View Full Version : Bella la vita da single!
RiccardoS
10-05-2006, 13:11
Dopo anni di vita di coppia e la sofferenza della fine, sto riscoprendo i vantaggi della vita da single: a parte il fare quel c@xxo che ti pare quando vuoi, comprarti la moto senza nessuno che ronza in sottofondo :D e altre cose del genere... vedo che le ragazze al giorno d'oggi si fanno avanti e pure in numero consistente! Ieri sera l'ultima delle cene è finita a massaggi sul letto (niente di :oink: ma particolare comunque... un'amicizia un pò come quella di quell'utente che raccontava un pò di tempo fa di avergliela rasata ad una sua amica... sul momento non ci ho creduto... ora mi tocca ricredermi :D ), lunedì mattina un'altra mi ha invitato ad uscire, ed oltre a queste esco regolarmente con due amiche che sono diventate molto care (e di una di queste in realtà sono innamorato... ma ancora non sono pronto per dichiararmi :stordita: ).
Inoltre mi è arrivato un complimento da una ragazza che praticamente non mi conosce e che mi ha fatto immensamente piacere (non un complimento sull'aspetto o che altro... proprio sul modo di essere).
Fosse tutto qui, un bel Thanks for the info e un bafanculo me li piglio volentieri, anzi me li auto-assegno da solo :fuck: ...
.... però parlando con quest'ultima di queste cose, mi ha detto che non è tanto che io prima non me ne accorgevo, come ho sempre creduto, quanto che secondo lei, le ragazze sono molto sensibili e quindi vedono e sentono quando uno è in questa "disposizione d'animo". La mia esperienza è talmente limitata che sinceramente non saprei... voi che ne pensate? :fagiano:
Harvester
10-05-2006, 13:14
ma sono i travoni che frequenti ultimamente? :D:D
RiccardoS
10-05-2006, 13:18
ma sono i travoni che frequenti ultimamente? :D:D
:mbe: a chi ti riferisci? :mbe:
esplicare il terronese "travoni" please! :O :fagiano:
:fuck:
Harvester
10-05-2006, 13:21
:mbe: a chi ti riferisci? :mbe:
esplicare il terronese "travoni" please! :O :fagiano:
:fuck:
non è terronese......è lapoelkanniano :D
comunque sono contento che ti stai riprendendo....non era facile. ;)
p.s. ma quella dei massaggi è quella che so io? :O
p.p.s. non ti farai reingabbiare, vero? :D
marKolino
10-05-2006, 13:22
voi che ne pensate? :fagiano:
tutto sommato si
:) :D
RiccardoS
10-05-2006, 13:23
non è terronese......è lapoelkanniano :D
:ops: per carità! :D pensavo ti riferissi a Cyrà e ziozetti! :asd:
comunque sono contento che ti stai riprendendo....non era facile. ;)
;)
p.s. ma quella dei massaggi è quella che so io? :O
p.p.s. non ti farai reingabbiare, vero? :D
no no... non è quella! :D
e NO non mi faccio reingabbiare. poco ma sicuro! :D
RiccardoS
10-05-2006, 13:24
tutto sommato si
chiaro e circonciso! :D
.... però parlando con quest'ultima di queste cose, mi ha detto che non è tanto che io prima non me ne accorgevo, come ho sempre creduto, quanto che secondo lei, le ragazze sono molto sensibili e quindi vedono e sentono quando uno è in questa "disposizione d'animo". La mia esperienza è talmente limitata che sinceramente non saprei... voi che ne pensate? :fagiano:
sensibili a fiutare un gingillo che si rizza facilmente causa bendisposizione? probabile
RiccardoS
10-05-2006, 13:26
sensibili a fiutare un gingillo che si rizza facilmente causa bendisposizione? probabile
:D
nessuna di queste che ho citato, altre sì... ma quelle passano come nulla fosse e non lasciano niente. ;)
nessuna di queste che ho citato, altre sì... ma quelle passano come nulla fosse e non lasciano niente. ;)
frattanto ti tieni in forze, male non fa :O
Beelzebub
10-05-2006, 13:28
...... un'amicizia un pò come quella di quell'utente che raccontava un pò di tempo fa di avergliela rasata ad una sua amica... sul momento non ci ho creduto......
:eek:
Chi?!?
Chi?!?
ma niente, il solito mitomane..
Nevermind
10-05-2006, 13:31
Beh entrambe le situazioni hanno i pro e i contro del casoò.
Imho però nessun massaggio con amiche ne libertà varie potranno mai valere una serata di coccole e :oink: col mio amore.
