesi di ritardo rispetto al solito... :(

Argh... io lo aspettavo per ottobre/novemvre e invce arriverà a gennaio.
:(
a chi lo dite, questo mercato videoludico sta incominciando a stufarmi :mad:

Engelbert
10-05-2006, 15:29
:(
a chi lo dite, questo mercato videoludico sta incominciando a stufarmi :mad:
La cosa che mi fa più arrabbiare è che WE 10 è già uscito da qualche settimana.

Se fosse stato in ritardo anche quello potevo capire... però così no :ncomment:

ronaldovieri
10-05-2006, 15:56
speriamo ci sia un aggiunta di qualche mossa spettacolare
è fondamentale per un esteta come me :O :cool:

Yota79
10-05-2006, 16:05
speriamo VIVAMENTE che migliorino i portieri, ieri su WE10 ho fatto un goal che è passato sopra il portiere che manco si è mosso! Roba mai vista.. vabbè segnare.. ma qui si esagera!

E mettete sta benedetta potenza e pallonetto nei rigori per renderli più belli! Almeno la potenza!!!

17mika
10-05-2006, 17:13
E mettete sta benedetta potenza e pallonetto nei rigori per renderli più belli! Almeno la potenza!!!

Varamente diamine... cosa ci vuole????

Foxlady
10-05-2006, 17:45
speriamo ci sia un aggiunta di qualche mossa spettacolare
è fondamentale per un esteta come me :O :cool:
:ciapet: :Prrr:

ma zitto che pigli solo crocche :D

Andy_u2
10-05-2006, 18:27
L'annuncio di "Pes2007" è stato dato ieri durante la pre conference E3 di Xbox360. Imho vorrei sentire cosa dice direttamente Konami a proposito....

E infatti girovagando sul sotto Forum giochi Pc.....ho capito che...Pes6 dovrebbe normalmente uscire a ottobre/novembre (ed avrà un impianto grafico "Old-Gen"). Il capitolo a cui fà riferimento il comunicato Microsoft....dovrebbe essere la versione americana del gioco.....quella solitamente chiamata Winning Eleven International (2007 quest'anno).

Ho trovato anche delle immagini.....per XboX360, che quindi sarà la prima (sembra) ad avere un Pes Next Gen :D

Godete, signori.......Next Gen Pes.... :cool:

http://img197.imageshack.us/img197/2580/013ig.jpg

http://img211.imageshack.us/img211/4995/024bt.jpg

Versioni HiRes:

http://img145.imageshack.us/img145/3715/img00027qs.jpg

http://img141.imageshack.us/img141/9793/img00012ok.jpg

Ho come la sensazione che la versione Pc, sarà conversione da Ps2....e non da 360.....vedremo..... :/

Engelbert
10-05-2006, 18:32
L'annuncio di "Pes2007" è stato dato ieri durante la pre conference E3 di Xbox360. Imho vorrei sentire cosa dice direttamente Konami a proposito....

E infatti girovagando sul sotto Forum giochi Pc.....ho capito che...Pes6 dovrebbe normalmente uscire a ottobre/novembre (ed avrà un impianto grafico "Old-Gen"). Il capitolo a cui fà riferimento il comunicato Microsoft....dovrebbe essere la versione americana del gioco.....quella solitamente chiamata Winning Eleven International (2007 quest'anno).

Ho trovato anche delle immagini.....per XboX360, che quindi sarà la prima (sembra) ad avere un Pes Next Gen :D

Godete, signori.......Next Gen Pes.... :cool:

http://img145.imageshack.us/img145/3715/img00027qs.jpg

http://img141.imageshack.us/img141/9793/img00012ok.jpg

Ho come la sensazione che la versione Pc, sarà conversione da Ps2....e non da 360.....vedremo..... :/
Secondo me i 2 screen non sono assolutamente reali...

Sembrano troppo artificiosi e plasticosi. :O

Andy_u2
10-05-2006, 18:49
Secondo me i 2 screen non sono assolutamente reali...

