View Full Version : [Pescara] Dissipatore per Pentium 4 coolermaster jet 4
ciao a tutti,
come da titolo vendo tale dissipatore
Socket Type Intel P4/478
Heat Sink Dimension 83 x 68 x 50 mm
Heat Sink Material 100% Copper Stacked Fin
Fan Dimension 80x80x80 mm
Fan Speed 1900~3500 rpm
Fan Airflow 12.0~22.1 CFM
Fan Air Pressure 3.15 ~ 10.70 mm H2O
Fan Life Expectance 50,000 hrs
Bearing Type Dual ball bearing
Voltage Rating 5.0~13.8V
Noise Level 21~41dBA
Connector 4 Pin (Power Input), 3 Pin (Speed Detection)
Weight 700g
Thermal Resistance Rca 0.41~0.35 ℃/W
Application Intel Pentium 4 3.4 GHz and Higher
link:http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ICB-V83&other_title=+ICB-V83+JET%204
foto(rappresenta l'oggetto in vendita):
http://img89.imageshack.us/img89/4879/dsc016495vw.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=dsc016495vw.jpg)
prezzo:
25€
regole:
accetto postepay
precendenza al mio prezzo
precendenza allo scambio a mano
scambio: proponete
coda 20€ spedito
dai costa 40€ nuovo....
ne ho preso uno uguale poco tempo fa a quella cifra..
ne ho preso uno uguale poco tempo fa a quella cifra..
12€ ????
e da chi??
frhell....mi dici se 6 ancora interessato..??
ti avevo detto anke il prezzo in pvt
fammi sapere
dissi libero
frhell ha lasciato
up
prezzo leggermente trattabile
simo74 forse interessato, pero' devi aggiornare il prezzo con una bella limatona (come vedi infatti le richieste sono pochine). Ti sono sincero qui sul forum stanno vendendo anche a 25 euro lo zalman 7700 che, oltre ad essere piu' costoso, offre il vantaggio di poter essere montato su diversi socket. In ogni caso prendi il mio come un up.
simo74 forse interessato, pero' devi aggiornare il prezzo con una bella limatona (come vedi infatti le richieste sono pochine). Ti sono sincero qui sul forum stanno vendendo anche a 25 euro lo zalman 7700 che, oltre ad essere piu' costoso, offre il vantaggio di poter essere montato su diversi socket. In ogni caso prendi il mio come un up.
infatti ho detto ke il prezzo è leggermente tratabile....fammi una proposta in pvt magari
fammi sapere la tua proposta
Simo74 volevo intanto sapere se la ventola è completa di tutto lo scatolo ed accessori, ed in termini di rumorosita' com'e' considerando il fatto che non overclokko e che probabilmente la terrei al minimo (rispetto al dissipatore boxed del p4). Grazie 1000 e scusa se ho fatto avanti e indietro, ma ero (e sono ancora) un po' indeciso.
Simo74 volevo intanto sapere se la ventola è completa di tutto lo scatolo ed accessori, ed in termini di rumorosita' com'e' considerando il fatto che non overclokko e che probabilmente la terrei al minimo (rispetto al dissipatore boxed del p4). Grazie 1000 e scusa se ho fatto avanti e indietro, ma ero (e sono ancora) un po' indeciso.
no lo scatolo originale nn ce l'ho...ma ho gli agganci x il sk. 478
a rumore....se la tieni al minimo è molto silenziosa (ovviamente al massimo no)
speedy29
22-05-2006, 19:18
Interessato per un amico, se mi dici il prezzo che sei disposto a fare, ti do conferma o meno.
Interessato per un amico, se mi dici il prezzo che sei disposto a fare, ti do conferma o meno.
proponi in pvt e vediamo se ci mettiamo d'accordo
speedy29
22-05-2006, 19:29
hai PVT
speedy29
23-05-2006, 16:03
Piu tardi ti saprò dire, ho contattato ill mio amico e mi ha confermato che viene a trovarmi e vede l'articolo.
A dopo.
simo io allora lascio definitivamente...buona vendita e un UP per te
ok
attendo notizie da speedy29
speedy29
23-05-2006, 20:16
Simo, scusami, ma quel testa di cxxxx NON è piu venuto, per cui devo lasciare.
Mi spiace aver fatto la figura dello stroxxxxxxxxxxxx :muro: :muro: :muro:
Up per te
ok
grazie...se casomai si fa vivo e io ancora nn l'ho venduto fammi sapere
speedy29
24-05-2006, 11:58
Ok, se dovesse venire questa sera ti faccio sapere
Ok, se dovesse venire questa sera ti faccio sapere
:)
speedy29
24-05-2006, 22:12
Neanche questa sera si è fatto sentire, ed il bello è che deve prendere del materiale che ho qui!!!!
booooooooooo.
Neanche questa sera si è fatto sentire, ed il bello è che deve prendere del materiale che ho qui!!!!
booooooooooo.
novità ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.