RiccardoS
10-05-2006, 13:31
Chi?!?
ehhh non ricordo... :wtf:
e non ricordo nemmeno che thread fosse... ma son sicuro di averlo letto.
vediamo se salta fuori qui! :D
Beelzebub
10-05-2006, 13:32
ma niente, il solito mitomane..
Ma... ti riferisci mica al Sommo? :D
Nevermind
10-05-2006, 13:32
ehhh non ricordo... :wtf:
e non ricordo nemmeno che thread fosse... ma son sicuro di averlo letto.
vediamo se salta fuori qui! :D
Confermo non è delirio post massaggio dell'amico rovigotto :D
Ma... ti riferisci mica al Sommo? :D
sommo?
no mi riferisco al fatto che il 99.99999999999999999999999999% degli episodi a sfondo sessuale che si raccontano qua dentro sono frutto di fantasia :D
sono veramente felice per te riccardo. ;)
Pennello Cinghiale
10-05-2006, 13:38
Bella la vita da single! Piacere cmq... sono nuovo... Luca ;)
RiccardoS
10-05-2006, 13:40
Confermo non è delirio post massaggio dell'amico rovigotto :D
:sofico:
sommo?
no mi riferisco al fatto che il 99.99999999999999999999999999% degli episodi a sfondo sessuale che si raccontano qua dentro sono frutto di fantasia :D
oddio... tanti sicuramente sì.... ma questo mi sembrava sincero... poi non so. :D
sono veramente felice per te riccardo. ;)
;)
Bella la vita da single! Piacere cmq... sono nuovo... Luca ;)
;) :mano:
lol! abbiamo anche il pennello cinghiale. :rotfl:
CabALiSt
10-05-2006, 14:04
Beh, quotone sul fare quello che ti pare... ;) (piegoni rulez!)
Peccato che a donne sia un mesetto di semimagra... sarà che quelle che "frequento" non siano poi tanto intraprendenti... :rolleyes:
Giovamas
10-05-2006, 14:14
Lo dicevo anche io Ric! Poi tra un po' ci risentiamo e si vede ;)
Beelzebub
10-05-2006, 14:17
sommo?
Mi riferivo all'utente il cui nick inizia per gabber... :D
D4rkAng3l
10-05-2006, 14:25
Dopo anni di vita di coppia e la sofferenza della fine, sto riscoprendo i vantaggi della vita da single: a parte il fare quel c@xxo che ti pare quando vuoi, comprarti la moto senza nessuno che ronza in sottofondo :D e altre cose del genere... vedo che le ragazze al giorno d'oggi si fanno avanti e pure in numero consistente! Ieri sera l'ultima delle cene è finita a massaggi sul letto (niente di :oink: ma particolare comunque... un'amicizia un pò come quella di quell'utente che raccontava un pò di tempo fa di avergliela rasata ad una sua amica... sul momento non ci ho creduto... ora mi tocca ricredermi :D ), lunedì mattina un'altra mi ha invitato ad uscire, ed oltre a queste esco regolarmente con due amiche che sono diventate molto care (e di una di queste in realtà sono innamorato... ma ancora non sono pronto per dichiararmi :stordita: ).
Inoltre mi è arrivato un complimento da una ragazza che praticamente non mi conosce e che mi ha fatto immensamente piacere (non un complimento sull'aspetto o che altro... proprio sul modo di essere).
Fosse tutto qui, un bel Thanks for the info e un bafanculo me li piglio volentieri, anzi me li auto-assegno da solo :fuck: ...
sono single da 2 anni e mezo, non mi ritengo brutto (nella norma), nbon mi ritengo scemo...perchè con me manco c'escono? :cry:
Beelzebub
10-05-2006, 14:48
sono single da 2 anni e mezo, non mi ritengo brutto (nella norma), nbon mi ritengo scemo...perchè con me manco c'escono? :cry:
Boh... forse l'idea che hai di te stesso non corrisponde all'immagine che dai agli altri...
Buon divertimento. :oink: :D
Conosco bene quelle sensazioni... ;)
è quasi come tornare a respirare.. con tutte quelle tensioni che spariscono
quello che io chiamo il mio periodo "sabbatico"..
si gode della propria solitudine.. però..
come tutti i periodi dopo un pò ci si stufa e passa
se fosse quella la nostra vera vita non ci sarebbe stato il periodo precedente ;)
e ora che vorrei ricominciare a costruire qualcosa.. è tutto molto più difficile
goditelo perchè comunque è naturale che ci sia..
e in bocca al lupo per il futuro :)
Toh e io che credevo tu ti fossi affidanzato con Regina ..... mica è che te l'ha fregata Cyrano, eh ???