Sembrano troppo artificiosi e plasticosi. :OImho.....invece sono inGame...le CutScene....quelle che vedi nei Replay.......con la differenza di girare sulla 360 :D Guarda i Filmati di Fifa 360 in rete....le CutScene sono su questi livelli se non meglio :)

Ah Ecco l'annuncio:

Konami ha appena annunciato, durante la sua conferenza all'E3, l'uscita del nuovo capitolo della sua premiata serie Pro Evolution Soccer per gennaio prossimo in U.S.A. ed entro l'autunno in Europa
Si intitolerà Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007 internationally e comprenderà ovviamente la solita pletora di aggiunte, modifiche ed evoluzioni rispetto ai precedenti capitoli. Konami afferma che il gioco sarà generalmente più veloce e dinamico, con una maggiore possibilità di organizzare azioni, offrendo più controllo per i giocatori senza palla e nuovi movimenti e tipi di azione per liberarsi dei difensori e far scorrere la palla tra i giocatori. Ci saranno numerose nuove modalità di gioco e licenze più ricche e approfondite per quanto riguarda Argentina, Italia, Olanda, Spagna, Svezia e altri paesi, che avranno adesso tutti i nomi originali al posto giusto. Il gioco uscirà su PlayStation 2, PlayStation Portable, PC, Xbox 360 e Nintendo DS, salvo ulteriori rivelazioni nei prossimi giorni.

Engelbert
10-05-2006, 19:04
Imho.....invece sono inGame...le CutScene....quelle che vedi nei Replay.......con la differenza di girare sulla 360 :D Guarda i Filmati di Fifa 360 in rete....le CutScene sono su questi livelli se non meglio :)
Vedremo tra qualche mese :)

A me sembrano photoshoppate...

redbaron
11-05-2006, 00:00
Che il gioco possa uscire prima per 360 che per ps3 e' come veder nevicare a ferragosto a porto cervo. ;) Le notizie al momento sono molto confuse ma non si esclude una uscita in contemporanea con la console o al piu', a Natale.

Andy_u2
11-05-2006, 00:47
Le notizie al momento sono molto confuseIn che senso ? :mbe: C'è l'annuncio ufficiale sul sito di Konami Europe.....Pes6 uscirà in autunno in europa per i maggiori formati, con la novità di Xbox 360 e Ds. Probabile che la versione 360 mantenga il solito GamePlay e che sia "pompata"....ma ciò non toglie che sia una cosa molto positiva :)

Chiaro che We11 (o qualunque sarà il suo nome) vedrà luce nel 2007 su Ps3.

dduke
11-05-2006, 01:28
A me sembrano photoshoppate...

Photoshoppate o no la grafica fa veramente schifo :asd:

wiltord
11-05-2006, 09:20

trovi? a me sembra un bel passo avanti...:boh:

Engelbert
11-05-2006, 09:20
Il pallone fa un po' ridere...

Poi i colori in generale sono troppo scuri e irreali...

ShadowMan
11-05-2006, 14:03
ragazzi non disperate per la data!!! Come ha postato Andy_u2 il gioco arriverà in Europa in autunno.

ecco degli aggiornamentei sempre da Nextgame:
AGGIORNAMENTO ai primi annunci americani (cui evidentemente si riferivano le date) ha fatto seguito la conferma di Konami Europe che Pro Evolution Soccer 6, con il nome tradizionale, arriverà in Europa questo autunno. E' anche confermato il pieno supporto online nelle versioni "da casa" come si era visto per l'episodio precedente.

Negli screen postati mi sembra che c'è troppo....troppo...unto!!! :sofico: :D
quasi quasi preferisco questa del 5! :fagiano:

Engelbert
11-05-2006, 14:49
ragazzi non disperate per la data!!! Come ha postato Andy_u2 il gioco arriverà in Europa in autunno.

AGGIORNAMENTO ai primi annunci americani (cui evidentemente si riferivano le date) ha fatto seguito la conferma di Konami Europe che Pro Evolution Soccer 6, con il nome tradizionale, arriverà in Europa questo autunno. E' anche confermato il pieno supporto online nelle versioni "da casa" come si era visto per l'episodio precedente.

Negli screen postati mi sembra che c'è troppo....troppo...unto!!! :sofico: :D
quasi quasi preferisco questa del 5! :fagiano:
:winner: Olè!!!

wiltord
11-05-2006, 14:53

finalmente una bella notizia. :D

miciopazzo198x
11-05-2006, 16:49
play.com lho da per il 20 di ottobre ed è sempre uscito a ottobre...