:D :D :D
Ciao, OVVIAMENTE tante ma tante angurie anche da parte mia ;) :flower: ....
Gyxx
ziozetti
10-05-2006, 15:39
What's vita da single? :stordita:
marco1474
10-05-2006, 15:46
RiccardoS, per esperienza posso dirti che è solo un'altra fase......un pagliativo a quello che ti manca realmente. Non dico questo per buttarti giu, anzi, goditi il momento perche poi passa.....e stranamente passa perche tu ti romperai i coglioni e cercherai l'intimità, il modo di fare l'amore, il modo di aprirti e la voglia di "vivere l'altro" che solo un rapporto duraturo può darti. Ma per adesso, esagera e goditela. ;)
marco1474
10-05-2006, 15:48
Forse perche le tue 2 supposizioni sono errate? :stordita:
scherzo :D Anzi, come faccio a contattarti in privato che devo chiederti una cosa? :)
bella sì la vita da seingle!!!
una pacchia!!
una festa 24/24 7/7 12/12 !!!!!
non è male manco la vita a 2 o quella a 3 ...
però più variabili inserisci in un sistema e più lo rendi instabile...
performante magari, ma instabile!
se si riesce ad aggiungere variabili e a mantenere la stabilità è il TOP!
Sennò ... installazione minima solo drivers di sistema e applicativi base.
marco1474
10-05-2006, 15:56
bella sì la vita da seingle!!!
una pacchia!!
una festa 24/24 7/7 12/12 !!!!!
non è male manco la vita a 2 o quella a 3 ...
però più variabili inserisci in un sistema e più lo rendi instabile...
performante magari, ma instabile!
se si riesce ad aggiungere variabili e a mantenere la stabilità è il TOP!
Sennò ... installazione minima solo drivers di sistema e applicativi base.
Carino l'esempio, e mi ha pure strappato un sorriso.....ma rimani comunque un nerd :read:
Harvester
10-05-2006, 15:58
no no... non è quella! :D
aggia sapè :D
Harvester
10-05-2006, 15:58
What's vita da single? :stordita:
ti sei messo la patente in avatar! :rotfl:
sennò ... installazione minima solo drivers di sistema e applicativi base.
non è mica una soluzione di comodo eh?
occupano un sacco di risorse! :D
ma è questo il bello alla fine... :)
ziozetti
10-05-2006, 16:00
Quale patente? :fiufiu:
ma quello in foto me pare mario magnotta. :mbe: :D
marco1474
10-05-2006, 16:03
MI ISCRIVO AI TERRORISTI!!! :O
**millix**
10-05-2006, 16:04
RiccardoS, per esperienza posso dirti che è solo un'altra fase......un pagliativo a quello che ti manca realmente. Non dico questo per buttarti giu, anzi, goditi il momento perche poi passa.....e stranamente passa perche tu ti romperai i coglioni e cercherai l'intimità, il modo di fare l'amore, il modo di aprirti e la voglia di "vivere l'altro" che solo un rapporto duraturo può darti. Ma per adesso, esagera e goditela. ;)
Quoto e penso sia un segno che indica un ritorno alla vita :)
ziozetti
10-05-2006, 16:08
Uhm... forse un po' più grande... http://ziozetti.altervista.org/patente.htm
:mbe:.. e tu quando avresti divorziato?? :asd:
non è proprio così.. non è un pagliativo vero e proprio
è una specie di sfogo salutare e necessario.. ma non un'illusione
è un periodo che si sta veramente bene in quella vita e non ti manca proprio nulla
sul fatto che passa sono d'accordo.. anche se ci si può prendere gusto
e parecchio.. :oink::oink::oink: :D:D
;)
marco1474
10-05-2006, 16:18
Luglio 2002 ;)
Dopo 3 anni ( dal 1999).
Confermo che, per le mie esperienze e quelle di chi mi sta intorno, è un pagliativo.....poi, ognuno è diverso. :)
Luglio 2002 ;)
Dopo 3 anni ( dal 1999).
Confermo che, per le mie esperienze e quelle di chi mi sta intorno, è un pagliativo.....poi, ognuno è diverso. :)
nonno memento colpisce ancora... o forse non ascoltavo quando lo hai detto.. :asd:
ovviamente.. o forse con la stessa parola intendiamo 2 cose diverse :D:D
marco1474
10-05-2006, 16:24
nonno memento colpisce ancora... o forse non ascoltavo quando lo hai detto.. :asd:
ovviamente.. o forse con la stessa parola intendiamo 2 cose diverse :D:D
Cosa intendi tu per "divorziare"? :stordita:
Cosa intendi tu per "divorziare"? :stordita:
il classico significato della parola...
prima matrimonio chiesa e/o comune.. e dopo divorzio con tanto di avvocato/i e giudice.. :asd:
lasciarsi dopo una lunga storia non è "esattamente" la stessa cosa ;)
marco1474
10-05-2006, 16:30
il classico significato della parola...
prima matrimonio chiesa e/o comune.. e dopo divorzio con tanto di avvocato/i e giudice.. :asd:
lasciarsi dopo una lunga storia non è "esattamente" la stessa cosa ;)
Sposato nel 1999 alla basilica di ss Alessio. Separato nel luglio 2002 ma senza avvocati (consensienti).....però il giudice c'era, vale lo stesso? :D
Sposato nel 1999 alla basilica di ss Alessio. Separato nel luglio 2002 ma senza avvocati (consensienti).....però il giudice c'era, vale lo stesso? :D
purtroppo sì.. ;)
marco1474
10-05-2006, 16:38
purtroppo sì.. ;)
Perche "purtroppo"? Era da 13 anni che stavamo insieme. Tutti e 2 ancora giovani (io 28 lei 27). Perche buttare 2 vite per restare insieme se la cosa ormai non andava +? :stordita:
Anzi, con il senno di poi, contentissimo per come è andata. :D
Perche "purtroppo"? Era da 13 anni che stavamo insieme. Tutti e 2 ancora giovani (io 28 lei 27). Perche buttare 2 vite per restare insieme se la cosa ormai non andava +? :stordita:
Anzi, con il senno di poi, contentissimo per come è andata. :D
il purtroppo non è riferito alla fine del matrimonio...
che poi è comunque l'inizio di un'altra vita
ma se mi dici che anche il periodo intorno e durante il divorzio è piacevole.. hai avuto un culo della madonna :D:D
io col senno di poi.. avrei evitato proprio il matrimonio :asd::asd:
marco1474
10-05-2006, 16:57
il purtroppo non è riferito alla fine del matrimonio...
che poi è comunque l'inizio di un'altra vita
ma se mi dici che anche il periodo intorno e durante il divorzio è piacevole.. hai avuto un culo della madonna :D:D
io col senno di poi.. avrei evitato proprio il matrimonio :asd::asd:
Il matrimonio lo avrei avitato anche senza il senno di poi.....sai, non amo particolarmente la chiesa......ma si è in 2......e spesso ci sono anche i genitori/nonni :muro: .
Piacevole no......le conseguenze rimangono anche ora (latenti). Però, non posso essere che felice della scelta fatta quel giorno.
ziozetti
10-05-2006, 16:57
Pour parler, sarebbe palliativo...
marco1474
10-05-2006, 17:00
Sempre detto pagliativo.......... *me ignorante* :stordita:
Grazie :)
Northern Antarctica
10-05-2006, 17:02
si scrive con una "l" sola :O :sofico: :D
edit - azz mi sa di no :ops:
marco1474
10-05-2006, 17:04
Si ma con 2 t : PALIATTIVO
Northern Antarctica
10-05-2006, 17:05
Si ma con 2 t : PALIATTIVO
io preferisco il paliapassivo e talvolta pure il paliariflessivo :O :D
giovane acero
10-05-2006, 17:05
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :eek:
mi erra il Northern!
Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
un bel Thanks for the info e un bafanculo me li piglio volentieri
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif
e
ma BBBBAFFANCULO!!
fatte le dovute formalità...
hai assolutamente ragione... e TU che dici il contrario... non hai ancora assaporato la pura libertà di divertimento...
marco1474
10-05-2006, 17:17
mi erra il Northern!
Non ci sono + i bei Northern di una volta... :O
juninho85
10-05-2006, 17:20
fanculo vè :mbe:
se tutti dovessero pigliarsene 4 come fai te,in quanti rimarrebbero col pistola in mano?:mad:
mi erra il Northern!
E' che ormai sa troppe lingue e si confonde facilmente...il lato negativo dell'essere poliglotta :fagiano:
hikari84
10-05-2006, 17:28
voi che ne pensate? :fagiano:
FOTO! :O
tutto sommato si
COSA "SI"!
Northern Antarctica
10-05-2006, 18:00
E' che ormai sa troppe lingue e si confonde facilmente...il lato negativo dell'essere poliglotta :fagiano:
difatti con una "l" sola si dice in spagnolo :D
adesso faccio lo sborone e dico che è colpa del recente viaggio :D
paditora
10-05-2006, 18:22
Bè che dire beato te.
paditora
10-05-2006, 18:24
Ma tutte queste ragazze dove le hai conosciute?
No perchè se le hai conosciute in qualche locale particolare ci faccio un salto anche io.
RiccardoS
10-05-2006, 23:51
capisco ciò che dici, ma se leggi bene ciò che ho scritto all'inizio vedra iche già sono innamorato di una di queste... solo che per ora la considero solo amica. lei è l'unica che mi blocca totalmente... forse proprio perchè ne sono innamorato e le sensazione che cerco e piacciono a me sono proprio quelle che dici tu. ciò non preclude il rapporto con le altre, che cmq non va oltre un certo limite... l'esempio dei massaggi è stato il nuovo limite... ma non sarei cmq andato oltre perchè mi sembrerebbe una mancanza di rispetto. anche per altri motivi. ;)
p.s. si dice "palliativo" ;)
edit ti aveva già corretto quell saputone dello zio, non avevo visto! :ciapet:
non è proprio così.. non è un pagliativo vero e proprio
è una specie di sfogo salutare e necessario.. ma non un'illusione
è un periodo che si sta veramente bene in quella vita e non ti manca proprio nulla
sul fatto che passa sono d'accordo.. anche se ci si può prendere gusto
e parecchio.. :oink::oink::oink: :D:D
;)
;)
RiccardoS
10-05-2006, 23:51
fanculo vè :mbe:
se tutti dovessero pigliarsene 4 come fai te,in quanti rimarrebbero col pistola in mano?:mad:
:asd: e fortuna che dici quello che hai in sign! :asd:
RiccardoS
10-05-2006, 23:52
Ma tutte queste ragazze dove le hai conosciute?
No perchè se le hai conosciute in qualche locale particolare ci faccio un salto anche io.
non bazzico locali.
colleghe e loro amiche. ;)
juninho85
10-05-2006, 23:54
:asd: e fortuna che dici quello che hai in sign! :asd:
quelle son altre seghe :O
paditora
10-05-2006, 23:56
non bazzico locali.
colleghe e loro amiche. ;)
azz e quante colleghe hai.
colleghe di lavoro?
beato te.
io al lavoro ho avuto attorno sempre e solo maschi.
e le poche donne o sono sposate/fidanzate o sono dei cessi paurosi.
RiccardoS
11-05-2006, 00:05
azz e quante colleghe hai.
colleghe di lavoro?
beato te.
io al lavoro ho avuto attorno sempre e solo maschi.
e le poche donne o sono sposate/fidanzate o sono dei cessi paurosi.
un pò di :ciapet: non guasta!
:ciapet: :ciapet:
RiccardoS
11-05-2006, 09:41
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif
e
ma BBBBAFFANCULO!!
fatte le dovute formalità...
hai assolutamente ragione... e TU che dici il contrario... non hai ancora assaporato la pura libertà di divertimento...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
;)
FOTO! :O
nella gallery dovrebbe essercene qualcuna... :mbe: :D
ziozetti
11-05-2006, 10:24
Ne ho parlato con il sig. De Mauro (http://www.demauroparavia.it/78546) e mi ha detto che si scrive con 2 "L"! :O
pal|lia|tì|vo
agg., s.m.
CO
1a agg., di medicina o trattamento terapeutico, che combatte unicamente i sintomi della malattia senza eliminarne le cause
1b s.m., farmaco dotato di tale proprietà
2a agg., fig., di provvedimento o rimedio, non risolutivo, che elimina solo in piccola parte difficoltà e problemi: soluzioni palliative all’inquinamento
2b s.m., fig., rimedio di scarsa efficacia, che non rimuove le cause di un problema: servono soluzioni valide, non bastano i palliativi
Harvester
11-05-2006, 10:27
ragà......riccardo ci dà che ci dà.....lasciatelo fare :D
Aho invitami a cena e che chezz! dai su... che me fai la carbonara! :D
Ciaozzz
RiccardoS
11-05-2006, 10:41
ragà......riccardo ci dà che ci dà.....lasciatelo fare :D
:cool: :D :oink:
Aho invitami a cena e che chezz! dai su... che me fai la carbonara! :D
Ciaozzz
quella son già d'accordo che me la devono fare la prossima volta :ciapet:
e poi i massaggi da te non li voglio! :fuck:
La vita da single è bella per qualche mese, poi rompe il cazzo :asd:
:cool: :D :oink:
quella son già d'accordo che me la devono fare la prossima volta :ciapet:
e poi i massaggi da te non li voglio! :fuck:
sia mai che io tenti di fare massaggi a te!!
mi limito a cenare a scrocco io!
:O
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.